Tivvù, tivvù (nun te reggcchiù)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 236, 237, 238 ... 325, 326, 327  Successivo
Autore Messaggio
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 30 Mar 2009 11:11 am    Oggetto:   

pick ha scritto:

Virgil Grissom, da giocondo farfallino amoroso (come entomologo, questa citazione lirica certo gli piacerà) che era, ha deciso di sposarsi. Crying or Very sad


Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
ah, se c'è di mezzo il mare Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 30 Mar 2009 11:36 am    Oggetto:   

Tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il", e una rondella non fa primavera.

Un bel niente a chi indovina la (facile) citazione.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 30 Mar 2009 13:10 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il", e una rondella non fa primavera.

Un bel niente a chi indovina la (facile) citazione.


Non so
non riesco a leggere ho una bruschetta in un occhio
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Mar 31 Mar 2009 12:53 pm    Oggetto:   

Io magari sbaglio, ma,,, sono MOLTO contento Very Happy che Maurizio Costanzo torni in RAI.
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 31 Mar 2009 12:58 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
Palin ha scritto:
Tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il", e una rondella non fa primavera.

Un bel niente a chi indovina la (facile) citazione.


Non so
non riesco a leggere ho una bruschetta in un occhio


Non vale saltare da una canzone all'altra, però Razz
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
deltaplano
«Nano»
Messaggi: 109
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 31 Mar 2009 14:24 pm    Oggetto:   

pick ha scritto:
Io magari sbaglio, ma,,, sono MOLTO contento Very Happy che Maurizio Costanzo torni in RAI.


lasci molte interpretazioni alla frase... è ironica o seria ? Rolling Eyes
The child is grown / The dream is gone
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Mar 31 Mar 2009 14:34 pm    Oggetto:   

Assolutamente seria. Più piccolo di un anno (esatto Wink ) rispetto a lei, e quindi cresciuto con lei, responsabile dei miei "gusti e disgusti" televisivi, difficili ormai da sradicare, ho sempre prediletto la RAI TV, nel bene e nel male... quando qualcuno che reputo serio e preparato torna "all'ovile", ne sono sempre lieto. Very Happy
Da un punto di vista professionale e umano, Costanzo IMO si è sempre comportato in maniera eticamente indiscutibile e le sue argomentazioni sono sempre state inattaccabili anche se non necessariamente condivisibili.
Io faccio ben poco testo, ma se non sono mai riuscito a considerarlo del tutto un "avversario", come il senso comune avrebbe (condizionale assai obbligatorio Wink ) richiesto, ci sarà bene una qualche ragione. Wink
Aggiungi a questo, se vuoi, che il minimo di "mestiere" che ancora mi resta (penso che il buon Yenvel se la starà ridendo sotto i baffi Wink ) è bastato a mettermi una grossa pulce nell'orecchio, quando la signora Costanzo si è presentata a Sanremo... e non sono un veggente. Wink
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 31 Mar 2009 15:13 pm    Oggetto:   

pick ha scritto:
quando la signora Costanzo si è presentata a Sanremo...


Intendi il marito? Rolling Eyes Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Yenvel
«Insuperabile Tonno delle Nevi»
Messaggi: 1999
Località: giù al nord
MessaggioInviato: Mar 31 Mar 2009 17:21 pm    Oggetto:   

pick ha scritto:

Aggiungi a questo, se vuoi, che il minimo di "mestiere" che ancora mi resta (penso che il buon Yenvel se la starà ridendo sotto i baffi Wink ) è bastato a mettermi una grossa pulce nell'orecchio, quando la signora Costanzo si è presentata a Sanremo... e non sono un veggente. Wink


EHEH...
In effetti vederlo a Sanscemo ha messo anche a me qualcosa nell'orecchio... (non era una pulce, temo Crying or Very sad ma qualcosa di assai peggio!)
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer 01 Apr 2009 9:43 am    Oggetto:   

Beh era anche ora che la smettesse di lavorare per conto di chi ha tentato di ucciderlo Wink
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Sab 04 Apr 2009 7:20 am    Oggetto:   

Non avrei dovuto vedere ER, ieri sera... Sad gli sceneggiatori dei telefilm americani ce l'hanno con me... Crying or Very sad
Non si fanno certe cose! Triste
OT Si fanno, si fanno... hai voglia, se si fanno... Rolling Eyes quasi cinquant'anni fa fu lanciato un classico della canzone, un successone mondiale, Tell Laura I love her (in italiano Dite a Laura che l'amo, la cantava Michele nei "favolosi" anni '60, è citata vigliaccamente anche in un episodio di American Graffiti II). Da allora, quasi per convenzione, quando un personaggio (possibilmente il vostro preferito Twisted Evil ) compra un anello di fidanzamento, è come se si appendesse addosso un bersaglio (qualcuno ha pensato "Oddìo, è saltata in aria Sam!"? Ma dai!). E io ci casco ancora. Embarassed
E attenzione ai prossimi episodi! (tanto è l'ultima stagione, si chiude, no?)

SPOILER
Tutti quelli che hanno avuto una relazione con la dottoressa Rasgotra sono destinati a una fine atroce, alcuni perfino a ritrovarsi in Medical Investigation e nel remake statunitense di La dottoressa Jo! Non solo, ma nella penultima puntata la simpatica dottoressa offrirà a tutti un giro di hamburger e, a mo' di roulette russa, Frank pescherà l'UNICO a base di mucca pazza!
Wink
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
la vecchia strega
«Elder Magistra»
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Sab 04 Apr 2009 8:48 am    Oggetto:   

pick ha scritto:
Non avrei dovuto vedere ER, ieri sera... Sad gli sceneggiatori dei telefilm americani ce l'hanno con me... Crying or Very sad
Non si fanno certe cose! Triste

Wink


Ma c'hai proppio ragggggione Pick!
Incacchiato Incacchiato Incacchiato
Leggo per legittima difesa!
__________
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Sab 04 Apr 2009 9:05 am    Oggetto:   

Quanti si fossero preoccupati per la soppressione del telefilm Medical Investigation vanno tranquillizzati: l'intero staff è attualmente in sciopero di protesta dopo l'annuncio della partecipazione speciale, in una puntata, della dottoressa Rasgotra. Gli scioperanti, curiosamente, non sorreggono cartelli perché hanno le mani impegnate altrove. Mr. Green
Medical Investigation, il mitico telefilm che ha segnato il crollo dello zapping a livello planetario!
...
I telespettatori si addormentavano durante i titoli di testa. Rolling Eyes
E ricordate: il protagonista del telefilm La zona morta è rimasto come è rimasto perché lo aveva operato LEI!
La dottoressa Rasgotra è la risposta della Scienza Medica a Jessica Fletcher!
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
elianta
«Mùirn beatha dàn»
Messaggi: 3479
MessaggioInviato: Sab 04 Apr 2009 13:56 pm    Oggetto:   

pick ha scritto:
Medical Investigation, il mitico telefilm che ha segnato il crollo dello zapping a livello planetario!
...

Probabilmente ero l'unica a seguirlo a cui piacesse Embarassed
"Come una lucertola é il riassunto di un coccodrillo, così il tango é il riassunto di una vita"
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Sab 04 Apr 2009 14:08 pm    Oggetto:   

elianta ha scritto:
pick ha scritto:
Medical Investigation, il mitico telefilm che ha segnato il crollo dello zapping a livello planetario!
...

Probabilmente ero l'unica a seguirlo a cui piacesse Embarassed

E poi avete preso in giro ME perché mi piaceva Zaffiro & Acciaio... Rolling Eyes
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 236, 237, 238 ... 325, 326, 327  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum