Saint Seiya


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Parklo
«Eldar»
Messaggi: 372
Località: Isola della Regina Nera
MessaggioInviato: Mer 16 Nov 2005 23:08 pm    Oggetto: Saint Seiya   

Nessun fanatico (o anche solo simpatizzante) dei mitici Cavalieri dello Zodiaco???
Magari qualcuno che mi illumina riguardo alla serie di Zeus???
"Capisci perchè siamo stati guidati fin qui? Lui... attende solo la morte per mano nostra!"
"Nebula Chain... Nebula Storm... Houyoku Tenshou..."
Lorenen
«Hobbit»
Messaggi: 87
Località: provincia di cagliari, sardegna
MessaggioInviato: Mer 16 Nov 2005 23:19 pm    Oggetto:   

Very Happy io li guardavo sempre da bambino.. ho comprato motli fumetti ma m son ofermato alla saga del nord.. poi ho comprato un film ma non so niente della saga di zeus tranne che.. esiste Crying or Very sad anche io vorrei saperne di più..
Beckoning silent from a sphere behind space/through twisted ruins of uncompleted dreams/signs of towers reaching for the moon/they'are clawing at the skies.. they gonna pull it down.
Parklo
«Eldar»
Messaggi: 372
Località: Isola della Regina Nera
MessaggioInviato: Mer 16 Nov 2005 23:25 pm    Oggetto:   

ti correggo... non esiste ancora... pare (e sottolineo PARE) che Kurumada abbia letto una FanFic francese a riguardo, si sia preso bene (!!!) e abbia deciso di farla diventare realtà... Per ora sono solo voci, ma speravo che qualcuno ne sapesse qualcosa in più...
Non sai cosa ti sei perso!!! La Battaglia con Nettuno e quella contro Ade!!! Quest'ultima assolutamente mozza fiato!!!
"Capisci perchè siamo stati guidati fin qui? Lui... attende solo la morte per mano nostra!"
"Nebula Chain... Nebula Storm... Houyoku Tenshou..."
Lorenen
«Hobbit»
Messaggi: 87
Località: provincia di cagliari, sardegna
MessaggioInviato: Gio 17 Nov 2005 11:30 am    Oggetto:   

mamma mia che errore che ho fatto.. ho i fuemtti sino ad nettuno, tutti mi mancano gli ultimi numeri doce c'é la serie di Ade e poi un'altra che non ricordo.. ma nel fumetto dopo Ade cosa c'é? può essere che fosse Apollo e io l'ho confuso con Zeus?
Beckoning silent from a sphere behind space/through twisted ruins of uncompleted dreams/signs of towers reaching for the moon/they'are clawing at the skies.. they gonna pull it down.
Rhadamantys
«Nano»
Messaggi: 136
MessaggioInviato: Gio 17 Nov 2005 12:55 pm    Oggetto:   

Il fumetto finisce con la serie di Hades, pero effettivamente esiste un oav in cui compare Apollo, "La leggenda dei guerrieri scarlatti". Poi compare come comparsa nell'oav "L'ultima battaglia" e con un ruolo che secondo me non è nè di comparsa nè di vero protagonista in "Tenkai hen" (non ancora tradotto in Italia).
FORSE SPOILER L'Apollo che appare in quest'ultimo però non è lo stesso che compare negli altri due e non so perchè!!!
FINE SPOILER

Per quanto riguarda la serie di Zeus so che ci sono queste voci riguardo una sua possibile realizzazione da parte di Kurumada, ma niente di più.
Greatest caution!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rhadamantys
«Nano»
Messaggi: 136
MessaggioInviato: Gio 17 Nov 2005 12:59 pm    Oggetto:   

Quasi mi dimenticavo (anche se penso che sia scontato Very Happy ), sono un fan dei Saint Seiya. Però sono un fan un po' incoerente in quanto la serie di Hades non l'ho ancora finita... Very Happy Infatti non vedo l'ora di trovare il tempo per finirla. Poi naturalmente in attesa c'è anche Episode G. Very Happy

Bye
Greatest caution!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Parklo
«Eldar»
Messaggi: 372
Località: Isola della Regina Nera
MessaggioInviato: Gio 17 Nov 2005 18:19 pm    Oggetto:   

ti spiego perchè c'è differenza tra i due "Apolli"... Very Happy
Allora, gli OAV dall'1 al 4 sono extra rispetto alla serie animata e quindi al fumetto (anche se qui non c'è Asgard)... Il Tenkai Hen invece è un seguito della storia di Hades... infatti Pegasus è ferito gravemente e gli dei vogliono la morte dei Bronze Saints perchè hanno osato uccidere un dio (anzi tre: Hades Hypnos e Thanathos) e indossare armature dell'ordine divino... In sostanza Tenkai Hen sarebbe l'antefatto naturale allo Zeus Chapter... Infatti nel Tenkai Hen, mentre Apollo e Artemide se la vedono con Seiya e soci, Zeus e le altre divinità intessono un interessante colloquio con le anime dei 14 Gold Saints (2 Gemini: Kanon e Saga e 2 Aries: Mu e Shion)...
"Capisci perchè siamo stati guidati fin qui? Lui... attende solo la morte per mano nostra!"
"Nebula Chain... Nebula Storm... Houyoku Tenshou..."
Parklo
«Eldar»
Messaggi: 372
Località: Isola della Regina Nera
MessaggioInviato: Gio 17 Nov 2005 18:36 pm    Oggetto:   

ah quasi dimenticavo... se vuoi è disponibile la serie Hades - Chapter Sanctuary - e il Tenkai Hen in giapponese sottotitolati in italiano... Si vedono benissimo e finalmente si può sentire un grido di battaglia lanciato bene e non come lo facevano gli ottimi doppiatori italiani...

Ad esempio la Nebula Chain di Shun è qualcosa di meraviglioso (come la Greatest Caution di Radhamanthys)!!!
"Capisci perchè siamo stati guidati fin qui? Lui... attende solo la morte per mano nostra!"
"Nebula Chain... Nebula Storm... Houyoku Tenshou..."
Rhadamantys
«Nano»
Messaggi: 136
MessaggioInviato: Ven 18 Nov 2005 23:14 pm    Oggetto:   

Parklo ha scritto:
ti spiego perchè c'è differenza tra i due "Apolli"...
Allora, gli OAV dall'1 al 4 sono extra rispetto alla serie animata e quindi al fumetto (anche se qui non c'è Asgard)... Il Tenkai Hen invece è un seguito della storia di Hades... infatti Pegasus è ferito gravemente e gli dei vogliono la morte dei Bronze Saints perchè hanno osato uccidere un dio (anzi tre: Hades Hypnos e Thanathos) e indossare armature dell'ordine divino... In sostanza Tenkai Hen sarebbe l'antefatto naturale allo Zeus Chapter... Infatti nel Tenkai Hen, mentre Apollo e Artemide se la vedono con Seiya e soci, Zeus e le altre divinità intessono un interessante colloquio con le anime dei 14 Gold Saints (2 Gemini: Kanon e Saga e 2 Aries: Mu e Shion)...

Grazie mille per la spiegazione Very Happy

Parklo ha scritto:
ah quasi dimenticavo... se vuoi è disponibile la serie Hades - Chapter Sanctuary - e il Tenkai Hen in giapponese sottotitolati in italiano... Si vedono benissimo e finalmente si può sentire un grido di battaglia lanciato bene e non come lo facevano gli ottimi doppiatori italiani...

Ad esempio la Nebula Chain di Shun è qualcosa di meraviglioso (come la Greatest Caution di Radhamanthys)!!!

Grazie anche per questa informazione, comunque già visti tutti e due!!!! Very Happy Probabilmente lo sai già, comunque in Giappone dovrebbero già aver iniziato la trasmissione delle nuove puntate di Hades o comunque averrà fra poco da quelò che so!!!! Non vedo l'ora di poterle vedere Very Happy

Comunque hai ragione, il doppiaggio originale è fantastico!!! Rende benissimo!!!!
Greatest caution!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Parklo
«Eldar»
Messaggi: 372
Località: Isola della Regina Nera
MessaggioInviato: Lun 21 Nov 2005 21:49 pm    Oggetto:   

non so se per te sarà un piacere vedere il Chapter Inferno... sai com'è, con Kanon a piede libero, mio caro Rhadamanthys, rischi di fare una brutta fine...... Wink
"Capisci perchè siamo stati guidati fin qui? Lui... attende solo la morte per mano nostra!"
"Nebula Chain... Nebula Storm... Houyoku Tenshou..."
Annarita Petrino
«Hobbit»
Messaggi: 41
MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2005 16:02 pm    Oggetto:   

sono anch'io una grande fan di questi cavalieri! di nome e di fatto...

però il mio interesse si è limitato alla serie animata. ho seguito con piacere ed estremo interesse tutte le puntate ( un bel po' di tempo fa), fino alla serie di Nettuno, in un crescendo di emozioni.

ma quella dei Cavalieri D'Oro per me rimane il massimo. so che ci sono degli OAV delle altre serie ma non li ho mai visti e della serie a fumetti, mia sorella ha solo alcune puntate di quella dell'Ade.

so che sono stati trasmessi su Italia 1 qualche tempo fa, ma non hanno riscosso molto successo. a mio avviso perchè il loro modo di parlare non è risultato granchè interessante per i moderni ragazzini e bambini!

Surprised
Parklo
«Eldar»
Messaggi: 372
Località: Isola della Regina Nera
MessaggioInviato: Dom 11 Dic 2005 19:52 pm    Oggetto:   

scusa x il ritardo enorme ma sono stato aberrato dallo studio (???)!!!
Hades non è mai stata trasmessa in Italia... su Italia 1 avevano riscosso piuttosto successo, tanto che, come da programma, avevano trasmesso tutta la serie dei Cavalieri d'Oro e tutti e 4 gli OAV (per la prima volta in Italia quello di Lucifero)... il problema fu che avevano in cantiere molte altre serie animate e non sono andati avanti con Asgard e Nettuno...
"Capisci perchè siamo stati guidati fin qui? Lui... attende solo la morte per mano nostra!"
"Nebula Chain... Nebula Storm... Houyoku Tenshou..."
Dodo
«Nazgul»
Messaggi: 413
Località: Interstate 60
MessaggioInviato: Mer 14 Dic 2005 21:26 pm    Oggetto:   

Notizie sparse sui Saint...
Allora, la stoia in origine(come era stata pensata da kurumada) prevedeva la saga delgrande tempio,quella di nettuno, quella di Ade, e, appunto, quella di Zeus... a queste si aggiunse, per esigenze di tempo e narrative, quella del nord negli anime...

La saga di Zeus, sebbene, pensata nella struttura originale sin dall'inizio non fu realizzata per divergenze con la casa editrice, e il pogetto sembrò cadere...

dopo molti anni Kurumada ha ripreso a interessarsi alla sua vecchia creazione, e questo ha prodotto tre effetti: l'episodio G dei cavalieri dello zodiaco, in cui i disegni non sono però suoi, che è una saga-prologo a quella "originale", gli anime della saga di Ades, e, contemporaneamente, l'uscita dell'ultimo film dei Saint in Giappone... quest'ultimo film è ambientato dopo la conclusione della saga di Ades(difatti troviamo Seya privo dei seinsi) e dovrebbe fare da prologo a quella che dovrebbe essere la definitiva conclusione dei Saint con la serie di Zeus...

non so di preciso quali siano le notizie degli ultimi mesi, ma credo che per quanto riguardi la saga di Zeus non ci sia ancora nulla di "scritto" e sia solo un progetto, legato anche all'eventuale successo che le ultime iniziative sui saint riscuoteranno...
Hasta luego... Dodo
Parklo
«Eldar»
Messaggi: 372
Località: Isola della Regina Nera
MessaggioInviato: Mer 14 Dic 2005 21:41 pm    Oggetto:   

grazie della chiarezza... Ikki rules!!!
"Capisci perchè siamo stati guidati fin qui? Lui... attende solo la morte per mano nostra!"
"Nebula Chain... Nebula Storm... Houyoku Tenshou..."
Annarita Petrino
«Hobbit»
Messaggi: 41
MessaggioInviato: Gio 15 Dic 2005 16:25 pm    Oggetto:   

capisco,

in ogni caso spero di rivederli presto in televisione. Surprised
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum