Il Dardo e la Rosa - Jacqueline Carey


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 18, 19, 20  Successivo
Autore Messaggio
Clare
«Hobbit»
Messaggi: 75
Località: Pavia
MessaggioInviato: Ven 20 Ott 2006 16:43 pm    Oggetto:   

C'è un thread sul secondo volume (La Prescelta e l'Erede) già aperto in Novità e segnalazioni, se può interessare.
Adapt and overcome
ashura
«Ashura dio-guerriero del fuoco» Ashura dio-guerriero del fuoco
Messaggi: 1998
MessaggioInviato: Ven 20 Ott 2006 22:54 pm    Oggetto:   

ho iniziato a leggerlo, sono solo alla pagina 40 ma lo trovo già molto affascinante, soprattutto l'ambientazione e terre d'ange.
Ashura
fanstasygnocco meteora 2005/6 ( a parimerito)

fantasygnocco meteora edizione 2008
Venus In The Dark
«Elfo»
Messaggi: 250
MessaggioInviato: Sab 21 Ott 2006 0:48 am    Oggetto:   

io sono a pagina 200....devo ammettere che alle volte faccio fatica a seguire gli intrighi tra i vari personaggi xche mi confondo con tutti i nomi...ma è davvero bello!
CARPE DIEM....TEMPUS FUGIT
Clare
«Hobbit»
Messaggi: 75
Località: Pavia
MessaggioInviato: Mer 25 Ott 2006 2:07 am    Oggetto:   

Allora, come prosegue? O l'hai già finito?
Sono curiosa di sapere quanto è piaciuto, lo ammetto. Wink
Adapt and overcome
Venus In The Dark
«Elfo»
Messaggi: 250
MessaggioInviato: Sab 28 Ott 2006 15:46 pm    Oggetto:   

Lo adoro!!!Adoro lei, adoro Joscelin( lo amo letteralmente*_*) e trovo l'ambientazione bellissima, la scrittura fluida e mai pesante sebbene molto elegante e ricercata, e la trama avvincente...non avevo capito chi fosse la moglie di benedicte....che sorpresa!!!e che tristezza quella scena.....ma la fine....AH che bello!!!!!attendo con ansia il prossimo!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
CARPE DIEM....TEMPUS FUGIT
Venus In The Dark
«Elfo»
Messaggi: 250
MessaggioInviato: Sab 28 Ott 2006 15:47 pm    Oggetto:   

Lo adoro!!!Adoro lei, adoro Joscelin( lo amo letteralmente*_*) e trovo l'ambientazione bellissima, la scrittura fluida e mai pesante sebbene molto elegante e ricercata, e la trama avvincente...non avevo capito chi fosse la moglie di benedicte....che sorpresa!!!e che tristezza quella scena.....ma la fine....AH che bello!!!!!attendo con ansia il prossimo!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
CARPE DIEM....TEMPUS FUGIT
Harion
«Nazgul»
Messaggi: 476
Località: Lazio
MessaggioInviato: Dom 12 Nov 2006 21:52 pm    Oggetto:   

oggi l'ho visto sullo scaffale di mia zia...dice che è molto bello e che me presta appena lo ha finito...la trama mi sembra veramente coinvolgente...ci ho vistro giusto?? Wink
Lavi
«Nano»
Messaggi: 199
Località: Milano ( più o meno )
MessaggioInviato: Lun 13 Nov 2006 16:58 pm    Oggetto:   

Venus In The Dark ha scritto:
io sono a pagina 200....devo ammettere che alle volte faccio fatica a seguire gli intrighi tra i vari personaggi xche mi confondo con tutti i nomi...ma è davvero bello!


Allora non sono l'unica!
Cirdan
«Hobbit»
Messaggi: 20
MessaggioInviato: Lun 13 Nov 2006 18:42 pm    Oggetto:   

Dopo aver letto molti pareri entusiastici mi ero quasi convinto a comprarlo. Oggi l'ho trovato in un negozio di libri usati a metà prezzo e mi son convinto del tutto e, anche se ho una marea di libri in lista d'attesa (e domani esce pure il nuovo di Martin che leggerò subito), l'ho pigliato.
Stelviante
«Nano»
Messaggi: 149
Località: Starfall
MessaggioInviato: Ven 17 Nov 2006 23:47 pm    Oggetto:   

l'ho ordinato,tempo lunedì e comincerò a leggerlo Razz
Rahnia
«Hobbit»
Messaggi: 37
MessaggioInviato: Mar 21 Nov 2006 11:44 am    Oggetto:   

Affascinante e particolare ... *_* lo consiglio vivamente tanto + che è appena uscito anche il seguito.
O______O'' ... ehm ...

Harion
«Nazgul»
Messaggi: 476
Località: Lazio
MessaggioInviato: Mer 22 Nov 2006 22:49 pm    Oggetto:   

...forza zia,sbrigati a finirlo!!!
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 05 Dic 2006 17:24 pm    Oggetto:   

Volevo regalarmelo per Natale, ma...

Clare ha scritto:
Io trovo che sia una trilogia molto bella, sono contenta che stiano andando avanti a pubblicarla.
Secondo me l'idea migliore della Carey è stata quella di farne solo 3 libri e non tirarla in lungo per 10 o più volumi...


...probabilmente lascierò perdere per altro che non sia parte di più volumi. Rolling Eyes
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Harion
«Nazgul»
Messaggi: 476
Località: Lazio
MessaggioInviato: Mer 06 Dic 2006 11:22 am    Oggetto:   

Inziato a leggere...molto intrigante,anche se all'inizio le troppe dettagliate descrizioni frenano un po'...a breve la recensione sul mio blog!
Auguratemi buona lettura!! Wink
Struggle fo pleasure

www.giallonitsuka.splinder.com
www.harion.wordpress.com

«E io desideravo così tanto vederti ancora...così tanto, così tanto! Ma come...neppure tu e io, Angel, che ci amiamo così tanto?>>
Stelviante
«Nano»
Messaggi: 149
Località: Starfall
MessaggioInviato: Ven 08 Dic 2006 0:51 am    Oggetto:   

Harion ha scritto:
Inziato a leggere...molto intrigante,anche se all'inizio le troppe dettagliate descrizioni frenano un po'...a breve la recensione sul mio blog!
Auguratemi buona lettura!! Wink


buona lettura! Smile

io ho letto 45 capitoli finora,molto avvincente e elaborato.
Non mancano i colpi di scena
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 18, 19, 20  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum