E il settimo libro è Harry Potter And the Deathly Hallows


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 41, 42, 43  Successivo
Autore Messaggio
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 06 Lug 2007 12:19 pm    Oggetto:   

Ho deciso. Il 21 lo pijo anch'io in inglese!

Fino all'uscita dell'edizione della Salami dovrei averlo finito sicuramente... Rolling Eyes
Non andrò spedito, ma nun se po' aspettà 'sta Salami!

E così facendo mi proteggo (in parte) dalle "barbarie" degli spoiler. Mr. Green
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Glinda
«Vala»
Messaggi: 921
Località: Firenze
MessaggioInviato: Ven 06 Lug 2007 15:41 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Ho deciso. Il 21 lo pijo anch'io in inglese!

Fino all'uscita dell'edizione della Salami dovrei averlo finito sicuramente... Rolling Eyes
Non andrò spedito, ma nun se po' aspettà 'sta Salami!

E così facendo mi proteggo (in parte) dalle "barbarie" degli spoiler. Mr. Green


Bravo capitano, bella scelta!! Very Happy
L'inglese della Rowling non è assolutamente difficile, e poi è divertente partecipare alle feste in libreria in attesa della mezzanotte! (di Londra, ovviamente. Tenete in conto il fuso orario... Confused)
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Ven 06 Lug 2007 17:24 pm    Oggetto:   

Io l'ho ordinato nella mia libreria di fiducia giusto ieri... Mr. Green Mi hanno detto che arriverà entro la fine di luglio. Speriamo... Rolling Eyes
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Fusilli
«Gollum»
Messaggi: 743
MessaggioInviato: Ven 06 Lug 2007 19:16 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Ho deciso. Il 21 lo pijo anch'io in inglese!

E così facendo mi proteggo (in parte) dalle "barbarie" degli spoiler. Mr. Green


... ebbbravo Coram Razz

Il 21 ho giusto un appuntamento con Feltrinelli International!! felicissimo
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 06 Lug 2007 19:43 pm    Oggetto:   

Poi mi aiutate ad arrivare all'ultima pagina Embarassed Laughing Razz
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Loki Peregrino
«Balrog»
Messaggi: 1359
Località: Tol Eressëa
MessaggioInviato: Sab 07 Lug 2007 14:01 pm    Oggetto:   

Il punto è che la Rowling in materia di nomi di creature, appellativi, finanche nomi di alcuni oggetti (i termini tecnici praticamente) adotta vocabili molto particolari, e la traduzione italiana che ci è stata offeta in questi anni, non è immediatamente riferibile ai nomi originali. Temo di non racappezarmi se lo leggessi in inglese o comunque di non godermelo a fondo. Visto e considerato che ci terrei particolarmente a capire per bene tutti i collegamenti e tutti gli intrighi. Solo questa è la mia remora a leggere il libro originale.

Per il resto ho avuto modo di dare una rapida occhiata ai testi inglesi e mi sono sembrati assolutamente accessibili!
my aNobii
È stata la magia dei Druidi a causare questo problema, ed è mia precisa responsabilità risolverlo. Ohmsford, pensateci voi! Allanon su Nonciclopedia
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Lun 09 Lug 2007 20:14 pm    Oggetto:   

Ed ecco che cominciano con i servizi al tg, e gli articoli allusivi sul giornale... Confused a parte che hanno definito Ermione (non Hermione, proprio Ermione) la "fidanzatina di Harry", perchè non riescono a starsene tranquilli? Devono per forza rovinare tutto? Evil or Very Mad
Scommettete che il 21, come due anni fa, sulla Repubblica ci sarà un articolone a tutta pagina con scritto il finale a caratteri cubitali? Evil or Very Mad
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Silwen
«Nazgul»
Messaggi: 483
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 09 Lug 2007 20:42 pm    Oggetto:   

gealach ha scritto:
Ed ecco che cominciano con i servizi al tg, e gli articoli allusivi sul giornale... Confused a parte che hanno definito Ermione (non Hermione, proprio Ermione) la "fidanzatina di Harry", perchè non riescono a starsene tranquilli? Devono per forza rovinare tutto? Evil or Very Mad
Scommettete che il 21, come due anni fa, sulla Repubblica ci sarà un articolone a tutta pagina con scritto il finale a caratteri cubitali? Evil or Very Mad


Quell'articolo!!! Incacchiato Me lo ricordo benissimo! Incacchiato Incacchiato Incacchiato
Ok che non so resistere agli spoiler, ma spiattellarmelo così in faccia, senza darmi neppure il tempo di chiedermi "Voglio saperlo o no?"... Incacchiato
"Dove sta la mia lealtà, se non in questo?"
Faramir
Prince of Ithilien - Captain of Gondor
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Mer 11 Lug 2007 17:55 pm    Oggetto:   

Silwen ha scritto:
Quell'articolo!!! Incacchiato Me lo ricordo benissimo! Incacchiato Incacchiato Incacchiato
Ok che non so resistere agli spoiler, ma spiattellarmelo così in faccia, senza darmi neppure il tempo di chiedermi "Voglio saperlo o no?"... Incacchiato


Oh, sì, quel simpatico titolo...
"Che fine ha fatto Albus Silente?"

Ma muori!!! Incacchiato
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Valpur
«Drago»
Messaggi: 533
Località: la Contea
MessaggioInviato: Mer 11 Lug 2007 18:50 pm    Oggetto:   

Dai dai... altri dieci giorni prima di dover fronteggiare spoiler veri e propri! *__*
..sono l'Ortica nel tuo Giardino...

L'Abbraccio delle Ombre
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 11 Lug 2007 18:51 pm    Oggetto:   

gealach ha scritto:
[
Oh, sì, quel simpatico titolo...
"Che fine ha fatto Albus Silente?"


http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?p=366865#366865

Very Happy
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Mer 11 Lug 2007 18:59 pm    Oggetto:   

Valpur ha scritto:
Dai dai... altri dieci giorni prima di dover fronteggiare spoiler veri e propri! *__*


Tanto io mi rinchiuderò in una campana di vetro... Farò "blablabla" tappandomi le orecchie se sentirò le parole Harry Potter al telegiornale, e ho già avvisato mio padre di non dirmi nulla quando leggerà il finale sul giornale... perchè sicuramente ci sarà... Rolling Eyes
Ah, e poi ovviamente non andrò su Internet fino a quando l'avrò finito, perchè mi conosco, e cercherei gli spoiler.
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
griffondor
«Sommo cerimoniere» Sommo cerimoniere
Messaggi: 15157
Località: (A.S.) Roma - Stadio Olimpico
MessaggioInviato: Mer 11 Lug 2007 21:12 pm    Oggetto:   

10 giorni... Cool Chissà se alla Feltrinelli rimangono aperti a Mezzanotte per venderlo Rolling Eyes Qualcuno sa niente a proposito?

Speriamo di sfuggire agli spoiler: ce l'ho fatta fino al sesto libro, non vorrei rovinarmi la storia proprio ora Confused
NIPOTE di Pick


(There's a heartbeat
And it never really died)
Glinda
«Vala»
Messaggi: 921
Località: Firenze
MessaggioInviato: Mer 11 Lug 2007 22:26 pm    Oggetto:   

griffondor ha scritto:
10 giorni... Cool Chissà se alla Feltrinelli rimangono aperti a Mezzanotte per venderlo Rolling Eyes Qualcuno sa niente a proposito?



A Firenze Feltrinelli international dà una specie di festa a partire dalle 22.30, e alle 1.00 (la mezzanotte di Londra) comincia la distribuzione dei libri. Immagino che quasi ovunque sarà così....
gwenny
«Balrog»
Messaggi: 3415
MessaggioInviato: Mer 11 Lug 2007 23:02 pm    Oggetto:   

griffondor ha scritto:
10 giorni... Cool Chissà se alla Feltrinelli rimangono aperti a Mezzanotte per venderlo Rolling Eyes Qualcuno sa niente a proposito?

Speriamo di sfuggire agli spoiler: ce l'ho fatta fino al sesto libro, non vorrei rovinarmi la storia proprio ora Confused


A Roma avevo sentito di sì, dalle altre parti non so Confused
Se trovo qualcosa di più preciso faccio sapere^^
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 41, 42, 43  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum