Tivvù, tivvù (nun te reggcchiù)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 323, 324, 325, 326, 327  Successivo
Autore Messaggio
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Sab 18 Giu 2011 8:20 am    Oggetto:   

Vero. Embarassed C'e' un altro Camus, mi pare, forse un omonimo, che aiuto' Suso Cecchi D'Amico a sceneggiare un film per Luchino The Genius. Non il suo miglior film, anzi, uno dei meno riusciti. Forse 'sto Camus non era gran cosa. Mr. Green

Mr. Woland, metti via quel lugubre marchingegno e scordati che io voglia giocare a Meursault con TE!
Wink

Tornando IT, ieri sera su La7 Massimo Ghini si e' prodotto per l'ennesima volta nel suo piu' recente cavallo di battaglia, Garibaldi e Lincoln, un pasticcio spiritoso e divertente come il mal di denti e storicamente sballato. Tanto per chiarire, i Savoia sarebbero stati ben lieti di liberarsi di Garibaldi, ma lui replico' al governo statunitense che pretendeva il comando di TUTTO l'esercito e non della sola armata del Potomac, per cui grazie tante e amici come prima. Il 'mitico' John Martin, nato Giovanni Martini, 'unico superstite' di Little Big Horn, nato a Roma e morto nel 1922 a Brucculino (Neviòrche), non prese parte alla spedizione dei Mille ma alla battaglia di Mentana e si auto - esilio' dalla natia Roma non perche' sospetto 'patriota', ma in quanto, come ladro, si sarebbe ritrovato accorciato di tutta la testa. Cui prodest cazzeggiare? Rolling Eyes
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa


Ultima modifica di pick il Sab 18 Giu 2011 19:24 pm, modificato 1 volta in totale
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Sab 18 Giu 2011 10:13 am    Oggetto:   

Per fortuna, nella stessa trasmissione compariva il sempre esilarante Carcarlo Pravettoni... felicissimo Come se non bastasse lo straordinario Paolo Hendel, il personaggio e' certo 'farina del sacco' di un geniaccio che adoro da almeno trent'anni. Il suo nome non compare, ma aprire e chiudere le esibizioni di Pravettoni facendogli cantare la vecchia Maracaibo e' come lasciare il segno di Zorro... anche se ricamare DR a fil di spada e' piu' complicato, suppongo. Wink
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Mar 21 Giu 2011 9:16 am    Oggetto:   

Ci sono spot pubblicitari che non capisco, davvero. Che diavolo vuol dire 'sidro di mele'? A meno che questo non voglia indicare il cognome del produttore (di Mele, quindi), esistono altri tipi di sidro? Rolling Eyes
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 21 Giu 2011 9:30 am    Oggetto:   

Pick da qualche parte ho visto il sidro di pere...
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Mar 21 Giu 2011 9:32 am    Oggetto:   

Dove, in un incubo?
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 21 Giu 2011 9:55 am    Oggetto:   

pick ha scritto:
Dove, in un incubo?


No, in un negozio vicino a quello di mele. Alla fine, chimicamente, non sono molto dissimili...
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Ermy
«Hobbit»
Messaggi: 14
MessaggioInviato: Mar 12 Lug 2011 17:35 pm    Oggetto:   

be se per questo il sidro si puó anche fare con le pere. >lo ho assaggiato in Germania!!!!!
mr.Woland.theRussian
«Nazgul»
Messaggi: 446
Località: Walking into eternity along Sandymount strand
MessaggioInviato: Ven 15 Lug 2011 18:57 pm    Oggetto:   

Io AMO la rubrica "Dietro le Quinte della Storia" di Superquark. Credo di non aver mai trovato così interessante il Risorgimento dai tempi dell'elementari Mr. Green

Viva la Battaglia di Solferino! Evviva la presa del Mincio! Viva l'ulcera nervosa di Cavour!
"Io sono uno SCRITTORE MISTICO" (M. Bulgakov)

Lettera al Governo, 28 marzo 1930
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Dom 24 Lug 2011 21:38 pm    Oggetto:   

Stasera su raitre uno speciale su Londra... love

Mi sembra già ben fatto.
(searching for)
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Sab 06 Ago 2011 21:35 pm    Oggetto:   

Stasera su ahimè italia1 le due torri. Il mio primo film fantasy al cinema. love
(searching for)
Karmillion
«Drago»
Messaggi: 525
Località: Salerno
MessaggioInviato: Dom 07 Ago 2011 8:45 am    Oggetto:   

ne ho visto un pezzo pure io ieri sera
ma proprio non mi riesce più di vedere un film in tv interrotto ogni 5 min da pubblicità Crying or Very sad
e poi su italia 1 mi passa proprio la voglia di vederlo Laughing
La somma delle intelligenze sulla terra è costante; la popolazione è in aumento.
assioma di cole
mr.Woland.theRussian
«Nazgul»
Messaggi: 446
Località: Walking into eternity along Sandymount strand
MessaggioInviato: Gio 08 Set 2011 18:14 pm    Oggetto:   

WHOHOO!

Dylan Moran in coppia con Michael Kane su Rai 3??? Se mi spunta pure Hoffman, uno di questi giorni, un bacio in bocca a...una certa [leggo adesso] Lorenza Lei non lo tolgo di sicuro! L'è vero si'ori Laughing

Pick, se ci sei, benedicimi. Wink Laughing
"Io sono uno SCRITTORE MISTICO" (M. Bulgakov)

Lettera al Governo, 28 marzo 1930
Julia
«Rhosgobel Rabbit»
Messaggi: 2884
MessaggioInviato: Ven 09 Set 2011 1:30 am    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Pick da qualche parte ho visto il sidro di pere...


All'Ikea? Wink
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton
Karmillion
«Drago»
Messaggi: 525
Località: Salerno
MessaggioInviato: Lun 24 Ott 2011 21:52 pm    Oggetto:   

ho appena scoperto che su canale 5 è ricominciato per l'ennesima volta il grande fratello............ Evil or Very Mad
non so a voi ma vedere una simile porcata ancora in tv mi mette una tristezza enorme
La somma delle intelligenze sulla terra è costante; la popolazione è in aumento.
assioma di cole
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Mar 25 Ott 2011 8:11 am    Oggetto:   

Come non concordare. Non se ne sentiva né la mancanza né il bisogno. Peraltro, non ci hanno neppure investiti di tonnellate di pubblicità, il che almeno è un buon segno.
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 323, 324, 325, 326, 327  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum