Quando Martin e Jordan ?


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
conca
«Hobbit»
Messaggi: 14
Località: Bologna
MessaggioInviato: Ven 11 Nov 2005 15:15 pm    Oggetto: Quando Martin e Jordan ?   

Ciao a tutti .... sto aspettando con la bava alla bocca gli ultimi lavori dei mitici
R.R.Martin e R.Jordan

Ne sapete qualcosa ??
grazie
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Ven 11 Nov 2005 15:32 pm    Oggetto:   

Martin - primi mesi del 2006
Jordan - fine mese

Rapido e conciso.

E per favore, basta sbavare che mi bagni il monitor. Mr. Green
[connessione persa...]
conca
«Hobbit»
Messaggi: 14
Località: Bologna
MessaggioInviato: Ven 11 Nov 2005 18:43 pm    Oggetto:   

Grazie assai Smile
Polgara
«Nano»
Messaggi: 183
Località: dall'immensità del mare
MessaggioInviato: Ven 11 Nov 2005 18:54 pm    Oggetto:   

Perrin Aybara ha scritto:
Martin - primi mesi del 2006

Di Martin non c'è nulla di sicuro...ci sono voci contrastanti c'è chi dice che prima di maggio 2006 non se ne fa nulla.....chi invece dice che verrà pubblicato in inverno...ecc ecc
Cmq alla fine dipende da Altieri...ora non ha molto tempo da dedicare alla traduzione di AFFC perchè sta pubblicizzando il suo libro.
Martin cmq sembra averlo esortato a "darsi una mossa" Wink

Polgara
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Lun 14 Nov 2005 19:33 pm    Oggetto:   

Polgara ha scritto:
Cmq alla fine dipende da Altieri...ora non ha molto tempo da dedicare alla traduzione di AFFC perchè sta pubblicizzando il suo libro.


Mi fa piacere per il suo libro, ma...chi se ne frega del suo libro! Razz Mr. Green Laughing Mr. Green
Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Gio 25 Mag 2006 15:13 pm    Oggetto:   

riporto up questo 3d....

si sa poi qualcosa di Martin, a parte l'orrendo titolo del nuovo libro che sarà: "Il Dominio di Re Cersei"......

io avevo una data vaga, tipo estate 2006, ma è troppo generica.....

avete qualche news????
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Gio 25 Mag 2006 15:39 pm    Oggetto:   

Theonlyandtheone ha scritto:

si sa poi qualcosa di Martin, a parte l'orrendo titolo del nuovo libro che sarà: "Il Dominio di Re Cersei"......

io avevo una data vaga, tipo estate 2006, ma è troppo generica.....

avete qualche news????


Avevamo già svelato che il titolo sarà il sabba dei corvi (forse "Il dominio di Re Cersei" Rolling Eyes se lo tengono per il prossimo volume), ma non ho visto date certe...
La Feltrinelli riporta come data d'uscita il 2005... Rolling Eyes

http://www.lafeltrinelli.it/istituzionale/catalogo/scheda_prodotto.aspx?i=1992231
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 25 Mag 2006 15:52 pm    Oggetto:   

Theonlyandtheone ha scritto:
riporto up questo 3d....

si sa poi qualcosa di Martin, a parte l'orrendo titolo del nuovo libro che sarà: "Il Dominio di Re Cersei"......

io avevo una data vaga, tipo estate 2006, ma è troppo generica.....

avete qualche news????


A Torino ho parlato con Altieri che sta completando la traduzione. Posso dirvi che questo sarà un libro diverso dagli altri e narrato da punti di vista 'inusuali'. Non vi anticipo se le scelte sono felici oppure no.
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Gio 25 Mag 2006 16:01 pm    Oggetto:   

Grazie Diable, beh "Il sabba dei corvi" già mi pare nettamente meglio.....spero che l'altro titolo lo aboliscano in toto.....è orrendo Shocked


cmq ho letto su qualche fonte (non verificata) che potrebbe uscire a Luglio 2006......



EDIT: non avevo letto quanto riportato dal Mago, se sta ancora completando la traduzione, i tempi potrebbero essere più lunghi....
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
kindra
«Hobbit»
Messaggi: 51
MessaggioInviato: Gio 25 Mag 2006 17:19 pm    Oggetto:   

Il nuovo Martin è previsto per metà giugno. Le prime indiscrezioni come titolo davano "Il sabba dei corvi", le più recenti "Il regno di re Cersei", quindi temo che sarà quest'ultima la scritta che troveremo sulla copertina.
Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Gio 25 Mag 2006 17:22 pm    Oggetto:   

contentissimo per la data di uscita se confermata.........


ma per il titolo.... Shocked Shocked Shocked
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
Coll
«Drago»
Messaggi: 581
Località: TI
MessaggioInviato: Ven 26 Mag 2006 10:43 am    Oggetto:   

franz ha scritto:
A Torino ho parlato con Altieri che sta completando la traduzione. Posso dirvi che questo sarà un libro diverso dagli altri e narrato da punti di vista 'inusuali'. Non vi anticipo se le scelte sono felici oppure no.

Sta completando la traduzione? Questo vuol dire che nn lo vedremo ancora per qualche mesetto e la data di giugno nn è attendibile? È già successo che libri non uscisasero malgrado la data fosse ufficiale...
Oppure lui sta completando la traduzione di tutto il libro e ce lo somministreranno in pillole?

Vorrei gentilmente ricordare che è passato un anno da quando Martin ha completato il suo libro. A meno che la casa editrice abbia cambiato poilitica, ci darà un terzo - al masssimo metà del prossimo libro. Sono stufo di farmi prendere in giro.
Oberyn Martell
«Nazgul»
Messaggi: 492
Località: Pavia
MessaggioInviato: Dom 11 Giu 2006 21:18 pm    Oggetto:   

Allora, sono indignato.

Pare che per questioni di rielaborazione dei diritti di pubblicazione o per non si sa cosa l'uscita del prossimo libro sia prevista per il 2 NOVEMBRE.

Sono proprio arrabbiato-è la volta che lo prendo in inglese sul serio..
E' più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago se questa è lievemente oleata.


"Tutti possono sbagliare" disse il riccio scendendo dalla spazzola.
conca
«Hobbit»
Messaggi: 14
Località: Bologna
MessaggioInviato: Ven 08 Set 2006 16:33 pm    Oggetto:   

ciao a tutti!!

Allora il 2 novembre è la data ufficiale di uscita del nuovo libro di Martin o sono solo voci dall'ombra ?? Smile

ciao
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Ven 08 Set 2006 16:35 pm    Oggetto:   

Sarà ufficiale il giorno stesso! Wink
[connessione persa...]
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Novità e segnalazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum