I DVD di Harry Potter


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Ipanema
«Nazgul»
Messaggi: 407
MessaggioInviato: Mar 13 Dic 2005 15:48 pm    Oggetto:   

Dodo ha scritto:
senza dimenticare la cosa più importante, la possibilità di vederli in lingua originale, e ti assicuro che non è poco Razz


quoto, quotissimo!
il mondo ha bisogno di fantasia

F.I.A.E. forum
Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Mer 14 Dic 2005 21:48 pm    Oggetto:   

Diable Noire ha scritto:


Se ti interessa, nuovi costano 9.90 l'uno, sono in offerta...



dove????
Silveral
«Nazgul»
Messaggi: 413
Località: Lecce
MessaggioInviato: Gio 15 Dic 2005 0:09 am    Oggetto:   

dai retta a me angus:

di tutto di più!!!! Cool
..:: Silveral ::..
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Gio 15 Dic 2005 0:25 am    Oggetto:   

Theonlyandtheone ha scritto:

dove????


Io li ho visti da Euronics, comunque credo che anche sul sito della warner il prezzo sia quello...
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Rita
«Ritatouille» Ritatouille
Messaggi: 4837
MessaggioInviato: Gio 15 Dic 2005 12:38 pm    Oggetto:   

Dodo ha scritto:
senza dimenticare la cosa più importante, la possibilità di vederli in lingua originale, e ti assicuro che non è poco Razz


Quanto hai ragione!
Personalmente, la visione in lingua originale mi ha fatto rivalutare Daniel Radcliffe. E' il doppiatore italiano che è un cane.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 15 Dic 2005 12:46 pm    Oggetto:   

Rita ha scritto:
Dodo ha scritto:
senza dimenticare la cosa più importante, la possibilità di vederli in lingua originale, e ti assicuro che non è poco

Quanto hai ragione!
Personalmente, la visione in lingua originale mi ha fatto rivalutare Daniel Radcliffe. E' il doppiatore italiano che è un cane.


Un cane! Mr. Green Laughing

Il timbro di voce di Daniel Radcliffe e quello di Alessio Puccio (doppiatore italiano) non si differenziano poi così tanto. E' il nostro doppiatore che non sa adattare bene le battute. Forse è l'unico, Letizia Ciampa e il doppiatore che presta la voce a Ron (non ricordo il nome) sono, a mio parere, molto bravi...
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Gio 15 Dic 2005 14:32 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
E' il nostro doppiatore che non sa adattare bene le battute. Forse è l'unico, Letizia Ciampa e il doppiatore che presta la voce a Ron (non ricordo il nome) sono, a mio parere, molto bravi...


Giulio Renzi Ricci... Wink
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 15 Dic 2005 15:01 pm    Oggetto:   

Diable Noire ha scritto:
Coram85 ha scritto:
E' il nostro doppiatore che non sa adattare bene le battute. Forse è l'unico, Letizia Ciampa e il doppiatore che presta la voce a Ron (non ricordo il nome) sono, a mio parere, molto bravi...


Giulio Renzi Ricci... Wink


Sempre informato su tutto, grazie! Wink Very Happy
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 12 Gen 2006 12:48 pm    Oggetto:   

Conferma!
La Warner Bros. ha messo a disposizione un nuovo trailer on line del DVD di Harry Potter e il Calice di Fuoco.
Il trailer mostra alcune scene e la data di uscita: 7 marzo 2006


Il trailer è disponibile su Lumos.it e veritaserum.com

La copertina ufficiale:
http://img59.imageshack.us/img59/5650/gofdvdcover4se.jpg



fonte: veritaserum.com/lumos.it
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Rita
«Ritatouille» Ritatouille
Messaggi: 4837
MessaggioInviato: Gio 12 Gen 2006 13:14 pm    Oggetto:   

Grazie della notizia!

E riguardando la discussione, in effetti quello che volevo dire era che il doppiaggio non rende giustizia alle capacità espressive di Daniel Radcliffe, che non sarà il prossimo candidato all'Oscar ma sentito in inglese fa il suo lavoro molto meglio di quanto sembri a chi lo sente in italiano. E' il doppiatore italiano che non mi piace affatto, anche se il timbro di voce è simile.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 12 Gen 2006 13:44 pm    Oggetto:   

Si, grande notizia e non manca tantissimo! Very Happy

Ho visto il trailer... promette bene. Il backstage dev'essere pieno di filmati (impazzisco per i baskstage!)... Ho visto anche le interviste, dove la Watson se la tira un po' troppo (ha l'apparecchio che non le fa chiudere la bocca...)
Ho visto anche giochi, forse solo per il dvd per PC e qualche spezzone di scene inedite!
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
ninfadora
«Nano»
Messaggi: 123
Località: Ravenna
MessaggioInviato: Gio 12 Gen 2006 14:04 pm    Oggetto:   

Rita ha scritto:
Grazie della notizia!

E riguardando la discussione, in effetti quello che volevo dire era che il doppiaggio non rende giustizia alle capacità espressive di Daniel Radcliffe, che non sarà il prossimo candidato all'Oscar ma sentito in inglese fa il suo lavoro molto meglio di quanto sembri a chi lo sente in italiano. E' il doppiatore italiano che non mi piace affatto, anche se il timbro di voce è simile.


Concordo, a me non piace per niente il doppiaggio italiano della voce di Harry; niente contro il doppiatore ma secondo me ha una voce non adatta, troppo infantile, non rende affatto giustizia al personaggio che ormai è cresciutello, e soprattutto nelle scene più cupe stona.
Molti criticano Daniel per la sua recitazione ma vedendo il film in lingua originale secondo me ne guadagna davvero molto
Nai tiruvantel ar varyuvantel i Valar tielyanna nu vilya
ninfadora
«Nano»
Messaggi: 123
Località: Ravenna
MessaggioInviato: Gio 12 Gen 2006 14:05 pm    Oggetto:   

Rita ha scritto:
Grazie della notizia!

E riguardando la discussione, in effetti quello che volevo dire era che il doppiaggio non rende giustizia alle capacità espressive di Daniel Radcliffe, che non sarà il prossimo candidato all'Oscar ma sentito in inglese fa il suo lavoro molto meglio di quanto sembri a chi lo sente in italiano. E' il doppiatore italiano che non mi piace affatto, anche se il timbro di voce è simile.


Concordo, a me non piace per niente il doppiaggio italiano della voce di Harry; niente contro il doppiatore ma secondo me ha una voce non adatta, troppo infantile, non rende affatto giustizia al personaggio che ormai è cresciutello, e soprattutto nelle scene più cupe stona.
Molti criticano Daniel per la sua recitazione ma vedendo il film in lingua originale secondo me ne guadagna davvero molto
Nai tiruvantel ar varyuvantel i Valar tielyanna nu vilya
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 12 Gen 2006 14:33 pm    Oggetto:   

Per favore... non uscite dal seminato... qui si parla di dvd... se vogliamo parlare di doppiaggio ... giuro... mi basta un si e apro io il 3d!!! Wink
(searching for)
ninfadora
«Nano»
Messaggi: 123
Località: Ravenna
MessaggioInviato: Gio 12 Gen 2006 14:55 pm    Oggetto:   

Chiedo scusa, pensavo al doppiaggio come a parte del dvd ma in effetti è un altra cosa, mi cospargo il capo di cenere... Embarassed
Scusate anche per il messaggio doppio ma il mio piccì deve avere manie di grandezza...
Cmq mi fa piacere che il dvd esca in marzo, ero gia stufa di aspettare!
Nai tiruvantel ar varyuvantel i Valar tielyanna nu vilya
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum