God of War


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Ven 16 Mag 2008 16:38 pm    Oggetto:   

Anche la versione per PSP (l'unica a cui ho giocato) è stupenda. love
La prima parte, contro i lucertoloni giganti dei persiani Shocked
E poi la discesa nell'Ade Twisted Evil
[connessione persa...]
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 16 Mag 2008 16:45 pm    Oggetto:   

Proprio ieri mio fratello ha comprato la PSP e nel pacco era incluso Chains of Olympus. C'ho giocato solo qualche minuto. E' ai livelli degli ottimi due titoli per la Ps2. Spettacolo! Quando mio fratello si scoccerà toccherà giocarci per almeno qualche ora Cool
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Torque
«Hobbit»
Messaggi: 36
MessaggioInviato: Gio 10 Lug 2008 15:37 pm    Oggetto:   

Finito,bello.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 09 Set 2008 9:37 am    Oggetto:   

Finito Chains of Olympus per PSP. Piaciuto più dei titoli per PS2, anche se troppo breve.
Immense le scenografie.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Dom 14 Dic 2008 23:57 pm    Oggetto:   

http://it.youtube.com/watch?v=ZYStSJFqwOA


Ogni parola è sprecata.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 15 Dic 2008 15:51 pm    Oggetto:   

Bellissima animazione, ma non è che si veda gran che...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mar 16 Dic 2008 13:15 pm    Oggetto:   

E' Ancora troppo presto, in effetti.
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 16 Dic 2008 13:31 pm    Oggetto:   

Troppo presto per cosa? Per spargere sangue? Per scalare il Monte? Per essere solo contro tutti gli dèi? No! Non è mai troppo presto. Io vedo l'espressività dello sguardo di Kratos, il sudore e la rabbia, e affilo le armi.

...


Probabilmente se ne parlerà non so quando per provare il gioco (investirò il mio denaro per altro, non per una PS3), ma vedere quelle immagini, e ricordare dov'è arrivato Kratos (alla fine di GoW II), mi esalta.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mar 16 Dic 2008 14:08 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Troppo presto per cosa? Per spargere sangue? Per scalare il Monte? Per essere solo contro tutti gli dèi? No! Non è mai troppo presto. .


E' troppo presto in termini di tempi di lavorazione. Non volevo mica intaccare il tuo gagliardo ardore, coram! Laughing Wink
Per ora, questo filmato in computer grafica mi fa dire "GOW III c'è!!" Che è già non poca cosa.
Inizierò ad urlare [b]SPARTAAAAAAAAAAN!![/b] quando vedrò il gameplay. Cool
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Mar 16 Dic 2008 22:58 pm    Oggetto:   

Volete qualcosina in più?

http://www.spaziogames.it/content2/video/video_hd.asp?id=2674&node=0

C'è solo 1 pezzettino in più ma merita Very Happy
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 17 Dic 2008 8:41 am    Oggetto:   

A me bastava anche solo la scritta GoW III che esce dalle nubi, con quella musica solenne, a farmi sbavare.

Bello il video, comunque.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Mimir
«Hobbit»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Mer 11 Feb 2009 15:56 pm    Oggetto:   

Per la bellezza dei primi due GoW un mio amico mi prestò la PS perchè ci potessi giocare tranquillamente a casa mia.

Inizia un pò scettico devo dire. Però poi il divertimento fu totale! E quante imprecazioni agli onnipotenti nella sfida finale contro Zeus.

Non vedo l'ora di poter battagliare col terzo capitolo. Il coclusivo? O ne faranno altri?
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Dom 22 Feb 2009 11:39 am    Oggetto:   

Mimir ha scritto:

Non vedo l'ora di poter battagliare col terzo capitolo. Il coclusivo? O ne faranno altri?

La Sony rilascia news col contagocce. Ora come ora magari non lo sanno nemmeno loro che ne sarà di capitoli futuri...

L'unica cosa sicura è che per giocare dal III in poi (per eventuali altri capitoli), servirà una PS3: non un Pc, non una Wii o una Xbox... Una PS3, e basta.
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Sab 28 Feb 2009 3:41 am    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Mimir ha scritto:

Non vedo l'ora di poter battagliare col terzo capitolo. Il coclusivo? O ne faranno altri?

La Sony rilascia news col contagocce. Ora come ora magari non lo sanno nemmeno loro che ne sarà di capitoli futuri...

L'unica cosa sicura è che per giocare dal III in poi (per eventuali altri capitoli), servirà una PS3: non un Pc, non una Wii o una Xbox... Una PS3, e basta.


Giustamente...
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
naithingheil
«Hobbit»
Messaggi: 9
MessaggioInviato: Gio 23 Apr 2009 12:55 pm    Oggetto:   

La fregatura è proprio questa, bisogna possedere una ps3,per fortuna un mio amico la possiede e posso dirvi che il terzo capitolo della saga è il più bello specialmente delle combo che puoi fare nonchè di tutte le nuove armi specialmente i guantoni a forma di leone;una delle parti che già all'inizio ti fanno capire che devi distruggere gli deii è stata staccare la testa di elio del suo corpo e farne di un arma per accecare i nemici. chissa cosa succederà nei prossimi capitoli Shocked
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum