Penso di mollare.


Autore Messaggio
*Monique*
«Hobbit»
Messaggi: 88
Località: Ellèsmera
MessaggioInviato: Gio 19 Gen 2006 17:51 pm    Oggetto: Penso di mollare.   

Stò prendendo in considerazione di lasciare il forum! Sad Sapete penso che CDuMbledore sia stanca di chiudere i miei theard Rolling Eyes
Sostenitrice del C.R.E.P.A.
ERAGON+ARYA=LOVE 4EVER&4LIFE
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 19 Gen 2006 17:57 pm    Oggetto:   

Allora, ti parlo io, che da due giorni ho mollato il compito di moderatore e il forum del sito italiano di Natalie Imbruglia...

Fare il moderatore non è facile, soprattutto in un forum come questo. Se CD chiude le tue discussioni non lo fa certo con piacere e non si diverte nel farlo, penso proprio che sia il contrario, se lucchetta è perchè è necessario a non creare confusione.
Chiudere un 3d non è solo cliccare sull'icona, è un gesto di responsabilità.
E poi, non c'è solo il canale Harry Potter, anche se ho capito che a te piace tanto Wink ci sono altre sezioni interessanti.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page


Ultima modifica di Coram85 il Gio 19 Gen 2006 18:01 pm, modificato 1 volta in totale
griffondor
«Sommo cerimoniere» Sommo cerimoniere
Messaggi: 15157
Località: (A.S.) Roma - Stadio Olimpico
MessaggioInviato: Gio 19 Gen 2006 17:58 pm    Oggetto:   

1) non ti chiude un 3d, tra l'altro giustamente, dal 12 gennaio, come mai solo ora maturi questa decisione?
2) hai mai notato quella cosa strana che sta lì in alto, chiamato regolamento? ammicca
3) Come puoi notare il canale hp ha pagine e pagine di discussioni, se c'è n'è già una adatta all'argomento di cui vuoi parlare perché aprirne un'altra?
4) Nel caso non trovassi la discussione che ti interessa puoi provare con la funzione cerca in alto o, se proprio vuoi essere sicura, mandare un pm a un mod (in questo canale CDuMbledore, ma se vuoi chiedi anche a me) chiedendo di cercare per te Wink

Ciao, Ale
NIPOTE di Pick


(There's a heartbeat
And it never really died)
Luna7
«Dama della Notte»
Messaggi: 2731
Località: Dove la realtà perde consistenza...
MessaggioInviato: Gio 19 Gen 2006 18:06 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
E poi, non c'è solo il canale Harry Potter, anche se ho capito che a te piace tanto Wink ci sono altre sezioni interessanti.


Assolutamente d'accordo con Coram, prima di lasciarci perchè non fai un giro negli altri canali?
Ce ne sono molti dove sicuramente ti divertirai Very Happy
Se poi passi in OT sono sicura che ti convinci a restare e poi fuori dal suo canale CDM è molto simpatica. Wink Smile
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.
(Voltaire)
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 19 Gen 2006 18:11 pm    Oggetto:   

luna7 ha scritto:

Se poi passi in OT sono sicura che ti convinci a restare e poi fuori dal suo canale CDM è molto simpatica. Wink Smile


Perchè dentro al canale Harry Potter è un mostro senza cuore? Mr. Green
Dài che è simpatica! Wink
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Luna7
«Dama della Notte»
Messaggi: 2731
Località: Dove la realtà perde consistenza...
MessaggioInviato: Gio 19 Gen 2006 19:59 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:

Perchè dentro al canale Harry Potter è un mostro senza cuore? Mr. Green
Dài che è simpatica! Wink



Non sto dicendo che è un mostro, assolutamente Embarassed Embarassed
Solo che come moderatrice è molto seria ed è giusto che sia così, inoltre deve avere molta pazienza per riuscire a tenere tutto in ordine, soprattutto qua. Very Happy
E poi anche a me sta molto simpatica Very Happy
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.
(Voltaire)
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 19 Gen 2006 20:11 pm    Oggetto:   

Monique, ti hanno già detto molto precisamente Coram e Griff qual'è la motivazione che mi spinge a chiudere i 3d che apri... capita a te come ho fatto con altri utenti...

Io sono qui per qualsiasi spiegazione, dammi il tempo di leggere un messaggio privato che mi invii e poi ti rispondo, ma non ne ho mai ricevuti... vedi un po'.
Quello che mi dispiace è che solitamente i nuovi entrati non si prendono la briga di anche solo scorrere l'elenco dei 3d già aperti... non vi costerebbe niente... ed eviteremmo queste polemiche continue... quando sono entrata in questo forum ho fatto anch'io qualche cavolata e c'era qualcuno che me lo faceva notare (Enkay soprattutto) ma facevo anche una cosa che credo facciano in pochi: osservare! Non ero mai stata su un forum prima, quindi non sapevo come ci si comportasse... ho "rubato con la tastiera", ho capito cosa fare e cosa no... prima di aprire una discussione (a parte che in 4mila e passa post, non è che ne abbia aperte molte) ho cercato sempre di assicurami che non ve ne fossero altre identiche... e comunque ho sempre chiesto a chi ne sapeva di più. Accorgimenti semplici, che però in pochi hanno la delicatezza di osservare...

Secondo me è inutile lagnarsi e dire "lascio il forum"... questo è un posto libero, ci fa piacere che arrivi nuova gente, ci dispiace se qualcuno se ne va... ma proprio perché è un qualcosa di "pubblico", per la miglior fruizione di tutti deve essere tenuto.

Poi che io sia simpatica o antipatica, è un altro discorso... non ce l'ho con nessuno in particolare... tengo solo a far sì che chi arriva in questa sezione trovi quello che legge sul titolo del 3d...

E con questo, chiudo il 3d.
(searching for)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum