Gli altri dove dormono?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
*Monique*
«Hobbit»
Messaggi: 88
Località: Ellèsmera
MessaggioInviato: Lun 09 Gen 2006 19:05 pm    Oggetto:   

Sai Pato il punto è che ho avuto abbastanza risposte, quindi ogni volta che vado a vedere le risposte non mi sorprendo più di tanto. Wink Infatti penso che sia inutile come theard. Wink
Sostenitrice del C.R.E.P.A.
ERAGON+ARYA=LOVE 4EVER&4LIFE
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Lun 09 Gen 2006 19:10 pm    Oggetto:   

monique la complique 6 ha scritto:
Sai Pato il punto è che ho avuto abbastanza risposte, quindi ogni volta che vado a vedere le risposte non mi sorprendo più di tanto. Wink Infatti penso che sia inutile come theard. Wink


Mi sfugge qualcosa... non è che una discussione sia di proprietà della persona che la apre. Tu apri una discussione, da quel momento è proprietà di tutto il forum, finchè è interessante arriveranno risposte, discorsi, battute e quant'altro. Quando l'argomento sarà esaurito nessuno risponderà più e pian piano la discussione andrà in seconda o terza pagina, fino al momento in cui un nuovo utente vorrà dire la sua su questo tema e risponderà nuovamente. Magari a quel punto ci saranno nuove teorie, nuove idee e la discussione ripartirà. Se l'argomento non è contro alle regole del forum (quindi, che non sia doppio, etc etc), la discussione non viene chiusa.
*Monique*
«Hobbit»
Messaggi: 88
Località: Ellèsmera
MessaggioInviato: Lun 09 Gen 2006 19:15 pm    Oggetto:   

Lo so, ma perfavore,!! Sad Pato potresti aprire una discussione come la mia e far chiudere la mia? Crying or Very sad
Sostenitrice del C.R.E.P.A.
ERAGON+ARYA=LOVE 4EVER&4LIFE
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Lun 09 Gen 2006 19:17 pm    Oggetto:   

monique la complique 6 ha scritto:
Lo so, ma perfavore,!! Sad Pato potresti aprire una discussione come la mia e far chiudere la mia? Crying or Very sad


No. Cosa vuol dire "come la tua"? Di cosa vuoi discutere? Wink
*Monique*
«Hobbit»
Messaggi: 88
Località: Ellèsmera
MessaggioInviato: Lun 09 Gen 2006 19:22 pm    Oggetto:   

Nel senso che l'argomento è come il mio. Non posso dirti quale sarà la prossima discussione perchè è una sorpresa! Wink
Sostenitrice del C.R.E.P.A.
ERAGON+ARYA=LOVE 4EVER&4LIFE
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Lun 09 Gen 2006 19:27 pm    Oggetto:   

monique la complique 6 ha scritto:
Nel senso che l'argomento è come il mio. Non posso dirti quale sarà la prossima discussione perchè è una sorpresa! Wink


Se il tema è sempre i dormitori di Hogwarts o simile posta qui il tuo commento e, eventualmente, cambia il titolo di questa discussione. Per cambiare il titolo basta che vai in prima pagina sul tuo post e premi il tasto rivedi, sulla destra.
*Monique*
«Hobbit»
Messaggi: 88
Località: Ellèsmera
MessaggioInviato: Ven 10 Feb 2006 19:21 pm    Oggetto:   

Comunque è sbalorditivo, io penso sempre che siano davvero tanti i ragazzi di Grifondoro ! Mi sorge un altro dubbio:"Se i ragazzi degli altri anni dormono in un altra parte, dalla Sala Comune come fanno ad andare a dormire?? Shocked
Sostenitrice del C.R.E.P.A.
ERAGON+ARYA=LOVE 4EVER&4LIFE
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum