Harry potter senza daniel!?!


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
CoDaLiScIa
«Hobbit»
Messaggi: 16
MessaggioInviato: Mar 01 Nov 2005 2:33 am    Oggetto: Harry potter senza daniel!?!   

ho letto una notizia sul giornale Shocked
in un intervista daniel radcliff ha detto..che l'ordine della fenice sarà l'ultima volta che reciterà nei panni di harry potter Shocked
non può farlo Twisted Evil
non è la stessa cosa senza di lui Confused
loadgch
«Hobbit»
Messaggi: 98
Località: Levanger, Norvegia
MessaggioInviato: Mar 01 Nov 2005 14:18 pm    Oggetto:   

secondo me può...e poi "opinione personalissima" non mi piace come attore
Ecate85
«Vala»
Messaggi: 923
Località: (salerno)La bocca dell'inferno
MessaggioInviato: Mar 01 Nov 2005 14:20 pm    Oggetto:   

in effetti se non sarà più lui, sembrerà troppo strano. io non capisco che gli costa, ha fatto 30 fai 31, no?
La libertà è potere!
Linda85
«Balrog»
Messaggi: 1059
Località: Isole del destino
MessaggioInviato: Mar 01 Nov 2005 15:29 pm    Oggetto: Re: Harry potter senza daniel!?!   

CoDaLiScIa ha scritto:
ho letto una notizia sul giornale Shocked
in un intervista daniel radcliff ha detto..che l'ordine della fenice sarà l'ultima volta che reciterà nei panni di harry potter Shocked
non può farlo Twisted Evil
non è la stessa cosa senza di lui Confused


Ma come? Dai, che tristezza... io avevo letto da qualche parte che lui, Emma Watson e l'attore che interpreta Ron avevano firmato un contratto che li vincolava per tutti e sette i film... mi sembra strano che molli tutto!
Sad Sad Sad


"E allora in silenzio profondo
Andiamo alle tenebre incontro
Voliamo, mio grifone, sul mondo,
Veloci, con passo di piuma,
Al pari dell’errante luna"
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 01 Nov 2005 15:31 pm    Oggetto:   

Si dispiace, ma se continuano a crescere con questo ritmo non arriveranno neanche alla fine delle riprese del 5° Rolling Eyes Confused
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Linda85
«Balrog»
Messaggi: 1059
Località: Isole del destino
MessaggioInviato: Mar 01 Nov 2005 16:01 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Si dispiace, ma se continuano a crescere con questo ritmo non arriveranno neanche alla fine delle riprese del 5° Rolling Eyes Confused


Non posso accettare una cosa del genere, non dopo che a Dawson creek ho visto 25enni interpretare dei ragazzi di 16 anni... Evil or Very Mad Non ci credo che Daniel Radcliff lasci il cast di Harry Potter solo perché sta crescendo... ormai mi ci ero affezionata!


"E allora in silenzio profondo
Andiamo alle tenebre incontro
Voliamo, mio grifone, sul mondo,
Veloci, con passo di piuma,
Al pari dell’errante luna"
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 01 Nov 2005 16:04 pm    Oggetto:   

Linda ha scritto:
Coram85 ha scritto:
Si dispiace, ma se continuano a crescere con questo ritmo non arriveranno neanche alla fine delle riprese del 5° Rolling Eyes Confused


Non posso accettare una cosa del genere, non dopo che a Dawson creek ho visto 25enni interpretare dei ragazzi di 16 anni... Evil or Very Mad Non ci credo che Daniel Radcliff lasci il cast di Harry Potter solo perché sta crescendo... ormai mi ci ero affezionata!


Succede un pò da tutte le parti, film e telefilm... Rolling Eyes Cmq spero che arriveranno fine alla fine...soprattutto.... Rolling Eyes
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Ecate85
«Vala»
Messaggi: 923
Località: (salerno)La bocca dell'inferno
MessaggioInviato: Mar 01 Nov 2005 16:22 pm    Oggetto:   

Linda ha scritto:
Coram85 ha scritto:
Si dispiace, ma se continuano a crescere con questo ritmo non arriveranno neanche alla fine delle riprese del 5° Rolling Eyes Confused


Non posso accettare una cosa del genere, non dopo che a Dawson creek ho visto 25enni interpretare dei ragazzi di 16 anni... Evil or Very Mad Non ci credo che Daniel Radcliff lasci il cast di Harry Potter solo perché sta crescendo... ormai mi ci ero affezionata!

non posso che quotarti come al solito linda, non è nemmeno tanto alto, per me è perfettamente nella norma.
l'unica spiegazione credo sia che lui non vuole essere identificato come harry potter per il resto della sua carriera
La libertà è potere!
arwen_h
«Elfo»
Messaggi: 213
MessaggioInviato: Mar 01 Nov 2005 17:42 pm    Oggetto:   

in effetti la scelta di elimianrlo non è molto felice.. d'accordo che stanno crescendo in fretta, ma d'altro canto anche nel libro cresce, mica è sempre bambinetto!!!
basterebbe accelaerare i tempi e girare gli altri due film!!!! in fondo i libri ci sono già....
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
e poi quoto quanto detto su dawson.. l'attore aveva più di 23 anni e gli facevano fare la parte di uno 17!!!
Why are you worrying about You-Know Who?
You should be worrying about U-No-Poo - the Constipation Sensation that's gripping the nation!
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 01 Nov 2005 17:48 pm    Oggetto:   

Possono tagliare fuori Daniel e Rupert, ma no Emma Embarassed Smile
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Mar 01 Nov 2005 17:50 pm    Oggetto:   

arwen_h ha scritto:
in effetti la scelta di elimianrlo non è molto felice.. d'accordo che stanno crescendo in fretta, ma d'altro canto anche nel libro cresce, mica è sempre bambinetto!!!


Quoto Very Happy ! Mi sembra una cosa logica...Anche nei libri cresce! Come tutti i personaggi...! Addirittura c'è una scena nel libro dove fanno fatica a stare tutti e tre sotto il mantello invisibile perchè sono diventati più alti... Wink
Però se Radclife si stufa del ruolo, in effetti c'è poco da fare...! In effetti in situazioni del genere c'è sempre il rischio di finire come Mark Hamill, Leonard Limoy ecc... Confused
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Mar 01 Nov 2005 17:52 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Possono tagliare fuori Daniel e Rupert, ma no Emma Embarassed Smile

eheh Laughing !!
comunque sarebbe un vero peccato! !!

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Mar 01 Nov 2005 17:53 pm    Oggetto:   

arwen_h ha scritto:

e poi quoto quanto detto su dawson.. l'attore aveva più di 23 anni e gli facevano fare la parte di uno 17!!!


E secondo me se li portava bene, pareva davvero un diciasettenne!! Rolling Eyes

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 01 Nov 2005 17:55 pm    Oggetto:   

lina94 ha scritto:
Coram85 ha scritto:
Possono tagliare fuori Daniel e Rupert, ma no Emma Embarassed Smile

eheh Laughing !!
comunque sarebbe un vero peccato! !!


Ho detto Emma perchè è una brava attrice... Embarassed Rolling Eyes
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Mar 01 Nov 2005 17:56 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
lina94 ha scritto:
Coram85 ha scritto:
Possono tagliare fuori Daniel e Rupert, ma no Emma Embarassed Smile

eheh Laughing !!
comunque sarebbe un vero peccato! !!


Ho detto Emma perchè è una brava attrice... Embarassed Rolling Eyes

Pero a parecchi piace, pensavo che anche a te... Rolling Eyes

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum