Paolini oggi in videochat

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Gio 27 Ott 2005 8:25 am    Oggetto: Paolini oggi in videochat   

Paolini oggi in videochat

Leggi l'articolo.
Lunastorta
Elfo
MessaggioInviato: Gio 27 Ott 2005 8:25 am    Oggetto: commento   

E' incredibile il divario di iniziativa che c'è tra la Feltrinelli e la Salani!! Uff.. non poteva prenderli la Feltrinelli i diritti di Harry Potter? Va bè.. tornando in OT.. Io purtroppo non posso andare oggi all'incontro ma mio fratello farà di tutto per andarci e cercherà (quasi certamente invano) di farsi firmare la nostra copia di Eldest comprata ieri in libreria. Sarebbe il mio primo libro firmato!!!
'Dumbledore's man through and through, aren't you, Potter?'
'Yeah, I am,' said Harry. 'Glad we straightened that out.'
eNKay
Gwaihir
MessaggioInviato: Gio 27 Ott 2005 9:09 am    Oggetto:   

Ah... pensavo parlassero di Marco...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Darkelf
Balrog
MessaggioInviato: Gio 27 Ott 2005 13:12 pm    Oggetto:   

Enkay, si è vagamente capito che ti sta sulle OO anche solo il fatto che esistano notizie su Paolini... Rolling Eyes

A me non ha fatto impazzire Eragon, non ho trovato che fosse molto fluido da leggere, acerbo nella scrittura e nelle idee, ma si sa, l'ha scritto un ragazzino.
Ad ogni modo, leggerò il seguito, quando la Fabbri lo pubblicherà in versione economica.
Della chat non m'importa, ma andrei volentieri a fare un giro alla Feltrinelli di Roma a vedere che succede. Smile
"Power is no match for true strength, Illidan. That is why I chose your brother over you." Tyrande Whisperwind
eNKay
Gwaihir
MessaggioInviato: Gio 27 Ott 2005 13:23 pm    Oggetto:   

Darkelf ha scritto:
Enkay, si è vagamente capito che ti sta sulle OO anche solo il fatto che esistano notizie su Paolini... Rolling Eyes

No... davvero pensavo si riferisse a Marco Paolini... Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Angus Young
Balrog
MessaggioInviato: Gio 27 Ott 2005 20:30 pm    Oggetto:   

Lì importante è che non si tratti del "terzo" paolini, quel soggetto con gli occhiali e capelli fino alle spalle (non io, eh Laughing ???) che durante i collegamenti al TG5 fa il cretino dietro i giornalisti... Rolling Eyes Se mi sta sui cosidetti quello li Mad
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Coram85
Capitano di vascello
MessaggioInviato: Gio 27 Ott 2005 20:32 pm    Oggetto:   

Angus Young ha scritto:
Lì importante è che non si tratti del "terzo" paolini, quel soggetto con gli occhiali e capelli fino alle spalle (non io, eh Laughing ???) che durante i collegamenti al TG5 fa il cretino dietro i giornalisti... Rolling Eyes Se mi sta sui cosidetti quello li Mad

Giusto, bravo Angus!!! Wink Very Happy Very Happy Very Happy
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Webal
Puck
MessaggioInviato: Gio 27 Ott 2005 22:21 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Darkelf ha scritto:

No... davvero pensavo si riferisse a Marco Paolini... Wink

sai che per un attimo anche io.... Rolling Eyes
Garrett
Alto inquisitore Alto inquisitore
MessaggioInviato: Gio 27 Ott 2005 22:34 pm    Oggetto:   

Non toccatemi Marco Paolini..
Webal
Puck
MessaggioInviato: Gio 27 Ott 2005 22:48 pm    Oggetto:   

garrett ha scritto:
Non toccatemi Marco Paolini..

nono...lui è una delle mie passioni...e la mia è una deformazione professionale: quando sento 'Paolini' il collegamento con marco è immediato. Wink

Però in effetti mi suonava strano che ne parlassero qui, e ho letto subito la notizia, per avere chiarimenti...
Cioccadoro
Drago
MessaggioInviato: Sab 29 Ott 2005 12:13 pm    Oggetto:   

Sull'articolo a proposito dell'avvenuto incontro con Paolini (Firenze sempre indietro Evil or Very Mad )

http://www.fantasymagazine.it/notizie/3592/

segnalo una piccola svista: Sul palco si presenta insieme a Eragon, il drago blu del suo primo libro, parliamo di un attore che indossa una maschera di cartapesta. Wink
I solemny swear I am up to no good!

Lunastorta
Elfo
MessaggioInviato: Gio 03 Nov 2005 10:08 am    Oggetto:   

sinceramente non so perchè Paolini è tanto odiato, non mi interessa. A me non è dispiaciuto, ho letto cose molto più piatte di Eragon e quindi sicuramente leggerò il seguito. Mio fratello lo adora e ha fatto a pugni per farsi firmare entrambi i libri alla feltrinelli qui a Milano. Ho assistito alla VideoChat che ho trovato davvero interessante, soprattutto perchè ho potuto fare ben 2 domande all'autore e questo non è certo una cosa che di solito si può fare liberamente. L'unica pecca è stata la conduttrice, a mio parere, che non avendo mai letto Eragon non sapeva neanche che pesci pigliare, ma per fortuna l'altro (il direttore del forum) era informato e ha saputo evitare alcune disgrazie anche se non tutte (ha letto alcune domande che nessuno che avesse letto Eragon avrebbe mai letto e ha fatto uno spoiler pazzesco sulla morte di un personaggio nel secondo libro che a momenti la sgozzo attraverso il pc!!!). Ho trovato tutto il complesso di iniziativa fantastico, se fosse tutto sempre così!!!

ps preciso che ho fatto confusione nel primo posto. La feltrinelli è dove si è tenuto l'incontro ma ovviamente è la Fabbri la casa editrice. Quindi la domanda è "Perche non è stata la Fabbri (o la Feltrinelli) ad acquistare i diritti di Harry Potter invece della Salani?!?" Ci tenevo a precisarlo perchè i meriti vanno a chi se li merita!!
'Dumbledore's man through and through, aren't you, Potter?'
'Yeah, I am,' said Harry. 'Glad we straightened that out.'
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: