Tivvù, tivvù (nun te reggcchiù)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 290, 291, 292 ... 325, 326, 327  Successivo
Autore Messaggio
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 01 Mar 2010 23:55 pm    Oggetto:   

Kinzica ha scritto:
Ma tutto il forum è a vedere il GF???????
Shocked


No, ma quasi quasi sarebbe stato meglio... ho visto Perugia - Cremonese.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Mar 02 Mar 2010 10:16 am    Oggetto:   

Scherzi a parte, ieri sera ho visto, come per fortuna mi capita spesso, la puntata della trasmissione di Giovanni Minoli, stavolta dedicata a Lucio Dalla.
Peccato che lo special abbia soltanto fatto intravedere l'inquietante ma divertente fenomeno, tipico degli anni '60, dei giornalisti - musicisti, personaggi allora celeberrimi come I Flippers (in cui militarono il predetto Dalla, ma anche e soprattutto Fabrizio Zampa e i due fratelli Catalano), Los Marcellos Ferial, Gianni Pettenati, Paolo Occhipinti aka John Foster, Donatella Moretti e molti altri che riuscivano (allora... altri tempi Rolling Eyes ) a essere professionali e credibili in ambedue le loro occupazioni.
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Sab 06 Mar 2010 22:37 pm    Oggetto:   

Madagascar su Italia 1... perché non riesco a farmelo piacere? Rolling Eyes

E poi la voce della Hunziker... Rolling Eyes non riesco a vedere l'ippopotama, mi viene in mente la bionda spizzera che fa l'isterica con John (s)Travolta...

C'è da dire che è comunque l'unica cosa guardabile stasera.
(searching for)
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Sab 06 Mar 2010 23:18 pm    Oggetto:   

No... ci sono anche Antonio Albanese Applausi e Bones. love
Volendo c'e' anche una trasmissione che ho ribattezzato Tele Balera, non ricordo su quale circuito, in cui un campionario di varia umanita' (si vedono pregevolissimi toupet maschili e messe in piega fosforescenti) finge di divertirsi ballando al ritmo di cantanti e orchestrine particolarmente carogne, con un presentatore che sembra Cicciobello on dope e la presentatrice che sfoggia una gonna con spacco vertiginoso nonostante. In particolare si fa notare Gianni Dego (cosi', a occhio, direi che e' il fratello biondo di Leone di Lernia) con la commovente I nonni raccontano, canzone che potrebbe anche scatenare, prima o poi, una feroce rivolta armata da parte della Terza Eta'.
Ascoltare per credere... Shocked
http://www.youtube.com/watch?v=zCC-1FUHRG0
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Dom 07 Mar 2010 10:25 am    Oggetto:   

Ma che carino Rosolino che ieri sera ha fatto una sorpresa alla Titova.
Sembrava proprio che la ballerina non lo sapesse... oppure è una brava attrice.
La Togni si è anche commossa. Magari sperava che fosse Bettarini Wink



pick ha scritto:
No... ci sono anche Antonio Albanese Applausi e Bones. love


Anche a me piace tantissimo Bones.
Dell'altra fantomatica Tele Balera ho sentito parlare anche io... se è la stessa trasmissione qualche volta trasmettono da Terni.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Dom 07 Mar 2010 11:13 am    Oggetto:   

Cantando ballando, Rete Italia. Rolling Eyes Sere fa un altro presentatore - intrattenitore - cantante, un tizio unto e liscio come una supposta (chiedo venia) con i ì baffetti da sparviero, si e' lanciato in una 'Fantasia Partenopea' cantata con forte accento settentrionale. Il che sara' stato democratico e 'trasversale'... ma anche abbastanza tremendo. Rolling Eyes
Pero', tutto sommato, le emittenti locali, quelle rimaste ancorate agli esordi, fanno una certa tenerezza, la pubblicita' dei negozi sotto casa, i documentari che sembrano girati da un ballerino di rumba con il singhiozzo, il 'tuttologo' (qui in Umbria ne esiste uno apparentemente indistruttibile, MagiMe SA di chi sto parlando Wink ) che combatte eroicamente, perdendo con onore, contro grammatica e sintassi, imitazioni delle imitazioni delle imitazioni, realizzate per sentirsi 'grandi'... A proposito, la stessa emittente trasmette qualcosa intitolata, mi sembra, Ho imparato una canzone, mandando al massacro i bambini scartati da Gerry Scotti e - o Antonella Clerici... fantastico. Impossibile
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Dom 07 Mar 2010 11:53 am    Oggetto:   

Stamattina a Voyager o come si chiama si sono lanciati nella ricostruzione della carriera e morte di Senna, il pilota di F1.

Posso dire che mi si è rimposto il caffelatte?

Non ho capito dove volessero arrivare... un contatto con gli alieni, forse? Rolling Eyes
(searching for)
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Dom 07 Mar 2010 12:36 pm    Oggetto:   

Prima o poi rispolvereranno anche i 'miti' degli anni '50... strano che non abbiano mai ricordato l'incredibile Yma Sumac, il cosiddetto 'Usignolo delle Ande'. Leggenda (probabilmente messa in giro dai manager discografici) voleva che la sua voce fosse un 'dono degli alieni', si SA che gli Inca blablablabla... Giacobbo e soci non sono arrivati per primi, nel campo delle panzane. Wink
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Dom 07 Mar 2010 22:22 pm    Oggetto:   

Mi piacciono, le persone schiette e ruvidamente genuine come Guccini... anche se Fazio lo vuole far passare come "nonnetto saggio ma rinco".
(searching for)
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Lun 08 Mar 2010 9:55 am    Oggetto:   

Con tutto quanto e' accaduto a livello nazionale e internazionale, i notiziari ritengono opportuno aprire con la notte degli Oscar.

Ci rinuncio. Impossibile
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 08 Mar 2010 14:32 pm    Oggetto:   

pick ha scritto:
Con tutto quanto e' accaduto a livello nazionale e internazionale, i notiziari ritengono opportuno aprire con la notte degli Oscar.

Ci rinuncio. Impossibile


Appunto! E ti stupisci?
Io guardo solo il tv di sky... gli altri sono pantomime
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Lun 08 Mar 2010 14:38 pm    Oggetto:   

OT Non e' che mi stupisca piu' di tanto... parafrasando Petrolini, 'a me mi ha rovinato Voltaire', sono un candido e ancora non riesco a concepire il potere corruttore del denaro, che riesce a trasformare ottimi professionisti (quale che sia il loro schieramento, professionalmente non faccio distinzioni, mi conosci, Magi) in ridicoli lacche'.
Sono proprio stupido, eh? Embarassed
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Lun 08 Mar 2010 22:24 pm    Oggetto:   

A Chi l'ha visto? si parla della sedicente Olga Romanova, vissuta esule a Como e, per sua dichiarazione, sopravvissuta alla fucilazione della sua famiglia. Di 'Anastasia' tutti sappiamo le vicende, assai romanzate. Pare che i corpi di Maria e Alessio, oltre a quello della precitata Anastasia, non siano mai stati ritrovati.
Insomma... 'sti Bolscevichi maldestri sono riusciti a fucilarne qualcuno o gli sono sfuggiti TUTTI? Laughing Laughing Laughing
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Lun 08 Mar 2010 23:06 pm    Oggetto:   

Che fortuna, stasera mi tocca vedere il GF. Triste
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 08 Mar 2010 23:09 pm    Oggetto:   

Sivrielle ha scritto:
Che fortuna, stasera mi tocca vedere il GF. Triste


Piuttosto mi rompo anche gli occhiali di riserva Rolling Eyes
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 290, 291, 292 ... 325, 326, 327  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum