harry e le arti oscure...


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Ecate85
«Vala»
Messaggi: 923
Località: (salerno)La bocca dell'inferno
MessaggioInviato: Mar 11 Ott 2005 23:25 pm    Oggetto: harry e le arti oscure...   

Secondo voi non potrebbe succedere che harry cada vittima di un tranello di voldemort e invece di ucciderlo, si lasci affascinare dalle arti oscure?
lo vediamo in ogni libro quanto lui diventi sempre più irriscibile, e se un giorno si trovasse dinnanzi alla scelta tipica dell'eroe: salvare la vita di coloro che ama alleandosi con l'oscuro signore, o vederli morire.
potrebbe trovarsi costretto e magari potrebbe piacergli...
La libertà è potere!
hip-hop girl
«Balrog»
Messaggi: 1137
Località: Sarno
MessaggioInviato: Mer 12 Ott 2005 7:59 am    Oggetto: Re: harry e le arti oscure...   

funny ha scritto:
Secondo voi non potrebbe succedere che harry cada vittima di un tranello di voldemort e invece di ucciderlo, si lasci affascinare dalle arti oscure?
lo vediamo in ogni libro quanto lui diventi sempre più irriscibile, e se un giorno si trovasse dinnanzi alla scelta tipica dell'eroe: salvare la vita di coloro che ama alleandosi con l'oscuro signore, o vederli morire.
potrebbe trovarsi costretto e magari potrebbe piacergli...

non credo che si possa fare un salto cosi: da paladino a voldemort 2.
qualsiasi scelta fara gli sarò sempre affianco Exclamation Cool Laughing
Lina
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 12 Ott 2005 10:37 am    Oggetto:   

Può anche darsi, anzi credo che possa succedere...ma alla fine Harry sconfiggerà Voldemort, almeno credo...Cmq ci sarà qualche altra morte...questo è certo!
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Mer 12 Ott 2005 10:55 am    Oggetto: Re: harry e le arti oscure...   

funny ha scritto:
salvare la vita di coloro che ama alleandosi con l'oscuro signore, o vederli morire.
potrebbe trovarsi costretto e magari potrebbe piacergli...

Scontro finale:

Harry: Tu hai ucciso mio padre!
Voldemort: Io... SONO TUO PADRE!
Harry: No... NOOOOOOO!

Tempo dopo:

Voldemort: Unisciti a me e insieme governeremo il mondo magico come padre e figlio...

Scusate, non ho resistito! Laughing Laughing

E' molto probabile che Harry subisca qualche tentazione, ma spero che la Rowling non esageri per non scadere nel banale...
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Ecate85
«Vala»
Messaggi: 923
Località: (salerno)La bocca dell'inferno
MessaggioInviato: Mer 12 Ott 2005 11:10 am    Oggetto: Re: harry e le arti oscure...   

Scontro finale:

Harry: Tu hai ucciso mio padre!
Voldemort: Io... SONO TUO PADRE!
Harry: No... NOOOOOOO!

Tempo dopo:

Voldemort: Unisciti a me e insieme governeremo il mondo magico come padre e figlio...

Scusate, non ho resistito! Laughing Laughing

E' molto probabile che Harry subisca qualche tentazione, ma spero che la Rowling non esageri per non scadere nel banale...

sei grande Laughing Razz
La libertà è potere!
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Mer 12 Ott 2005 11:57 am    Oggetto:   

Garda, i libri della Rowling sono un colpo di scena continuo, quindi ci si può aspettare di tutto...Anche se francamente rimarrei un po' deluso se Rowling scopiazzasse Star Wars così...
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 12 Ott 2005 12:02 pm    Oggetto:   

Angus Young ha scritto:
Garda, i libri della Rowling sono un colpo di scena continuo, quindi ci si può aspettare di tutto...Anche se francamente rimarrei un po' deluso se Rowling scopiazzasse Star Wars così...


Se così fosse tutto il mondo chiederebbe il rimborso di ogni singolo libro Very Happy
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Glinda
«Vala»
Messaggi: 921
Località: Firenze
MessaggioInviato: Mer 12 Ott 2005 12:14 pm    Oggetto:   

Citazione:
Garda, i libri della Rowling sono un colpo di scena continuo, quindi ci si può aspettare di tutto...Anche se francamente rimarrei un po' deluso se Rowling scopiazzasse Star Wars così...


Beh, per fortuna è una persona intelligente...
A qualche fan che le chiedeva se Voldemort fosse parente di Harry, lei ha proprio risposto "Avete visto troppo Star Wars"...
Che donna!! Wink

(purtroppo non riesco a trovare il link all'intervista... Embarassed)
Melpomele
«Ispiratrice di tragedie»
Messaggi: 2205
Località: Su un albero dolcemente illuminato dalla luna
MessaggioInviato: Mer 12 Ott 2005 16:15 pm    Oggetto:   

e allora? che ha contro star wars? poi non credo che possa succedere, lo odia troppo perchè gli ha ucciso i genitori, già nel 1 libro ha rifiutato, no?
fanny, Ecate e Melpomele, oltre ad essere sorelle, sono le Diable's angels!!!
Ecate85
«Vala»
Messaggi: 923
Località: (salerno)La bocca dell'inferno
MessaggioInviato: Mer 12 Ott 2005 17:29 pm    Oggetto:   

già ma potrebbe succedere, lui non vuole diventare un assassino, oppure se fosse l'unico modo per salvare uno dei suoi cari, mi gioco la testa che lo farebbe.
w star wars!
La libertà è potere!
hip-hop girl
«Balrog»
Messaggi: 1137
Località: Sarno
MessaggioInviato: Mer 12 Ott 2005 17:32 pm    Oggetto:   

Melpomele ha scritto:
e allora? che ha contro star wars? poi non credo che possa succedere, lo odia troppo perchè gli ha ucciso i genitori, già nel 1 libro ha rifiutato, no?

devo anche ammetere (purtropo) che nel primo libro lui aveva appena scoperto di essere mago. e naturale che dopo aver scoperto quel poco volesse subito aver vendetta Wink Exclamation
Lina
Melpomele
«Ispiratrice di tragedie»
Messaggi: 2205
Località: Su un albero dolcemente illuminato dalla luna
MessaggioInviato: Mer 12 Ott 2005 18:06 pm    Oggetto:   

sono sempre più convinta che forse moriranno entrambi...jk ama le tragedie alla greca... Laughing
fanny, Ecate e Melpomele, oltre ad essere sorelle, sono le Diable's angels!!!
hip-hop girl
«Balrog»
Messaggi: 1137
Località: Sarno
MessaggioInviato: Mer 12 Ott 2005 19:42 pm    Oggetto:   

Melpomele ha scritto:
sono sempre più convinta che forse moriranno entrambi...jk ama le tragedie alla greca... Laughing
Laughing Laughing Laughing Shocked
Lina
Artu
«Re del passato e del futuro»
Messaggi: 2871
Località: Ascoli Piceno
MessaggioInviato: Mer 19 Ott 2005 20:23 pm    Oggetto:   

Bhè di sicuro non è la madre.... Laughing
....
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 19 Ott 2005 20:29 pm    Oggetto:   

Melpomele ha scritto:
sono sempre più convinta che forse moriranno entrambi...jk ama le tragedie alla greca... Laughing


I prossimi: Hagrid, Ron, Hermione, Harry, Lupin, Silente, Prof McGranitt... Wink
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum