Per i fan di Radcliffe...


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Dumbledore
«Hobbit»
Messaggi: 20
MessaggioInviato: Lun 20 Feb 2006 19:43 pm    Oggetto: Per i fan di Radcliffe...   

Per i fan di Radcliffe segnalo che sul canale "rai edu 1" (in chiaro sul satellite e sul digitale terrestre) va in onda all'interno della trasmissione "il divertinglese docenti" lo sceneggiato della BBC "David Copperfield" che ha protagonista il "Potter cinematografico". oltretutto lo sceneggiato è fatto davvero bene quindi merita e in più si impara anche l'inglese Smile
Kyra
«Fabbricante di sogni»
Messaggi: 2093
Località: Venezia
MessaggioInviato: Lun 20 Feb 2006 19:53 pm    Oggetto:   

vorrei vederlo ma temo che la presenza di Radcliffe potrebbe causarmi un'eruzione cutanea... Confused
Caddero come Fiocchi di Neve -
Come Stelle -
Come i Petali di una Rosa -
Attraversati di Giugno
Dalle dita di un vento improvviso...

Sometimes we put up walls not to keep people out, but to see who cares enough to knock them down.
Dumbledore
«Hobbit»
Messaggi: 20
MessaggioInviato: Lun 20 Feb 2006 20:01 pm    Oggetto:   

bhè ma lì ancora non si credeva un grande attore Very Happy
Kyra
«Fabbricante di sogni»
Messaggi: 2093
Località: Venezia
MessaggioInviato: Lun 20 Feb 2006 22:45 pm    Oggetto:   

definirlo 'attore' mi pare azzardato...
Caddero come Fiocchi di Neve -
Come Stelle -
Come i Petali di una Rosa -
Attraversati di Giugno
Dalle dita di un vento improvviso...

Sometimes we put up walls not to keep people out, but to see who cares enough to knock them down.
Ipanema
«Nazgul»
Messaggi: 407
MessaggioInviato: Mar 21 Feb 2006 13:49 pm    Oggetto: Re: Per i fan di Radcliffe...   

Dumbledore ha scritto:
Per i fan di Radcliffe segnalo che sul canale "rai edu 1" (in chiaro sul satellite e sul digitale terrestre) va in onda all'interno della trasmissione "il divertinglese docenti" lo sceneggiato della BBC "David Copperfield" che ha protagonista il "Potter cinematografico". oltretutto lo sceneggiato è fatto davvero bene quindi merita e in più si impara anche l'inglese Smile


acc.. e non sai a che ora e che giorno? a me interesserebbe, non tanto per Radcliffe quanto perché "quello" sceneggiato è uno dei migliori su David Copperfield...
il mondo ha bisogno di fantasia

F.I.A.E. forum
Dumbledore
«Hobbit»
Messaggi: 20
MessaggioInviato: Mar 21 Feb 2006 15:54 pm    Oggetto:   

controlla sul televideo, "divertinglese docenti" è replicato più volte al giorno...
lo sceneggiato va in onda credo tutti i giorni e ieri hanno fatto la prima puntata...
la zia di David la interpreta la stessa attrice che fa la mcgranit ed è perfetta...
mi piace un sacco il romanzo Copperfield e vedere questo bell'adattamento ci voleva proprio (anche se per me il filmone anni 30 della mgm resta imbattibile)
dadal
«Hobbit»
Messaggi: 34
Località: La Caverna a fianco di Zquee...
MessaggioInviato: Ven 03 Mar 2006 0:20 am    Oggetto:   

io ho il digitale terrestre ma quel canale non lo vedo! Evil or Very Mad
nessun canale rai! Evil or Very Mad Evil or Very Mad


vedo solo Canile 5 e tutte quelle del Povero Silvio ( il cognome, la mia tastiera, si rifiuta di scriverlo! Cool l'ho addomesticata bene! Cool Cool Wink )
Un miscuglio è quando tu miscugli due cose...
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Ven 14 Apr 2006 0:11 am    Oggetto:   

A tutti gli interessati (o meglio interessate Wink ): non so se lo sapete già, ma a quanto pare Daniel Radcliffe sta girando un film "non fantasy" intitolato "December Boys" parallelamente a "L'ordine dell'a fenice"...
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Aurwen
«Hobbit»
Messaggi: 8
Località: La terra di Mezzo
MessaggioInviato: Ven 14 Apr 2006 22:43 pm    Oggetto:   

Io adoro Daniel Radcliffe (lo amo) e ho visto sia Dvid Coperfield che Il sarto di Panama,dove lui è presente love
Hermione Granger
«Nazgul»
Messaggi: 422
Località: casa mia
MessaggioInviato: Dom 16 Apr 2006 21:43 pm    Oggetto:   

Ammetto che è un ragazzo molto carino(e soprattutto molto ricco! Cool ) ma diciamo che non lo adoro come attore... Ce ne sono di migliori!! Ma immagino che sia anche questione di esperienza... lo spero per lui! Smile
...e hai pianto per un film
e hai chiuso da poco
con chi non ti ha capita
e forse non ti capirà mai...

Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Dom 16 Apr 2006 21:57 pm    Oggetto:   

Però mi sembra molto migliorato nell'ultimo...A me fa ridere la faccia che fa quando rientra alla festa e trova Ron e Hermione che litiga e guarda Ron come per dire "ma che cacchio hai combinato?" Laughing
Poi (almeno qui) mi pare che abbia eliminato quel digrignare di denti che non ho mai sopportato, tipo nel Prigioniero di Azkaban quando dice che ucciderà Black...Non so perchè, ma non l'ho mai sopportato quando fa così... Confused
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Hermione Granger
«Nazgul»
Messaggi: 422
Località: casa mia
MessaggioInviato: Dom 16 Apr 2006 22:02 pm    Oggetto:   

Angus Young ha scritto:
Poi (almeno qui) mi pare che abbia eliminato quel digrignare di denti che non ho mai sopportato, tipo nel Prigioniero di Azkaban quando dice che ucciderà Black...Non so perchè, ma non l'ho mai sopportato quando fa così... Confused


E' veeroo! Anche io lo odiavo!! Aspetta... io l'altro giorno ho rivisto hp3... forse è per quello che ho dato un giudizio negativo... Confused Confused
Mio dio che fastidio che dà!! Evil or Very Mad
...e hai pianto per un film
e hai chiuso da poco
con chi non ti ha capita
e forse non ti capirà mai...

Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 17 Apr 2006 15:30 pm    Oggetto:   

Hermione Granger ha scritto:
Ce ne sono di migliori!!

Per fortuna...

Angus Young ha scritto:
Però mi sembra molto migliorato nell'ultimo

Dopo quasi 5 anni di riprese io non vedo nessun cambiamento... Rolling Eyes
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Mar 18 Apr 2006 12:08 pm    Oggetto:   

Beh, lo stile nel recitare non è cambiato, questo è evidente...Però mi pare molto più sicuro e meno "guidato" dei primi due film... Wink
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 20 Apr 2006 19:41 pm    Oggetto:   

Angus Young ha scritto:
Però mi pare molto più sicuro e meno "guidato" dei primi due film... Wink

Be', dopo quasi cinque anni di riprese, volente o nolente qualcosa l'ha imparata. A me continua a non piacere, e a far morire il personaggio descritto nel libro, aspetto fisico a parte.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum