Dragon Ball


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 17 Gen 2006 13:12 pm    Oggetto:   

Il cartone animato di Dragon Ball è oscena, temo anche per l'adattamento italiano (Vegeta che dice a uno "Brutto criminale"...perchè, lui che è?); il fumetto è simpatico. Dragon Ball GT me lo sono risparmiato.

Non concordo su Naruto. O meglio, nelle ultime puntate ormai va per fratte, ma fino a quando ha seguito la storyline del fumetto secondo me è stato prodotto di ottimo livello.
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Mar 17 Gen 2006 18:16 pm    Oggetto:   

Leida80 ha scritto:

Non concordo su Naruto. O meglio, nelle ultime puntate ormai va per fratte, ma fino a quando ha seguito la storyline del fumetto secondo me è stato prodotto di ottimo livello.


Che sia un ottimo prodotto è indubbio, però quando vedo che l'episodio 118 è tratto dal 23° volume, mi cadono un pò le braccia.


il teo ha scritto:
GT è sato sviluppato solo per motivi commerciali, e si vede!!!


Ovviamente, oltretutto credo che Toriyama non ci abbia messo penna (nello scrivere la storia, intendo)...
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 28 Lug 2006 15:49 pm    Oggetto:   

Tiro su questo 3d per farvi una domanda: che voi sappiate, la Dragon Ball Perfect Ediction comprende, oltre alla prima serie con Goku piccolo, anche la Z? Grazie Very Happy
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Ven 28 Lug 2006 16:00 pm    Oggetto:   

konan ha scritto:
Tiro su questo 3d per farvi una domanda: che voi sappiate, la Dragon Ball Perfect Ediction comprende, oltre alla prima serie con Goku piccolo, anche la Z? Grazie Very Happy


Sicuramente... Wink
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 28 Lug 2006 16:03 pm    Oggetto:   

Diable Noire ha scritto:
Sicuramente... Wink


Grazie mille Diable Very Happy
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Ven 28 Lug 2006 16:41 pm    Oggetto:   

Eh, edizione bellissima... spero di portarla avanti fino al termine...
[connessione persa...]
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Ven 28 Lug 2006 22:55 pm    Oggetto:   

Concordo, ottima edizione. A me Dragon Ball piace fino acche Goku resta bimbo...poi diventa qualcosa di tristissimo...lka serie aniamta è adattata in maniera ignominiosa...
Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Sab 29 Lug 2006 11:01 am    Oggetto:   

scusate la domanda, dato che non l'ho presa, mi confermate che è comunque la versione censurata rispetto alla prima edizione italiana???
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
Xela 39
«Hobbit»
Messaggi: 95
Località: Casa mia
MessaggioInviato: Lun 31 Lug 2006 0:01 am    Oggetto:   

Theonlyandtheone ha scritto:
scusate la domanda, dato che non l'ho presa, mi confermate che è comunque la versione censurata rispetto alla prima edizione italiana???


La versione Perfect Edition è quella censurata visto che è stato deciso così dal tribunale di Perugia (???) nel 1997 (ri??) e da quel momento (riri???? mi sembra di averlo visto da qualche parte) non è possibile riprodurre edizioni cartacee e visive di Db che non siano censurate. Cmq dovresti accorgertene che è una versione censurata visto che sono gia state eliminate (o ritoccate) nel primo volume le famose e contestate vignette di Bulma ke per avere le sfere da Goku...


W il genio delle tartarughe di mare ( Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ma xkè l'hanno storpiato così SIGH! SOB!)
Quando sei in preda all'ira non fare e non dire niente (Pitagora)
Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Lun 31 Lug 2006 9:36 am    Oggetto:   

Xela 39 ha scritto:
Cmq dovresti accorgertene che è una versione censurata visto che sono gia state eliminate (o ritoccate) nel primo volume le famose e contestate vignette di Bulma ke per avere le sfere da Goku...


già, ma essendo censurata non ho la minima intenzione di prenderla, contando il fatto che ho già la prima, e la terza edizione.......

Grazie Wink
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
caos
«Pura Essenza»
Messaggi: 1351
Località: TEMPO
MessaggioInviato: Sab 05 Ago 2006 0:37 am    Oggetto:   

noooo è censurata??! io ho preso il primo volume e basta e a breve mi sarei messo in pari con le uscite, ma se è così io mollo tutto... Mad
"Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare"
Leonardo Da Vinci
Xela 39
«Hobbit»
Messaggi: 95
Località: Casa mia
MessaggioInviato: Sab 05 Ago 2006 16:54 pm    Oggetto:   

caos ha scritto:
noooo è censurata??! io ho preso il primo volume e basta e a breve mi sarei messo in pari con le uscite, ma se è così io mollo tutto... Mad


Comunque se parli della perfect edition, non ti preoccupare comprala lo stesso perchè secondo me la qualità e il prezzo compensano i tagli apportati al manga (e poi come non resistere a rileggere le avventure del piccolo GoKu????)
Quando sei in preda all'ira non fare e non dire niente (Pitagora)
caos
«Pura Essenza»
Messaggi: 1351
Località: TEMPO
MessaggioInviato: Lun 07 Ago 2006 3:54 am    Oggetto:   

Xela 39 ha scritto:
Comunque se parli della perfect edition, non ti preoccupare comprala lo stesso perchè secondo me la qualità e il prezzo compensano i tagli apportati al manga (e poi come non resistere a rileggere le avventure del piccolo GoKu????)


ciao xela..si, parlo della perfect edition, ma non la continuo perchè io VOGLIO la storia come è nata, capperi! Evil or Very Mad Wink
"Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare"
Leonardo Da Vinci
Xela 39
«Hobbit»
Messaggi: 95
Località: Casa mia
MessaggioInviato: Mar 08 Ago 2006 20:25 pm    Oggetto:   

Se vuoi acquistare in blocco, in maniera sicura ed economicamente (spese di spedizione solo di 2.50 euro indipendentemente da quanti albi prendi) ti suggerisco www.Orionshop.it, il sito di arretrati della StarComics che vende anche edizioni di fumetti molto vecchie, documentati Exclamation Exclamation Exclamation
Quando sei in preda all'ira non fare e non dire niente (Pitagora)
caos
«Pura Essenza»
Messaggi: 1351
Località: TEMPO
MessaggioInviato: Mer 09 Ago 2006 10:17 am    Oggetto:   

occhei ti farò sapere!tenks! Wink
"Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare"
Leonardo Da Vinci
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum