Ringraziamenti


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
pep
«Animula vagula, blandula» Animula vagula, blandula
Messaggi: 6879
Località: Parthenope
MessaggioInviato: Gio 29 Dic 2005 22:14 pm    Oggetto:   

Ave,

k29 ha scritto:
Voglio ringrziarvi [...], perchè in altri forum l'accoglienza è zero [...]


Noi siamo alto livello... Mr. Green

Ave.
*The User Formerly Known As Caesar
cuginomel
«Scippatore di emozioni»
Messaggi: 1539
Località: Dormo in cantina
MessaggioInviato: Gio 29 Dic 2005 22:19 pm    Oggetto:   

Volevo ringraziare ArgE per la stupenda partita a calcio di oggi pomeriggio(disputata sotto la pioggia)! Grazie anche da parte del mio farmacista!! Mad
Guarda Raist, coniglietti.
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 31 Dic 2005 0:44 am    Oggetto:   

Non saprei da chi cominciare, a meno di seguire un rigoroso ordine alfabetico e stare qui ancora domattina a picchiare sui tasti... Grazie a tutti quelli, vecchi e nuovi, che mi conoscessero o no, che mi sono stati vicini con affetto... sperando (inutilmente Wink ) di smorzare, commuovendomi, la mia cattiveria critica! Wink
pep
«Animula vagula, blandula» Animula vagula, blandula
Messaggi: 6879
Località: Parthenope
MessaggioInviato: Sab 31 Dic 2005 17:27 pm    Oggetto:   

Ave,

pick ha scritto:
[...]... sperando (inutilmente Wink ) di smorzare, commuovendomi, la mia cattiveria critica! Wink


Non sia mai, ci piaci malvagio Mr. Green
ammicca

Ave.
*The User Formerly Known As Caesar
cuginomel
«Scippatore di emozioni»
Messaggi: 1539
Località: Dormo in cantina
MessaggioInviato: Dom 01 Gen 2006 10:44 am    Oggetto:   

Voglio ringraziare il signor Jack Daniels! Laughing Laughing Laughing
Guarda Raist, coniglietti.
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Dom 01 Gen 2006 10:49 am    Oggetto:   

cuginomel ha scritto:
Voglio ringraziare il signor Jack Daniels! Laughing Laughing Laughing


Ovviamente mi unisco al ringraziamento... Wink
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Luna7
«Dama della Notte»
Messaggi: 2731
Località: Dove la realtà perde consistenza...
MessaggioInviato: Lun 02 Gen 2006 21:17 pm    Oggetto:   

Sono davvero felice che questo 3d si stia rivelando utile e rinnovo il mio grazie a tutti coloro
che lo stanno portando avanti e poi un grazie speciale al mio ragazzo che mi sopporta come nessun altro anche nei momenti di isteria acuta Very Happy
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.
(Voltaire)
Remus
«Magister Militium»
Messaggi: 2815
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 02 Gen 2006 21:28 pm    Oggetto:   

Vi ringrazio tutti davvero anche io l'accoglienza è stata ottima,è propio un bel foro questo.Ringrazio Luna7 per il post,avrei aperto anche io un post di ringraziamenti.
cuginomel
«Scippatore di emozioni»
Messaggi: 1539
Località: Dormo in cantina
MessaggioInviato: Mar 03 Gen 2006 15:01 pm    Oggetto:   

Io vorrei fare un ringraziamento speciale a:Angus,Tigana,Pavel ed Ecate85.Sit tropp fort!!!!!!!! Laughing Per ultimi,non per importanza,ringrazio Diable Noire,Coram e ,udite udite, Pato(cià wuagliòòò). Laughing
Guarda Raist, coniglietti.
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Mar 03 Gen 2006 15:22 pm    Oggetto:   

cuginomel ha scritto:
Io vorrei fare un ringraziamento speciale a:Angus,Tigana,Pavel ed Ecate85.Sit tropp fort!!!!!!!! Laughing :


Prego Cool
E poi "si tropp fort" non me lo aveva ancora detto nessuno Laughing Wink


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 03 Gen 2006 15:25 pm    Oggetto:   

cuginomel ha scritto:
Io vorrei fare un ringraziamento speciale a:Angus,Tigana,Pavel ed Ecate85.Sit tropp fort!!!!!!!! Laughing Per ultimi,non per importanza,ringrazio Diable Noire,Coram e ,udite udite, Pato(cià wuagliòòò). Laughing


Ringraziarmi, posso chiederti per cosa?
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
cuginomel
«Scippatore di emozioni»
Messaggi: 1539
Località: Dormo in cantina
MessaggioInviato: Mar 03 Gen 2006 15:34 pm    Oggetto:   

Perchè?perchè? Come sei pignolo!!! Laughing Laughing Laughing Perchè purtroppo pochi sanno stare allo scherzo e tu sei uno dei pochi! Se non vuoi i miei ringraziamenti ridammeli indietro,così gli affibio a qualcun'altro(sono abbastanza cari ultimamente)!!!! Laughing Laughing Laughing
Guarda Raist, coniglietti.
ArgE
«Nano»
Messaggi: 106
MessaggioInviato: Mar 03 Gen 2006 15:38 pm    Oggetto:   

i ringraziamenti si fanno sempre alla fine ma forse sarà meglio anticipare di qualche giorno... volevo ringraziarvi per avermi fatto riscoprire il piacere della lettura, che avevo un pò abbandonato per motivi di studio (scusa che non regge Embarassed ).. ed un ringraziamento a chi mi ha tenuto compagnia e mi ha ascoltato. fra qualche giorno tornerò a firenze e non potrò più connettermi,visto che babbo natale non ha voluto premiare i miei sforzi e non mi ha portato il sospirato portatile..
Con la promessa (o la minaccia?) che assalterò il primo amico internetdotato che troverò e che quando potrò rinuncerò al pranzo x un internet point, un arrivederci e un ringraziamento speciale a tigana x la pazienza Smile

Artu ha scritto:
siamo parte del suolo dove camminiamo

IO ODIO TRENITALIA
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 03 Gen 2006 15:50 pm    Oggetto:   

cuginomel ha scritto:
Perchè purtroppo pochi sanno stare allo scherzo e tu sei uno dei pochi!

Era una curiosità. Mi domandavo cosa mai avessi "combinato" per meritarmi dei ringraziamenti...

cuginomel ha scritto:
Se non vuoi i miei ringraziamenti ridammeli indietro,così gli affibio a qualcun'altro(sono abbastanza cari ultimamente)!!!! Laughing Laughing Laughing

No no, me li tengo ben stretti, grazie!
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Mar 03 Gen 2006 16:13 pm    Oggetto:   

ArgE ha scritto:
un ringraziamento speciale a tigana x la pazienza Smile


Embarassed Se mi ringrazia ancora qualcuno dovrò rivedere i miei livelli di autostima Rolling Eyes .
Comunque ne approfitto per porgere anch'io i miei ringraziamenti a tutti coloro con i quali ho potuto confrontarmi in questi mesi, su argomenti che andavano dal serio al faceto, sui libri e su tutto il resto. Davvero è stata una gioia conoscervi e spesso la vostra compagnia mi è stata preziosa Wink
Vecchi e nuovi, da Griff a Cuginomel, da Harlock a Arge , a Coram, Byron e a Morgana e a tutti gli stravaganti personaggi di questo forum sono stati incontri di cui sono lieta...
E' per questo che non vi sbarazzerete di me tanto presto Cool


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum