Avete mai riletto i libri?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 16, 17, 18  Successivo
Autore Messaggio
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 06 Ago 2009 14:07 pm    Oggetto:   

Fedele, sempre intenso come trasposizione libro/film. Riconosco i limiti, non sono esigente, pur essendo un fan che ha civette ed elfi domestici in camera Razz Very Happy
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Ness
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Lun 15 Feb 2010 12:21 pm    Oggetto:   

Letti e riletti tantissime volte!!! e sono sempre bellissimi!!
Giuggiola
«Elfo»
Messaggi: 277
Località: The middle of nowhere.
MessaggioInviato: Sab 20 Feb 2010 18:08 pm    Oggetto:   

L'altro giorno, mentre viaggiavo su un pullman, ho visto una ragazza in parte a me con un libro.
Ho guardato la copertina che di solito copre ogni libro (quella sottospecie di carta sottile per non far rovinare il libro), perchè sono sempre curiosa di sapere che libri legge la gente, e ho notato che non l'aveva.. in realtà la vera copertina aveva dei rombi disegnati blu e neri..
e subito ho riconosciuto il 5 libro di Harry Potter.

Ho sorriso, e mi è venuta voglia di rileggermi tutta la saga!!!
Shocked Laughing Mr. Green
Liùk
«Hobbit»
Messaggi: 82
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 04 Mag 2010 11:01 am    Oggetto:   

Li ho letti tutti, ma ancora non mi è venuta voglia di riprenderli. Sarà che ho così tanti libri ancora da leggere e così poco tempo! Smile
Spesso però la sera, mi riguardo alcune scene dei film. In qualche modo è difficile separarsi da Hogwarts Laughing
il rosso
«Elfo»
Messaggi: 210
Località: casa mia
MessaggioInviato: Sab 14 Ago 2010 19:15 pm    Oggetto:   

ohbe', posso dire che nei periodi di crisi letteraria in cui mi sembra di avere perso la voglia di leggere ritorno sempre a guardare e rileggere la saga intera
solo due cose sono infinite:
l'universo e la stupidità umana.
ma del primo non sono poi così sicuro.

Albert Einstein
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Mar 31 Ago 2010 16:39 pm    Oggetto:   

il rosso ha scritto:
ohbe', posso dire che nei periodi di crisi letteraria in cui mi sembra di avere perso la voglia di leggere ritorno sempre a guardare e rileggere la saga intera


Che strano! Anche a me succede la stessa cosa! Cioè li ho riletti e continuo a farlo abbastanza frequentemente però mi capita spesso anche nei momenti in cui per un qualche motivo cala la mia attenzione per la lettura... Allora riprendo la pietra filosofale fra le mani... e ricomincio a sognare Very Happy

E devo dire che ultimamente ho una tale nostalgia di HP e di tutto quelloc he significa per me... Penso che li rileggerò per la centesima volta a breve lol
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Mer 01 Set 2010 20:34 pm    Oggetto:   

Stranamente, invece di rileggere per la ennesima volta i libri di HP, mi è venuta voglia di rileggere Animali, Quidditch e Beda il Bardo... Poi magari rileggerò anche la saga vera e propria, ma a cominciare dal settimo libro, che è quello che ho letto meno volte Wink
Stefania
«Vala»
Messaggi: 965
Località: roma
MessaggioInviato: Mer 01 Set 2010 21:05 pm    Oggetto:   

Asher_85 ha scritto:
Poi magari rileggerò anche la saga vera e propria, ma a cominciare dal settimo libro, che è quello che ho letto meno volte Wink


Eheh, è vero....anche io i primi li so praticamente a memoria mentre gli ultimi mi sa che li ho letti solo un paio di volte ciascuno.....in realtà mi sono piaciuti tantissimo anche quelli (gli ultimi 2) ma mi fanno piangere come una fontana Sad
"Se le ali del Vento dell'Ovest portassero un corpo visibile, tale ci apparirebbe", disse Eomer mentre il cavallo si avvicinava per arrestrasi infine avanti allo stregone.
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Mer 01 Set 2010 22:06 pm    Oggetto:   

Idem e ciò fa malissimo alla mia autostima perché inizio a sentirmi come Cho Chang Razz Mr. Green
il rosso
«Elfo»
Messaggi: 210
Località: casa mia
MessaggioInviato: Gio 23 Set 2010 18:13 pm    Oggetto:   

Asher_85 ha scritto:
Idem e ciò fa malissimo alla mia autostima perché inizio a sentirmi come Cho Chang Razz Mr. Green

speriamo vivamente di no No, no ammicca
solo due cose sono infinite:
l'universo e la stupidità umana.
ma del primo non sono poi così sicuro.

Albert Einstein
Regolina
«Balrog»
Messaggi: 2311
MessaggioInviato: Lun 27 Set 2010 14:27 pm    Oggetto:   

Qualcuno sta rileggendo la saga in attesa del film?
Io per ingannare l'attesa non so se rileggermi solo il settimo o tutti e sette Laughing
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Lun 27 Set 2010 14:34 pm    Oggetto:   

il rosso ha scritto:

speriamo vivamente di no No, no ammicca


Infatti Mr. Green
Io volevo rileggere il settimo, ma non so se lo farò Rolling Eyes
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Lun 27 Set 2010 20:38 pm    Oggetto:   

Regolina ha scritto:
Qualcuno sta rileggendo la saga in attesa del film?
Io per ingannare l'attesa non so se rileggermi solo il settimo o tutti e sette

Me ne guardo bene!
Cerco invece di dimenticarmi i libri, purtroppo senza successo. I libri mi hanno creato aspettative costantemente deluse dai film. Il Principe mezzosangue e l'Ordine della fenice in particolare hanno massacrato lo spirito dei libri, e nei momenti decisvi.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 27 Set 2010 21:00 pm    Oggetto:   

Io dopo aver letto il secondo in inglese sto leggendo il primo, sempre in inglese, ma in audiobook. La voce di Stephen Fry è troppo divertente!

Rileggerò in inglese anche gli altri.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Stefania
«Vala»
Messaggi: 965
Località: roma
MessaggioInviato: Lun 04 Ott 2010 17:44 pm    Oggetto:   

Io sono partita per la vacanza con "La camera de Segreti"......dopo 2 giorni era praticamente finito, ho dovuto centellinare i capitoli che rimanevano, per non ritrovarmi poi senza passatempo (avevo portato anche Il Signore degli anelli ma quando hai a disposizione 10 ore al giorno di relax, leggere solo un libro mi rimbambisce, quindi dovevo cercare di mantenere la varietà)....in realtà mi piacerebbe ora rileggere "I doni della morte"....tanto il film deluderà comunque in confronto al libro, lettura fresa o meno....anzi, cerco di vedere i film con i libri bene a mente, se no va a finire che mi confondo, i ricordi si mischiano. Mi piace tenere ben distinte invece le due cose.... Wink
"Se le ali del Vento dell'Ovest portassero un corpo visibile, tale ci apparirebbe", disse Eomer mentre il cavallo si avvicinava per arrestrasi infine avanti allo stregone.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 16, 17, 18  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum