avranno un futuro?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Mer 16 Nov 2005 18:54 pm    Oggetto:   

Povero Rupert!! Confused perche mai dovrebbe fare i ruoli comici? se si cotinua cosi rupert lascia il personaggio perche non si sente a suo agio! Rolling Eyes

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
emjay
«Eldar»
Messaggi: 321
Località: l'isola che non c'è
MessaggioInviato: Mer 16 Nov 2005 19:53 pm    Oggetto:   

Hermione Granger ha scritto:
Il loro futuro come attori? "so tutto sull'argomento"... Laughing
Sembra che Daniel abbia deciso di non fare più film di hp... per dedicarsi da altro...Magari tra un pò lo vedremo in un thriller oppure in un film comico...Chissà... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Eh no Daniel ha appena dikiarato che harry potter sarà lui anche negli altri film della saga!Olèèèèèèèèè!Non poteva andarsene così ripeto sarebbe stato da stupidi e egoisti.
E poi no povero Rupert perkè ruoli da comici?!Lui sa essere simpatico in qls circostanza!
lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Mer 16 Nov 2005 19:55 pm    Oggetto:   

intendi dire che rupert andrebbe bene per i ruoli comici? quando, dove e perche daniel ha detto si?? Shocked Shocked
ps: oggi appena ho aperto la pagina di un mio libro ho letto harry potter! è un segno del destino? Laughing Wink

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
Ecate85
«Vala»
Messaggi: 923
Località: (salerno)La bocca dell'inferno
MessaggioInviato: Mer 16 Nov 2005 20:47 pm    Oggetto:   

a proposito di piton l'ho visto anche nel film con ben affleck e matt demon:dogma
La libertà è potere!
creeper
«Fantasma della torre»
Messaggi: 1573
MessaggioInviato: Mer 16 Nov 2005 21:21 pm    Oggetto:   

emjay ha scritto:

Non poteva andarsene così ripeto sarebbe stato da stupidi e egoisti.

Capisco stupido, ma perchè egoista? Della sua vita può fare quel che vuole e decidere di non accettare un lavoro non mi pare un atto di estrema cattiveria verso il mondo. Rolling Eyes Wink
emjay
«Eldar»
Messaggi: 321
Località: l'isola che non c'è
MessaggioInviato: Mer 16 Nov 2005 21:37 pm    Oggetto:   

lina94 ha scritto:
intendi dire che rupert andrebbe bene per i ruoli comici? quando, dove e perche daniel ha detto si?? Shocked Shocked
ps: oggi appena ho aperto la pagina di un mio libro ho letto harry potter! è un segno del destino? Laughing Wink

Non ho detto che Rupert sia adatto a ruoli comici ma a fare qls cosa la sua è una simpatia intrinseca che da brio alla sua recitazione di qls tipo essa sia.Mi è arrivato un messaggio ansa con la dichiarazione di Daniel che affermava ke farà gli altri film di Harry.
Si per me sarebbe egoistico da parte sua lasciare per decine di motivi:
-perchè Harry lo ha reso famoso;
-perchè i fan di Harry rimarrebbero delusi;
-perchè oramai lui è il volto di personaggio letterario e cinematografico + famoso dei nostri giorni;
-perchè se andrà via lui dovranno andare via tutti gli altri attori della sua età(lo hanno detto gli sceneggiatori);
-pechè mancano solo due film alla fine della saga e non ha senso cambiare attori adesso...ecc.

Poi è ovvio che lui può scegliere di fare ciò che vuole ma ciò nom toglie che secondo me,sarebbe una scelta egoistica.
creeper
«Fantasma della torre»
Messaggi: 1573
MessaggioInviato: Mer 16 Nov 2005 21:44 pm    Oggetto:   

emjay ha scritto:

-perchè Harry lo ha reso famoso;
-perchè i fan di Harry rimarrebbero delusi;
-perchè oramai lui è il volto di personaggio letterario e cinematografico + famoso dei nostri giorni;
-perchè se andrà via lui dovranno andare via tutti gli altri attori della sua età(lo hanno detto gli sceneggiatori)

Sul primo punto la vedo più o meno come te, ma penso che sarebbe egoista se non riconoscesse di dovere molto a HP; i fan rimarrebbero delusi, ma se lui temo che la sua vita professionale sia condizionata dal personaggio (credo lo sia già, ma vabè) allora è difficile accusarlo di egoismo; non sapevo invece della clausola per la quale una sua rinuncia si ripercuoterebbe anche sugli altri attori. Sarebbe un peccato, Grint merita di recitare ancora Ron, lo caratterizza bene.
emjay
«Eldar»
Messaggi: 321
Località: l'isola che non c'è
MessaggioInviato: Mer 16 Nov 2005 23:20 pm    Oggetto:   

Vi posto il link con l'intervista a Daniel.Dalle sue dichiarazioni pare voglia continuare anzi è quasi certo giudicate anche voi:

http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=15736&flag=2
Hermione Granger
«Nazgul»
Messaggi: 422
Località: casa mia
MessaggioInviato: Gio 17 Nov 2005 15:19 pm    Oggetto:   

emjay ha scritto:
Eh no Daniel ha appena dikiarato che harry potter sarà lui anche negli altri film della saga!Olèèèèèèèèè!Non poteva andarsene così ripeto sarebbe stato da stupidi e egoisti.
E poi no povero Rupert perkè ruoli da comici?!Lui sa essere simpatico in qls circostanza!

Hai ragione, ma avevo letto la notizia dopo aver risposto!!! Embarassed Embarassed
Cmq, scusate Confused era solo una ipotesi!!
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 17 Nov 2005 16:30 pm    Oggetto: Re: avranno un futuro?   

Melpomele ha scritto:
C'è una cosa che i chiedo da un pò, così ho aperto questo 3d: Dan, Rupert e Emma avranno un futuro come attori o resterà appioppato a i loro volti i celeberrimi Ron/Harry/Hermione, nomi ai quali ormai li legano tutti i bimbini?


Ormai non ce li leviamo più dalle balle.
Daniel Coso ha già in programma un drammone.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Ecate85
«Vala»
Messaggi: 923
Località: (salerno)La bocca dell'inferno
MessaggioInviato: Gio 17 Nov 2005 16:32 pm    Oggetto:   

cioè il quinto uscità tra quasi tre anni Shocked nel 2008! ma che diamine Sad
La libertà è potere!
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Gio 17 Nov 2005 16:46 pm    Oggetto:   

Redcliff con quella faccia è già tanto che abbia fatto HP. Rolling Eyes

Che poi lo facciano recitare in altri film perché sperano di bissare il successo... Rolling Eyes
[connessione persa...]
Eirien
«Metamorphomagus»
Messaggi: 1676
Località: SouthVeronaCity
MessaggioInviato: Gio 17 Nov 2005 16:59 pm    Oggetto:   

Ecate85(ex funny) ha scritto:
cioè il quinto uscità tra quasi tre anni Shocked nel 2008! ma che diamine Sad


Coooosa?? Shocked Shocked Shocked

Ma sei sicura???
lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Gio 17 Nov 2005 18:33 pm    Oggetto:   

Appunto emjay, i fan di harry, ma i fan di Daniel?? mi dispiace dirlo, ma i fan non apprezzano lui, ma potter!! Razz

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
Phoenix92
«Gollum»
Messaggi: 755
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Gio 17 Nov 2005 23:00 pm    Oggetto:   

Ecate85(ex funny) ha scritto:
cioè il quinto uscità tra quasi tre anni Shocked nel 2008! ma che diamine Sad


Ma non doveva uscire a giugno 2007? O me lo sono inventata? Shocked

Nell'intervista c'è scritto: Il sesto film, "Harry Potter E Il Principe Mezzo Sangue" uscirà nel 2008. Il sesto! Wink

Però, a dire il vero, mi sembra un po' improbabile che il quinto e il sesto film escano in date così vicine... Confused
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum