Topic permanente sulle Olimpiadi


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 39, 40, 41  Successivo
Autore Messaggio
griffondor
«Sommo cerimoniere» Sommo cerimoniere
Messaggi: 15157
Località: (A.S.) Roma - Stadio Olimpico
MessaggioInviato: Mer 08 Feb 2006 21:41 pm    Oggetto: Topic permanente sulle Olimpiadi   

Checchè ne dicano alcuni di voi, io sono sempre (oddio, forse perché ho 15 anni Rolling Eyes ) stato affascinato dalle Olimpiadi. Come forse qualcuno non saprà, ironia dettata da una scarsa pubblicizzazione dell'evento, tra due giorni, alle 19, ci sarà l'apertura dei giochi Olimpici invernali di Torino.
Mi piacerebbe parlarne in questo 3d, vedere se qualcuno seguirà le gare (rai 2 o eurosport), insomma un po' di tutto Very Happy
Se qualcuno avesse qualche link interessante posti pure. Io finora ho solo dato un'occhiata allo speciale della gazza, che non è niente di che Rolling Eyes


P.S. Usiamo questo topic anche in futuro per parlare di qualsiasi cosa attinente alle Olimpiadi, estive e non Very Happy
NIPOTE di Pick


(There's a heartbeat
And it never really died)
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mer 08 Feb 2006 21:43 pm    Oggetto:   

Facciamo anche un po' di storia delle olimpiadi (invernali o no) ? Cool
Casanunda
«Bibliotecario di Babele» Bibliotecario di Babele
Messaggi: 4288
Località: Locus Horribilis
MessaggioInviato: Mer 08 Feb 2006 21:45 pm    Oggetto:   

Io sto guardando la nazionale svizzera di hockey su ghiaccio che si prepara alle Olimpiadi contro la nazionale russa. Cool
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mer 08 Feb 2006 21:51 pm    Oggetto:   

Iniziamo con un po' di curiosità su Torino 2006.

Cerimonia di apertura: si terrà venerdì sera allo Stadio Olimpico (ex Stadio Comunale, futuro Stadio Grande Torino), ricostruito ex novo e finito a tempo di record per questo evento.

Casa Svizzera: in piazza Carlo Alberto di fronte alla biblio nazionale.
hanno gia montato gli chalet.

Casa Canada: in piazza Valdo Fusi, la casetta di legno è costruita con legname esclusivamente canadese e a fine olimpiadi verrà donata alla città. Stanno pensando a dove piazzarla, voci dicono alla Mandria.

Casa Olanda: al CUS Torino di via Panetti.

Casa Germania: al motovelodromo (dovrebbe essere stato il primo stadio di Torino).

Casa Francia: palazzo Barolo in via Cavour.

Casa USA: corso Moncalieri 24 c/o circolo Canottieri Caprera.
Casanunda
«Bibliotecario di Babele» Bibliotecario di Babele
Messaggi: 4288
Località: Locus Horribilis
MessaggioInviato: Mer 08 Feb 2006 21:58 pm    Oggetto:   

Pato ha scritto:
Casa Svizzera: in piazza Carlo Alberto di fronte alla biblio nazionale.
hanno gia montato gli chalet.

Sul serio? Shocked
Non riesci a mettere qualche foto?
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 08 Feb 2006 21:59 pm    Oggetto:   

Le strutture costruite e rinnovate per l'occasione sono stare progettate secondo le norme della sicurezza ambientale (ISO 14001 se non ricordo male)




Edit: si, è proprio la 14001
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mer 08 Feb 2006 22:13 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Le strutture costruite e rinnovate per l'occasione sono stare progettate secondo le norme della sicurezza ambientale (ISO 14001 se non ricordo male)


Sorridi Sorridi Sorridi

Tu non sei mai stato a Torino neh? Il Filadelfia, patrimonio storico del Torino e di Torino è così a norma che si son ricordati domenica di mettere delle transenne per evitare che i turisti ci entrino e si facciano male, visti i ruderi...
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mer 08 Feb 2006 22:16 pm    Oggetto:   

Casanunda ha scritto:
Sul serio? Shocked
Non riesci a mettere qualche foto?


Informazioni date sull'altro forum da torinesi, non ho idea di dove cercare le foto...

PS: le info date sono state epurate dalle informazioni più... interessanti Cool, come quali siano le case più "belle". E siete messi male sembra Laughing
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 08 Feb 2006 22:19 pm    Oggetto:   

Pato ha scritto:


Sorridi Sorridi Sorridi

Tu non sei mai stato a Torino neh? Il Filadelfia, patrimonio storico del Torino e di Torino è così a norma che si son ricordati domenica di mettere delle transenne per evitare che i turisti ci entrino e si facciano male, visti i ruderi...


Be', non è una cosa che mi sono inventato Mr. Green L'ho sentita oggi pomeriggio in un servizio di Solaris (inventato anche il servizio?)
Comunque stiamo parlando di un evento mondiale, è vero che siamo capaci di tutto, però... Rolling Eyes
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mer 08 Feb 2006 22:24 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Comunque stiamo parlando di un evento mondiale, è vero che siamo capaci di tutto, però... Rolling Eyes


Lascia perdere i servizi "pubblicitari" Coram, sono fatti ad hoc per far piacere agli sponsor e far sentire sicura la gente che accorrerà a Torino, non per dare un servizio reale. Wink
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 08 Feb 2006 22:29 pm    Oggetto:   

Pato ha scritto:
Coram85 ha scritto:
Comunque stiamo parlando di un evento mondiale, è vero che siamo capaci di tutto, però... Rolling Eyes


Lascia perdere i servizi "pubblicitari" Coram, sono fatti ad hoc per far piacere agli sponsor e far sentire sicura la gente che accorrerà a Torino, non per dare un servizio reale. Wink


Si, purtroppo è così, ma voglio credere che si faccia qualcosa per valorizzare un evento di questa portata... Rolling Eyes


Continuiamo a parlare di sport va'... Wink Rolling Eyes
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mer 08 Feb 2006 22:32 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Si, purtroppo è così, ma voglio credere che si faccia qualcosa per valorizzare un evento di questa portata... Rolling Eyes


Avoja, Torino è da due settimane e mezza coperta di drappi bianco-rossi (rosso chiaro ovviamente Rolling Eyes) per abbellirla durante le olimpiadi, che ricordano, ma solo da lontano eh..., il colore del main sponsor delle olimpiadi... la Coca-Cola. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
creeper
«Fantasma della torre»
Messaggi: 1573
MessaggioInviato: Mer 08 Feb 2006 22:35 pm    Oggetto:   

Pato ha scritto:

Avoja, Torino è da due settimane e mezza coperta di drappi bianco-rossi (rosso chiaro ovviamente Rolling Eyes) per abbellirla durante le olimpiadi, che ricordano, ma solo da lontano eh..., il colore del main sponsor delle olimpiadi... la Coca-Cola. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Il famoso Look delle Olimpiadi, che ci stanno facendo studiare a scuola...
Sarà, ma io ho perso fiducia in queste dopo aver visto Glitz e Neve (la lupa delle Olimpiadi di Roma del '60 ha avuto un attacco di pulci alla sola idea che quei due cosi fossero mascotte...)
pep
«Animula vagula, blandula» Animula vagula, blandula
Messaggi: 6879
Località: Parthenope
MessaggioInviato: Mer 08 Feb 2006 22:40 pm    Oggetto:   

Ave,

Pato ha scritto:
Il Filadelfia, patrimonio storico del Torino e di Torino è così a norma che si son ricordati domenica di mettere delle transenne per evitare che i turisti ci entrino e si facciano male, visti i ruderi...


Io me lo ricordo, quello stadio. Molto più bello del Delle Alpi. Peccato che ormai sia così..

Divus Imperator Dixit.
*The User Formerly Known As Caesar
Casanunda
«Bibliotecario di Babele» Bibliotecario di Babele
Messaggi: 4288
Località: Locus Horribilis
MessaggioInviato: Mer 08 Feb 2006 22:46 pm    Oggetto:   

Pato ha scritto:
PS: le info date sono state epurate dalle informazioni più... interessanti Cool, come quali siano le case più "belle". E siete messi male sembra Laughing


I gusti tedeschi sono alquanto discutibili. Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 39, 40, 41  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum