Capitan Harlock


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Autore Messaggio
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Lun 19 Mag 2008 11:34 am    Oggetto:   

mi pare incredibile che il capitano non abbia commentato il mio ultimo post Shocked
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Lun 19 Mag 2008 20:45 pm    Oggetto:   

Kara ha scritto:
mi pare incredibile che il capitano non abbia commentato il mio ultimo post Shocked
Quale parte in particolare del post ??? Cool
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Mar 20 Mag 2008 8:10 am    Oggetto:   

Kara ha scritto:

e, anche se il capitano si arrabbierà, devo dire che l'harlock di questo anime non mi ha impressionato molto (diamogli il beneficio del dubbio data la giovane età), niente a che vedere con l'harlock classico e, soprattutto, con l'harlock di herlock. lì si che è un gran figo Laughing


questo Laughing Laughing
capitano guardati lo speciale di cosmowarrior zero e poi ne riparliamo, dopo aver visto quello ho dovuto riguardarmi tutta l'endless odissey per riprendermi.

a un certo punto harlock mi è sembrato rick o'connell della mummia Laughing Laughing Laughing
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mar 20 Mag 2008 19:37 pm    Oggetto:   

Allora dammi tempo per vedere tutta la serie: poi saprai cosa ne penso e risponderò al tuo malefico post!!! Twisted Evil
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mar 05 Ago 2008 19:52 pm    Oggetto:   

Ieri sera mi sono rivisto le ultime puntate della prima serie di Harlock...

Quanti ricordi.... E che tristezza...

Nel duello Harlock lascia senza vesti Raflesia: e a quel punto si accorge che lei è una donna. E allora non riesce a metter fine alla regina mazoniana...

Lo scontro con Raflesia: e la domanda sibillina che rivolge ad Harlock...

Harlock che rimane turbato da questa domanda....

...sarà che secondo me tra Harlock e Raflesia ci sarebbe stata benissimo una bella storia d'amore...

Fino all'epilogo: ovvero la scomparsa nello spazio nell'anno 2979... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Mer 06 Ago 2008 15:04 pm    Oggetto:   

ma dai Very Happy poi continua con endless odissey dove c'è l'harlock più figo della storia Very Happy
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 06 Ago 2008 15:28 pm    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
Nel duello Harlock lascia senza vesti Raflesia: e a quel punto si accorge che lei è una donna. E allora non riesce a metter fine alla regina mazoniana...

Che bello quel loro ultimo duello...non solo di spade.
Ho sempre sognato anch'io sul fatto che tra loro potesse esserci qualcosa.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mer 06 Ago 2008 22:38 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:
Harlock ha scritto:
Nel duello Harlock lascia senza vesti Raflesia: e a quel punto si accorge che lei è una donna. E allora non riesce a metter fine alla regina mazoniana...

Che bello quel loro ultimo duello...non solo di spade.
Ho sempre sognato anch'io sul fatto che tra loro potesse esserci qualcosa.


Quasi quasi sarebbe da riadattare la storia e da li ripartire...
E comunque mi ha lasciato molta tristezza... Harlock, Raflesia...


Kara ha scritto:
ma dai Very Happy poi continua con endless odissey dove c'è l'harlock più figo della storia Very Happy

Prima però mi vedo Harlock Saga - L'Anello dei Nibelunghi... Wink

Mi sono tenuto Endless Odissey per il tocco finale...

Poi ovviamente, anche se l'ho visto e rivisto: finirò con Harlock, l'Alkadia della mia Giovinezza...
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Gio 07 Ago 2008 8:46 am    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
Mi sono tenuto Endless Odissey per il tocco finale...


cioè vorresti dire che ancora non hai visto Endless Odissey? Shocked Shocked

cioè ancora non hai visto QUELL'Harlock? Shocked Shocked Shocked

oddio... pensavo l'avessi già visto...

la sigla iniziale ha una musica stupenda...
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Ven 08 Ago 2008 16:18 pm    Oggetto:   

Nooooo... Non l'ho ancora visto... I tempi di libertà reale sono ristretti.... Sorbbbbbbbbbbbb....

Ma intanto mi gusto e rigusto JIDAI... L'ho fatta mia... Adorato Mulo!!!!
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Lun 11 Ago 2008 20:47 pm    Oggetto:   

Harlock Saga terminato, ma ci sono due domande:

a) la nave che si intravede nella scena finale, quando Harlock dice che la missione è appena iniziata, è la Yamato o la Karyu ????

b) quando uscirà il seguito, visto che comunque non termina così ???

...iniziato a vedere Endless Odyssey, e già due commenti:

a) come mai il padre di Tadashi è in vita ???

b) perchè c'è la death shadow come astronave anche se viene "bruttalmente" chiamata Alkdia ???

...però ci sono anche due note positive, la sigla iniziale, ma soprattutto KEI YUKI, che adorata piratessa che è divenuta!!!! Un'amore.... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Lun 18 Ago 2008 15:03 pm    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
Harlock Saga terminato, ma ci sono due domande:

a) la nave che si intravede nella scena finale, quando Harlock dice che la missione è appena iniziata, è la Yamato o la Karyu ????

questa ancora non ho terminato di vederla di saga (non mi piacciono i disegni) quindi al momento non so darti una risposta

Citazione:
b) quando uscirà il seguito, visto che comunque non termina così ???


boh, io sapevo che era finita...

Citazione:
...iniziato a vedere Endless Odyssey, e già due commenti:

a) come mai il padre di Tadashi è in vita ???

b) perchè c'è la death shadow come astronave anche se viene "bruttalmente" chiamata Alkdia ???


perchè tutte le saghe di harlock iniziano sempre con la salita di tadashi sull'arcadia, per questo non si può mai parlare di continuum...

io credo che a parte la serie classica per arcadia matsumoto intenda proprio questa nave, quella con il teschione sulla prua...

Citazione:
...però ci sono anche due note positive, la sigla iniziale, ma soprattutto KEI YUKI, che adorata piratessa che è divenuta!!!! Un'amore.... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed


bellina vero? Very Happy ma hai visto che figo che è harlock? cupo, deciso, maturo, con quel viso scavato... si... molto molto macho Embarassed
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Lun 18 Ago 2008 21:00 pm    Oggetto:   

@Kara: allora gustati Harlock Saga.... Almeno mi saprai dire del finale...

Per E.O. lo sto guardando... Per ora mi gusta, ma non ancora del tutto... A parte YUKI, che poi è innamorata del suo Capitano.... Troppo, troppo.... Laughing Laughing Laughing Laughing
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Dom 24 Ago 2008 11:48 am    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
@Kara: allora gustati Harlock Saga.... Almeno mi saprai dire del finale...

Per E.O. lo sto guardando... Per ora mi gusta, ma non ancora del tutto... A parte YUKI, che poi è innamorata del suo Capitano.... Troppo, troppo.... Laughing Laughing Laughing Laughing


e io sono innamorata di questo capitano Laughing comunque ti dirò dopo aver visto harlock saga, per ora qui, in questo posto dimenticato da dio non ho nemmeno il videoregistratore...
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mer 27 Ago 2008 20:52 pm    Oggetto:   

Sono malato: inizio a svegliarmi la mattina e pronuncio "NOOOOOOOOOOOOOO".... ( per chi non lo sapesse il suono è NUUUUUUUUUUU
E immagino il "NOO" ( che poi mi ricorda in qualche modo Sauron... )
Piratessa: sto male ????
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum