Curiosità sul telefilm Highlander


Autore Messaggio
eilin
«Hobbit»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Mar 18 Ott 2005 20:55 pm    Oggetto: Curiosità sul telefilm Highlander   

Mr. Green Buonasera a tutti, per favore qualcuno di voi mi può dire che fine fa Richie Ryan nella serie televisiva di Highlander, purtroppo non sono riuscita a seguire le nuove serie e non l'ho + visto negli episodi che sono riusciuta ogni tanto a vedere.....qualcuno può soddisfare questa mia curiosità?
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Mer 19 Ott 2005 21:54 pm    Oggetto: Re: Curiosità sul telefilm Highlander   

eilin ha scritto:
Mr. Green Buonasera a tutti, per favore qualcuno di voi mi può dire che fine fa Richie Ryan nella serie televisiva di Highlander, purtroppo non sono riuscita a seguire le nuove serie e non l'ho + visto negli episodi che sono riusciuta ogni tanto a vedere.....qualcuno può soddisfare questa mia curiosità?

In una puntata del telefilm Duncan si trova a dover affrontare e uccidere un suo vecchio amico sciamano inspiegabilmente diventato malvagio, in conseguenza di questo fatto anche lui diventerà cattivo e tenterà di uccidere tutti i suoi amici. Nel frattempo Ritchie, nel tentare di aiutarlo, scoprirà grazie agli osservatori, che assorbire per troppo tempo la reminescenza da immortali malvagi può generare ad un certo punto una "Reminescenza Nera" che può rendere malvagio chiunque la assorba, un pò il contrario di ciò che accadde a padre Darius che era un generale romano divenuto buono solo dopo aver ucciso un sant' uomo immortale. Ritchie tenterà quindi di affrontarlo per riportarlo a più miti consigli ma il duello sarà fatale per lui. Duncan addolorato per il crimine compiuto e cosciente ormai di essere un pericolo per tutti i suoi amici, deciderà quindi di imbarcarsi per allontanarsi da loro, riuscirà a ritornare quello che era solo quando comprenderà che dorvrà affrontare il suo lato oscuro Smile
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
Negromante
«Hobbit»
Messaggi: 23
MessaggioInviato: Mar 29 Nov 2005 15:39 pm    Oggetto:   

mi spiace contraddirti, ma, viene ucciso da Duncan x errore mentre è preda delle illusioni di un antico demone babilonese più avanti nel corso della serie.
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Mer 30 Nov 2005 20:14 pm    Oggetto:   

Negromante ha scritto:
mi spiace contraddirti, ma, viene ucciso da Duncan x errore mentre è preda delle illusioni di un antico demone babilonese più avanti nel corso della serie.

Hai ragione ho confuso le allucinazioni Laughing Laughing Laughing .
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum