Back to the Future


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quale film vi piace di più?
Back to the Future 68%  68%  [ 24 ]
Back to the Future- Part II 11%  11%  [ 4 ]
Back to the Future- Part III 20%  20%  [ 7 ]
Voti Totali : 35

Autore Messaggio
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Lun 09 Ott 2006 18:51 pm    Oggetto:   

Rikus ha scritto:
Wow!!!
Ma la tieni così o la vuoi modificare?

In giro ho visto modelli proprio della macchina del tempo di BTF.


No, mi sa che la tengo così...anche perchè il modello è a tiratura limitata...Comunque mi prenderò anche quello del film..! Ho preso questo perchè era scontato: non scontato costa sui 70 euro Mad e loro me la fanno a 40 (+spese di spedizione fanno 50,50...)...Nello stesso negozio on line hanno anche quell cinematografica ma purtroppo non er ascontata e costa sempre sui 70... Shocked Comunque anche da stradale secondo me è molto bella...! Il cofano apribile con il motore,poi è una vera chiccheria Cool !
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
PirateGirl
«Elfo»
Messaggi: 288
Località: Pisa
MessaggioInviato: Mer 08 Nov 2006 12:34 pm    Oggetto:   

Mamma mia.. questo topic non so perchè ma mi era sfuggito.. WOW!!!!!!! Non ho letto tutte le pagine quindi non so bene di che cosa abbiate parlato finora perciò.. mi limiterò solo a dire che.. ADORO BTTF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Sono cresciuta con questa trilogia (come tante altre del periodo del resto!) l'ho vista e rivista milioni di volte!! Un giorno mi capitò di farla vedere a mio fratello (molto più piccolo di me) e improvvisamente a cominciato ad appassionarsi pure lui e così.. motivo in più per vederla altre cento volte!!!! Non mi stanco mai di vederla.. un CAPOLAVORO cinematografico! recentemente l'ho rispolverata per motivi di tesi e ho scoperto che in realtà solo in Italia e in Spagna Marty viene chiamato Levi Strauss da Lorraine, in realtà nella versione originale si chiama Calvin Klein (lei legge il nome sugli slip!) solo che negli anni 80 da noi non era ancora molto conosciuto e non avrebbe suscitato alcun effetto, mentre i jeans Levi's sì! addirittura in Francia è Pierre Cardin!
Ok terminate queste notizie di marketing.. vi saluto fan di BTTF!

Dimenticavo.. al sondaggio non ho votato.. per me l'intera trilogia è un film unico, senza distinzioni!!
Vivere può essere un'avventura meravigliosa..!
Luke Duke
«Hobbit»
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Mer 08 Nov 2006 20:22 pm    Oggetto:   

Siccome sono anch'io appassionato di Bttf, sempre sotto consiglio di mia sorella, ho comprato a Roma un modellino della DeLorean - Bttf scala 1/40 con tanto di statuetta di Doc!!!!!! Il tutto a soli 39€ circa!!!!!!!! La DeLorean è ammortizzata a tutte e 4 le ruote e ha gli sportelli apribili!!!!!!! Ragazzi, per me è uno spettacolo!!!!!





Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 08 Nov 2006 20:26 pm    Oggetto:   

Luke Duke ha scritto:
Ragazzi, per me è uno spettacolo!!!!!

Shocked bellissima! E pagata pochissimo...
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mer 08 Nov 2006 21:37 pm    Oggetto:   

PirateGirl ha scritto:
...ho scoperto che in realtà solo in Italia e in Spagna Marty viene chiamato Levi Strauss da Lorraine, in realtà nella versione originale si chiama Calvin Klein (lei legge il nome sugli slip!) solo che negli anni 80 da noi non era ancora molto conosciuto e non avrebbe suscitato alcun effetto, mentre i jeans Levi's sì! addirittura in Francia è Pierre Cardin!


Però!!! Te pensa... Be certo il suo effetto come Levi's l'ha fatto!!! Wink
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Mer 08 Nov 2006 21:44 pm    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
[

Però!!! Te pensa... Be certo il suo effetto come Levi's l'ha fatto!!! Wink


IO, Martin che dice di chiamarsi Calvin Klein non saprei immaginarmelo Shocked


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
PirateGirl
«Elfo»
Messaggi: 288
Località: Pisa
MessaggioInviato: Mer 08 Nov 2006 23:32 pm    Oggetto:   

Tigana ha scritto:
Harlock ha scritto:
[

Però!!! Te pensa... Be certo il suo effetto come Levi's l'ha fatto!!! Wink


IO, Martin che dice di chiamarsi Calvin Klein non saprei immaginarmelo Shocked


Già! Immaginatevi la mia faccia mentre mi riguardavo BTTF in lingua originale per verificare la notizia da inserire nella tesi.. mi ha fatto un effetto troppo strano!!! Shocked
Vivere può essere un'avventura meravigliosa..!
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Dom 19 Nov 2006 12:41 pm    Oggetto:   

Bellissima, Luke Duke... Very Happy ! E' quella della Corgi toys, vero? Io ho solo quella stradale della Minichamps: http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=4395&start=180
Ma penso di prendermi anche io quella cinematografica prima o poi...anche se mi sa che prenderò sempre quella della Minichamps in quanto è perfettamente in scala 1/43, le proporzioni giuste su cui ho orientato la mia collezione di modelli... Wink

PS: Sapevi che la COrgi fa anche La DOdge Charger "Generale Lee" di Hazzard Wink ?
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Luke Duke
«Hobbit»
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Dom 19 Nov 2006 19:21 pm    Oggetto:   

Angus Young ha scritto:
scala 1/43, le proporzioni giuste su cui ho orientato la mia collezione di modelli... Wink
PS: Sapevi che la COrgi fa anche La DOdge Charger "Generale Lee" di Hazzard Wink ?


Io ho una collezione di 22 modelli 1/18 fra cui la mitica Ford Gran Torino di Starsky and Hutch!!!!!!! Ho intenzione di comprarmi anche la Dodge Charger di Hazzard in scala 1/18 ma sono ben 59€...... Cmq mi manca anche la mitica Saetta McQueen...... Mr. Green
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Lun 20 Nov 2006 1:11 am    Oggetto:   

Ah, sei un collezionista, quindi...! Anche io sto cercando i modelli di cars...Purtroppo ho trovato solo Ramone di colore verde...Non li trovo più da nessuna parte... Evil or Very Mad
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Lun 20 Nov 2006 9:47 am    Oggetto:   

@PirateGirl: ma allora mi sorge un'altra domanda, visto il discorso Levi's-Klein.. Nel terzo Marty si fa soprannominare Clint Eastwood, anche nell'originale ???
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Lun 20 Nov 2006 11:04 am    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
Nel terzo Marty si fa soprannominare Clint Eastwood, anche nell'originale ???

Sì

Infatti han dovuto chiedere il permesso al celebre attore che ha accettato con entusiasmo a cedere il proprio nome Wink
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 20 Nov 2006 15:37 pm    Oggetto:   

Rikus ha scritto:

Infatti han dovuto chiedere il permesso al celebre attore che ha accettato con entusiasmo a cedere il proprio nome Wink

...e immagine.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Kurò
«Elfo»
Messaggi: 233
Località: La prima a sinistra
MessaggioInviato: Sab 12 Gen 2008 22:15 pm    Oggetto:   

Il primo è bellissimo, il migliore...lo stile dei bellissimi anni '50 quando i ragazzi comincianoa dominare le serate...

Comunque bei film tutti e tre anche se per il secondo preferisco solo l'ultima parte...povero Michael Fox...finisce il film e gli viene il morbo di Parkinson...

Piccola e brutta curiosità...è morta qualche tempo fa (non più di due anni) l'attrice che interpretava la sorella di Marty...aveva un Cancro al seno...poverina Crying or Very sad
For millions of years mankind lived just like the animals
Then something happenend which unleashed the power of our imagination
We learned to talk
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Sab 12 Gen 2008 22:48 pm    Oggetto:   

A me il primo è ppiaciuto abbastanza, il secondo non ha senso da solo, imo, e il terzo... mah, meglio il primo! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a E la fantascienza? Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum