God of War


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Castalia
«caccia il cacciatore» caccia il cacciatore
Messaggi: 1816
Località: Verona
MessaggioInviato: Mar 30 Ott 2007 10:04 am    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Ho iniziato il primo capitolo. Continuo a dire che è un videogioco divino!



Come non quotarti? Wink
In otto parole e' la Rede per noi: se non e' male, fa cio' che vuoi



Knowledge is Power. Power corrupts. Study hard. Be Evil. Slytherin.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 16 Nov 2007 12:22 pm    Oggetto:   

Non riesco a battere il Minotauro Crying or Very sad

Impossibile
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Ven 16 Nov 2007 13:36 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Non riesco a battere il Minotauro Crying or Very sad

Impossibile



Il minotauro del primo? eddai, non è così difficile... Wink nel due poi come farai che è mooolto più zeppo di boss dell'1... Scherzo ovviamente.

Comunque, l'altro giorno leggevo in rete una cosa che davo per inevitabile ma che in ogni caso leggerla mi ha acceso l'esaltazione:

"annunciato ufficialmente GOD OF WAR 3 per ps3" !!!!!!!!!! Cool Twisted Evil Twisted Evil Attualmente in fase di lavorazione!
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 16 Nov 2007 13:47 pm    Oggetto:   

Sì, il Minotauro del I. GoW II l'ho terminato Wink

Non ci riesco. Ci sbatto da giorni. Quando arrivo a distruggergli tutta l'armatura, non riesco a dar colpi!

Impossibile
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Sab 17 Nov 2007 16:40 pm    Oggetto:   

Battuto! Insistevo a usare le spade del caos, ma con la spada di Artemide non era poi un osso duro come voleva sembrare. "Realistica" la scena del Minotauro appeso al muro e grondante di sangue!
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Mer 28 Nov 2007 12:20 pm    Oggetto:   

io sono rimasta bloccata nell'Ade Evil or Very Mad non riesco a far fuori tutte le anime dei dannati in una delle schermate finali.
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer 28 Nov 2007 16:57 pm    Oggetto:   

luna ha scritto:
io sono rimasta bloccata nell'Ade Evil or Very Mad non riesco a far fuori tutte le anime dei dannati in una delle schermate finali.
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Che bello quel pezzo.. lì non è che possa darti molti consigli... cerca di dargliele di santa ragione... Basta provarci un po' di volte(non ti dico quanto ci ho messo per passare quel pezzo in modalità Dio Confused )
Comunque giusto per incoraggiarti dopo ti aspettano dei punti molto più incasinati Wink
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 28 Nov 2007 20:59 pm    Oggetto:   

A me manca di battere Ares!

Assolutamente niente in meno del II, questo primo capitolo, anzi. Il II è senza dubbio (un altro) capolavoro, ma I è secondo me perfetto; anche i filmati sono più belli, con quell'effetto fumettistico e quei colori che riportano alle tavole e alle scene di 300. Non per niente si parla sempre di spartani sanguinari, e Kratos è uno spartano sanguinario coi contro ca***.


Ieri a lezione discutevo con un amico del gioco, questo durante la spiegazione. Ero così preso che ho finito per gridare "usa l'Ira degli dèi, Kratos!"... e la prof. ha dovuto fermarsi per riprendermi.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Gio 29 Nov 2007 14:33 pm    Oggetto:   

Alby ha scritto:

Comunque giusto per incoraggiarti dopo ti aspettano dei punti molto più incasinati Wink


Ooo che bello, mi piacciono le sfide impossibili, o che così paiono Cool
Alla fine Vincerò!!!
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 29 Nov 2007 14:51 pm    Oggetto:   

FINITO!

Senza parole Shocked Shocked Twisted Evil
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Gio 29 Nov 2007 15:10 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
FINITO!

Senza parole Shocked Shocked Twisted Evil


Finito Shocked buon per te...
allora, giudizio globale? voto da 1 a 10?
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 29 Nov 2007 15:13 pm    Oggetto:   

10, ovviamente Cool Very Happy E con assoluta certezza, ora che li ho finiti entrambi, preferisco il I al II.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Wild Moon
«Hobbit»
Messaggi: 18
MessaggioInviato: Mar 11 Dic 2007 15:16 pm    Oggetto:   

Mooooolto bellooo!
non ci ho giocato, (non ce la farei mai, son troppo piccola!)ma ho visto giocare mio fratello
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mar 11 Dic 2007 19:52 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
10, ovviamente Cool Very Happy E con assoluta certezza, ora che li ho finiti entrambi, preferisco il I al II.


Io il II lo preferisco, lo trovo più completo: più boss, più varietà di livelli e scenari più evocativi. Forse la storia del I è meglio, più fresca e meno forzata, nel II alla fine è la classica storia "obbligata" tipica del sequel. però quanto a giocabilità e divertimento il II secondo me è migliore. Anche se concordo sui filmati: Quelli del II sono in CG strabiliante certo, ma quelli del primo hanno più stile. E comunque, li considero entrambi capolavori assoluti. Al primo gli dò comunque 10, il secondo va fuori scala! Laughing
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Venus In The Dark
«Elfo»
Messaggi: 250
MessaggioInviato: Gio 13 Dic 2007 12:28 pm    Oggetto:   

Stupendo!!!Ho finito sia il primo che il secondo....mi ha letteralmente tenuta incollata alla play per giornate intere....
CARPE DIEM....TEMPUS FUGIT
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum