Autore |
Messaggio |
caos
«Pura Essenza»
|
Inviato: Ven 10 Feb 2006 8:22 am Oggetto: God of War |
|
|
qualcuno lo conosce?io l ho giocato alla play quest'estate prima di distruggerla(ci sarà anche per pc penso  ) e sono rimasto sconvolto...il protagonista è Kratos,guerriero spartano morto e resuscitato dove sotto ordine dell Olimpo deve combattere Ares che è andato fuori di testa...due spade attaccate a catene a loro volta fuse nelle braccia di Kratos fanno in modo che l attacco acquisti uno spettacolo unico aiutato dalla grande giocabilità e dalla possibilità di potenziare le mosse base e nell avanzare nel gioco anche da "regalini" da tipi come Poseidone e Zeus...se avete amato Devil May Cry allora DOVETE giocarci se no giocateci lostesso
 |
|
Diable Noire
«Trickster»
|
Inviato: Ven 10 Feb 2006 13:01 pm Oggetto: Re: God of War |
|
|
Bellissimo! Una storia veramente coinvolgente, una grafica eccezionale, le animazioni più belle mai viste, un protagonista tormentato...
Posso dire senza dubbio che, imho, è il gioco più bello uscito per PS2...
L'unica pecca è che è un pò breve (l'ho finito in 2 giorni), ma su questo io non faccio testo... I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!
 |
|
Sigfrid
«Vala»
|
Inviato: Lun 27 Feb 2006 23:09 pm Oggetto: |
|
|
L' ho preso in versione patinum per PS2 da media world questo week end, lo trovo molto bello.  Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie |
|
caos
«Pura Essenza»
|
Inviato: Dom 19 Mar 2006 11:46 am Oggetto: |
|
|
uscirà il 2!!!non immagino quanto sarà bello!!! "Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare"
Leonardo Da Vinci |
|
konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
|
Inviato: Dom 19 Mar 2006 15:14 pm Oggetto: |
|
|
Se ne parlate così bene lo comprerò  E' da parecchio che non gioco alla ps2 con qualcosa di nuovo  |
|
caos
«Pura Essenza»
|
|
|
Inviato: Dom 19 Mar 2006 16:39 pm Oggetto: |
|
|
|
|
Vito302
«Elfo»
|
Inviato: Mar 28 Mar 2006 0:52 am Oggetto: |
|
|
God of War è un esclusiva Sony.
E' stato premiato dalla critica come il miglior action adventure dello scorso anno e come da pronostico, oltre al film in pre-produzione, tra qualche anno uscirà anche il seguito e stranamente si parla ancora di ps2.
In molti speravano in una versione potenziata per Ps3.
Per chi non ha ancora avuto modo di provarlo, è arrivato il momento di farlo!  |
|
luna
«Balrog»
|
Inviato: Mer 29 Mar 2006 14:03 pm Oggetto: |
|
|
sto dando la caccia a questo gioco da settimane....  |
|
Vito302
«Elfo»
|
Inviato: Mer 29 Mar 2006 14:50 pm Oggetto: |
|
|
Hai provato su Ebay?  |
|
luna
«Balrog»
|
|
Vito302
«Elfo»
|
Inviato: Mer 29 Mar 2006 19:33 pm Oggetto: |
|
|
luna ha scritto: | Vito302 ha scritto: | Hai provato su Ebay?  |
ci credi non ho mai acquistato nulla tramite internet, preferisco fare alla "vecchia" maniera  |
Peccato, perchè con internet se ti sai muovere bene, potresti risparmiare molto denaro.  |
|
caos
«Pura Essenza»
|
Inviato: Gio 04 Mag 2006 17:59 pm Oggetto: |
|
|
ho ricomprato una play usata da un mio amico e ieri ho nolleggiato subito God of War!! che spettacolo "Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare"
Leonardo Da Vinci |
|
Alan Wolf
«Hobbit»
|
Inviato: Mar 20 Giu 2006 11:19 am Oggetto: Re: God of War |
|
|
caos ha scritto: | qualcuno lo conosce?io l ho giocato alla play quest'estate prima di distruggerla(ci sarà anche per pc penso ) e sono rimasto sconvolto...il protagonista è Kratos,guerriero spartano morto e resuscitato dove sotto ordine dell Olimpo deve combattere Ares che è andato fuori di testa...due spade attaccate a catene a loro volta fuse nelle braccia di Kratos fanno in modo che l attacco acquisti uno spettacolo unico aiutato dalla grande giocabilità e dalla possibilità di potenziare le mosse base e nell avanzare nel gioco anche da "regalini" da tipi come Poseidone e Zeus...se avete amato Devil May Cry allora DOVETE giocarci se no giocateci lostesso
 |
Stupendo L'ho finito due volte e ora attendo con ansia il seguito che dovrebbe uscire a breve...  |
|
Alby
«Balrog»
|
Inviato: Mer 28 Giu 2006 0:29 am Oggetto: Aspettare con ansia.... |
|
|
Ho giocato il primo e ora sto tentando di finirlo in modalità Dio ma mi sono 1 po' incasinato!!!
Cmq il secondo è previsto x febbraio 2007!!! |
|
|