sito I vedovi neri (OT & IT)


Autore Messaggio
Fabio Novel
Hobbit
Messaggi: 67
MessaggioInviato: Ven 03 Feb 2006 18:35 pm    Oggetto: sito I vedovi neri (OT & IT)   

Se qualcuno di voi ha “nel cassetto” qualche buon racconto di fantascienza o fantasy, vi segnalo il sito (di recente inaugurato) I VEDOVI NERI, nato allo scopo di ospitare narrativa di genere di autori professionisti e non.
Molti di voi riconosceranno questo titolo. Ebbene sì: si rifà alla vecchia antologia – non sf - di Isaac Asimov.
L’iniziativa mi è parsa simpatica fin dal momento in cui, contattato da un amico per contribuire a mia volta, ho visitato per la prima volta il sito, allora ancora in costruzione.
Bruno Zaffoni, webmaster e tra i fondatori del club, sta cercando di far conoscere l’iniziativa anche al popolo del fantastico, lettori e autori, per essere sicuro di poter bilanciare l’offerta di opere dalle tinte gialle e noir, e di narrativa di viaggio, anche con lavori propri dell’immaginario.
Per maggiori dettagli, vi rimando a questo articolo apparso su ThrillerMagazine nei giorni scorsi:
http://www.thrillermagazine.it/rubriche/2501
.

Ciao.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Club e progetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum