Il suono del Calice di Fuoco

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Mer 26 Ott 2005 14:28 pm    Oggetto: Il suono del Calice di Fuoco   

Il suono del Calice di Fuoco

Leggi l'articolo.
Sara.winky
Drago
MessaggioInviato: Mer 26 Ott 2005 14:28 pm    Oggetto: davvero bella   

Io sn andata su AOL ed ho ascoltato tutta la colonna sonora.../( o quasi). Ci sonlo delle canzoni davvero belle come Harry Potter's love o Golden Eggs, adatte ai momenti tragici e a quelli romantici e divertenti....si vede che è stata critta da gente di classe.
Non esistono buoni o cattivi. esiste solo il potere e chi c'è l' ha. ( By me)

Il fine giustifica i mezzi. Sempre e comunque.

I libri sono il mio modo ed il mezzo per il quale possiamo immaginare cose meravigliose.
Coram85
Capitano di vascello
MessaggioInviato: Mer 26 Ott 2005 14:35 pm    Oggetto: Re: davvero bella   

Sara.winky ha scritto:
Io sn andata su AOL ed ho ascoltato tutta la colonna sonora.../( o quasi). Ci sonlo delle canzoni davvero belle come Harry Potter's love o Golden Eggs, adatte ai momenti tragici e a quelli romantici e divertenti....si vede che è stata critta da gente di classe.

Io aspetterò di vedere prima il film. Lo sempre fatto e lo farò anche questa volta...e poi comprerò la sountrack Wink Very Happy Non so, ho come l'impressione di immaginare le scene in modo sbagliato...conosco già la trama e mi basta quella, non voglio rovinare ulteriormente la sopresa Wink
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
ARY-ARK
Hobbit
MessaggioInviato: Dom 30 Ott 2005 15:38 pm    Oggetto:   

anch'io non le voglio ascoltare prima, ma sono sicura che saranno stupende Very Happy e poi adesso sto aspettando con impazienza l'uscita di HP E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE, caspita muovetevi a tradurlo GRRR!!! Evil or Very Mad
Coram85
Capitano di vascello
MessaggioInviato: Dom 30 Ott 2005 15:40 pm    Oggetto:   

ARY-ARK ha scritto:
anch'io non le voglio ascoltare prima, ma sono sicura che saranno stupende Very Happy e poi adesso sto aspettando con impazienza l'uscita di HP E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE, caspita muovetevi a tradurlo GRRR!!! Evil or Very Mad

Gennaio è sempre più vicino Wink
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
ARY-ARK
Hobbit
MessaggioInviato: Dom 30 Ott 2005 15:59 pm    Oggetto:   

si Very Happy non vedo l'ora! leggerò il libro tutto d'un fiato,come ho fatto con il 5^...non riuscivo più a fermarmi! Shocked non è che questi romanzi fanno parte dei libri confiscati dal ministero?!(HP N2COPERTINA) Very Happy Mr. Green
Volturnya
Elfo
MessaggioInviato: Dom 30 Ott 2005 19:49 pm    Oggetto:   

non vedo l'ora di vedere il film e anche di ascoltare la colonna sonora. mi è piaciuta tantissimo quella degli altri, mi sono persino fatta procurare lo spartito, belliiiiiiiiiissima...
Forza Atalanta! sempre e comunque!

grazie mille alla mia amica Eileen per avremi ispirato questo bellissimo nick...
http://colloportus.hayesnetwork.org
MessaggioInviato: Lun 09 Mag 2011 19:37 pm    Oggetto: Re: Il suono del Calice di Fuoco   

qualcuno mi può dare lo spartito di the story continues?plesae .
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: