le cronache di narnia


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
Ecate85
«Vala»
Messaggi: 923
Località: (salerno)La bocca dell'inferno
MessaggioInviato: Dom 11 Dic 2005 16:32 pm    Oggetto: le cronache di narnia   

da quando mi hanno mostrato questo trailer mi è venuta una gran voglia di vedere questo film, credo che ormai tutti ne abbiate sentito parlare:
le cronache di narnia il leone, la strega e l'armadio. dovrebbe uscire il 21 dicembre se non mi sbaglio ecco a voi il trailer
http://www.apple.com/trailers/disney/thechroniclesofnarnia/clips.html?movie=trailer&size=QTmedium&clip_title=Theatrical%20trailer
La libertà è potere!
Luna7
«Dama della Notte»
Messaggi: 2731
Località: Dove la realtà perde consistenza...
MessaggioInviato: Dom 11 Dic 2005 18:43 pm    Oggetto:   

Ma non avrebbero dovuto iniziare con "Il nopote del mago"??
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.
(Voltaire)
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Dom 11 Dic 2005 19:20 pm    Oggetto:   

luna7 ha scritto:
Ma non avrebbero dovuto iniziare con "Il nopote del mago"??

Credo che il primo film raccolga i pimi capitoli della trilogia, quindi anche "Il nipote del mago" Smile
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
Ecate85
«Vala»
Messaggi: 923
Località: (salerno)La bocca dell'inferno
MessaggioInviato: Dom 11 Dic 2005 22:49 pm    Oggetto:   

non avendo letto il libro non saprei, in ogni caso credo ceh sarà bello Wink
La libertà è potere!
ironbeppe
«Hobbit»
Messaggi: 51
Località: salento granata
MessaggioInviato: Lun 12 Dic 2005 13:05 pm    Oggetto:   

per chi come me non mastica l'inglese, ecco il sito italiano

http://www.disney.it/Film/narnia/global/index.html?subSection=init

io credo che sarà veramente un bel film e mi farà venir voglia di leggere il libro
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 12 Dic 2005 15:43 pm    Oggetto:   

La trasposizione che vedremo a dicembre non contiene Il nipote del mago. Il secondo episodio che vedrà il grande schermo sarà Il principe Caspian.
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Lun 12 Dic 2005 17:19 pm    Oggetto:   

franz ha scritto:
La trasposizione che vedremo a dicembre non contiene Il nipote del mago. Il secondo episodio che vedrà il grande schermo sarà Il principe Caspian.


Wow che bello Very Happy Il principe Caspian è, assieme al Leone la Strega e L'armadio la storia che tra le 7 ho preferito!
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Lun 12 Dic 2005 22:53 pm    Oggetto:   

franz ha scritto:
La trasposizione che vedremo a dicembre non contiene Il nipote del mago. Il secondo episodio che vedrà il grande schermo sarà Il principe Caspian.

Vorrei sapere se la tua è una semplice speculazione, oppure una notizia certa riguardante il film visto che l' origine dell' armadio è direttamente legata alla storia del professore, se così fosse questo sarebbe un motivo in più che mi spingerebbe a non leggere la trilogia prima di vedere il film (sono alquanto critico su queste scelte Confused ).
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 13 Dic 2005 7:58 am    Oggetto:   

Sigfrid ha scritto:

Vorrei sapere se la tua è una semplice speculazione, oppure una notizia certa riguardante il film visto che l' origine dell' armadio è direttamente legata alla storia del professore, se così fosse questo sarebbe un motivo in più che mi spingerebbe a non leggere la trilogia prima di vedere il film (sono alquanto critico su queste scelte Confused ).


Sigfrid, abbiamo scritto tonnellate di notizie al riguardo, oltre a diversi approfondimenti, prova a dare un'occhiata al canale dedicato. Non è una 'speculazione' e so benissimo di cosa parla il Nipote. Semplicemente questa e' la trasposizione del 'secondo' libro. Puoi leggere il primo libro in tutta tranquillità e scoprire così da dove viene il lampione, l'armadio, la Strega Bianca... Wink
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Mar 13 Dic 2005 15:29 pm    Oggetto:   

franz ha scritto:

Sigfrid, abbiamo scritto tonnellate di notizie al riguardo, oltre a diversi approfondimenti, prova a dare un'occhiata al canale dedicato. Non è una 'speculazione' e so benissimo di cosa parla il Nipote. Semplicemente questa e' la trasposizione del 'secondo' libro. Puoi leggere il primo libro in tutta tranquillità e scoprire così da dove viene il lampione, l'armadio, la Strega Bianca... Wink

Scusa non intendevo dire che ero critico con te ma con certe scelte degli sceneggiatori, Tom Bombadil insegna Smile .
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
Annarita Petrino
«Hobbit»
Messaggi: 41
MessaggioInviato: Mar 13 Dic 2005 16:54 pm    Oggetto:   

anch'io non vedo l'ora di vederlo e mi piacerebbe anche leggere il libro.

solo ho visto che è bello grosso! Surprised
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mar 13 Dic 2005 17:55 pm    Oggetto:   

Annarita Petrino ha scritto:
anch'io non vedo l'ora di vederlo e mi piacerebbe anche leggere il libro.

solo ho visto che è bello grosso! Surprised


Io lo sto trovando di una noia mortale... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Ecate85
«Vala»
Messaggi: 923
Località: (salerno)La bocca dell'inferno
MessaggioInviato: Mar 13 Dic 2005 18:57 pm    Oggetto:   

ah povero pato Rolling Eyes
dunque quanti sono i libri delle cronache? e quanti pensate saranno i rispettivi film? lo chiedo perchè non ho ancora avuto sotto mano i libri e sul sito non mi sembra di aver visto notizie a riguardo i possibili sequel
La libertà è potere!
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mar 13 Dic 2005 19:24 pm    Oggetto:   

Ecate85 ha scritto:
ah povero pato Rolling Eyes
dunque quanti sono i libri delle cronache? e quanti pensate saranno i rispettivi film? lo chiedo perchè non ho ancora avuto sotto mano i libri e sul sito non mi sembra di aver visto notizie a riguardo i possibili sequel


Mi pare siano sette, o meglio sei più il prequel. Il film è riferito al secondo.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 13 Dic 2005 19:30 pm    Oggetto:   

Pato ha scritto:
Ecate85 ha scritto:
ah povero pato Rolling Eyes
dunque quanti sono i libri delle cronache? e quanti pensate saranno i rispettivi film? lo chiedo perchè non ho ancora avuto sotto mano i libri e sul sito non mi sembra di aver visto notizie a riguardo i possibili sequel


Mi pare siano sette, o meglio sei più il prequel. Il film è riferito al secondo.


Io sono totalmente all'oscuro. Pensavo che avvessero riportato più libri in questo film... Preludio ad una lunga saga? Rolling Eyes
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum