Full Moon Projetc


Autore Messaggio
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Sab 12 Nov 2005 19:00 pm    Oggetto: Full Moon Projetc   

Non so se qualcuno ha avuto la mia stessa sfortuna di iniziare a leggere la serie FMP per poi arrivare a non poter leggere la fine.. Interrota prima dalla casa editrice..

Qualcuno l'ha letta ? E' un fumetto di molti anni addietro..
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
arashi79
«Maia»
Messaggi: 661
Località: Modena
MessaggioInviato: Sab 12 Nov 2005 19:10 pm    Oggetto:   

Non l'ho letta, ma capisco benissimo la frustrazione di vedersi una serie morire tra le mani senza sapere come continua e finisce Crying or Very sad
Meglio che non ci penso, altrimenti mi ritorna in mente il funerale che ho fatto ai primi volumetti del Violinista di Hamelin della Comic Art...
robban
«Hobbit»
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Lun 26 Dic 2005 19:48 pm    Oggetto:   

Io l'ho letta. E' stato un piccolo capolavoro italiano purtroppo finito nel baratro per mancanza di vendite.
Credo che gli autori sono stati reciclati da Bonelli prima in qualche episodio di Martin Mistere e poi hanno dato vita a Nathan Never. Ma su questo potrei errare.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Sab 31 Dic 2005 13:16 pm    Oggetto:   

robban ha scritto:
Io l'ho letta. E' stato un piccolo capolavoro italiano purtroppo finito nel baratro per mancanza di vendite.
Credo che gli autori sono stati reciclati da Bonelli prima in qualche episodio di Martin Mistere e poi hanno dato vita a Nathan Never. Ma su questo potrei errare.
..ho chiesto poi personalmente ( per vie traverse ) info ad uno degli autori.. Wink
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum