Topic permanente sulle Olimpiadi


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 38, 39, 40, 41  Successivo
Autore Messaggio
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Lun 03 Set 2012 11:10 am    Oggetto:   

Se fai di uno sport la tua professione non puoi accontentarti dell'"importante è partecipare".
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 03 Set 2012 11:27 am    Oggetto:   

Melian ha scritto:
Se fai di uno sport la tua professione non puoi accontentarti dell'"importante è partecipare".


L'importante è partecipare ha senso, ma è anche importante provare a vincere, sennò non è uno sport.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Lun 03 Set 2012 11:38 am    Oggetto:   

Come diceva un vecchio saggio: "Do or Do not. There is no try."
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Lun 03 Set 2012 11:44 am    Oggetto:   

Non ci si lamenta perché non si vince, ma perché non si è dato il massimo in base alle proprie capacità. Le critiche ai due famosi nuotatori non sono perché non hanno vinto, ma perché hanno dato più spazio alla dolce vita e ad apparire in televisione piuttosto che dedicarsi all'attività che li ha resi conosciuti.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Lun 03 Set 2012 11:51 am    Oggetto:   

M.T. ha scritto:
Non ci si lamenta perché non si vince, ma perché non si è dato il massimo in base alle proprie capacità. Le critiche ai due famosi nuotatori non sono perché non hanno vinto, ma perché hanno dato più spazio alla dolce vita e ad apparire in televisione piuttosto che dedicarsi all'attività che li ha resi conosciuti.


E soprattutto senza ammettere le proprie responsabilità.
Non tanto lei quanto lui.
L'agonismo è una cosa seria, uno sportivo che non ammette la superiorità (laddove è oggettivamente così) di un rivale non vale niente.
Vincere facile non è tra i punti ammissibili.
Ci si sbatte, si sgobba, e si vince, forse, non è detto. Ma si gareggia e ci si pone con onore di fronte alla gara. Ci si fa onore, anche perdendo. Perché anche se non vinci ma hai gareggiato bene non è da poco.

Concetti che nella nostra società garbano poco. Spero che lo sport non li perda.
(searching for)
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Lun 03 Set 2012 12:02 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
Ci si sbatte, si sgobba, e si vince, forse, non è detto. Ma si gareggia e ci si pone con onore di fronte alla gara. Ci si fa onore, anche perdendo. Perché anche se non vinci ma hai gareggiato bene non è da poco.

Concetti che nella nostra società garbano poco. Spero che lo sport non li perda.[/color]

Esattamente!

Come ha fatto questo signore love che, nonostante il record fatto in batteria, e una gara strepitosa si è visto sfumare la vittoria a 30mt dalla fine: si è inchinato, non troppo Wink , ma l'ha fatto.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Lun 03 Set 2012 12:09 pm    Oggetto:   

Sembra quasi dire "bellapettè, la prossima volta però ti facciomanggiarelappolvere!" Very Happy
(searching for)
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Lun 03 Set 2012 12:16 pm    Oggetto:   

Uno stimolo in più per migliorare Wink
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Mer 05 Set 2012 23:13 pm    Oggetto:   

Be', intanto, si è preso la prima delle rivincite nella staffetta...spero per la seconda domani nei 100 mt.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mer 12 Feb 2014 13:04 pm    Oggetto:   

Lo uppo, sperando che Melian e MagicamenteSimo ci dicano qua cosa sta succedendo, visto che io ormai ho perso molta passione per le Olimpiacose.... mio malgrado. Sad
(searching for)
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Mer 12 Feb 2014 13:17 pm    Oggetto:   

Volevo postare qualcosa ieri sera ma ho preferito altri mezzi, se finisce che poi chiacchieriamo in due/tre tanto vale farlo di là Wink
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mer 12 Feb 2014 13:20 pm    Oggetto:   

Se voi ne parlate qua io vi seguo. Di là mi perdo. Troppa roba che non c'entra niente. Sad
(searching for)
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Mer 12 Feb 2014 14:46 pm    Oggetto:   

Visto che lo chiede la Modessa, proviamoci.
Pattinaggio di figura. Tatiana Volosozhar e Maxim Trankov



la mia coppia preferita di artistico: bravi e belli. Ieri hanno fatto il record del mondo con il programma corto, 84,17, battendo il record del mondo precedente … ancora loro e con lo stesso programma corto. Vederli pattinare è uno spettacolo.
Stasera nel lungo si contenderanno l’oro con la coppia Aliona Savchenko e Robin Szolokowy, strepitosi anche loro ma, a meno che non accada l’inimmaginabile, la vedo dura per la coppia tedesca. I primi due posti del podio dovrebbero essere assegnati, il terzo secondo me andrà alla coppia cinese.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mer 12 Feb 2014 15:38 pm    Oggetto:   

Me li proverò a guardare almeno su qualche streaming.

Ma mi chiedo, così... rispetto ad anni fa il livello com'è?

Perché di tecnica ne vedo tanta, ma di talenti pochi.

O sono io prevenuta?
(searching for)
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Mer 12 Feb 2014 17:38 pm    Oggetto:   

Sei prevenuta Wink
Talenti (secondo me ovviamente), a parte le già menzionate coppie di artistico:
- Meryl Davis/Charlie White (USA) e Tessa Virtue/Scott Moir (CAN) per la danza
- Yazuru Hanyu e Daisuke Takahashi (JPG), Javier Fernandez (ESP) e Patrick Chang (CAN) anche se non è tra i miei preferiti, per il maschile
- Mao Asada e Akiko Suzuki (JPG) per le donne, le sbarbinette russe sono molto tecniche ma devono imparare ancora un po' a interpretare anche se la
Yulia Lipnitskaya è fantastica.

E qui lo dico, non sono mai riuscita ad apprezzare fino in fondo la Costner.

Certo che anche la programmazione di cielo è abbastanza improvvisata, dovrebbe esserci il programma libero di pattinaggio e invece c'è lo snoboard. Cribbio ho rimandato la palestra apposta.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 38, 39, 40, 41  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum