Capitan Harlock


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Gio 15 Gen 2009 22:11 pm    Oggetto:   

sidewinder ha scritto:
Si proprio quelli, dalla morte di Kiruta, all'episodio finale.

Ora mi manchera molto Kei Yuki


Se ti manca molto allora gustati Endless Odyssey... E allora si che ti mancherà!!!! Io adoro Kei.... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Lun 02 Feb 2009 12:59 pm    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
sidewinder ha scritto:
Si proprio quelli, dalla morte di Kiruta, all'episodio finale.

Ora mi manchera molto Kei Yuki


Se ti manca molto allora gustati Endless Odyssey... E allora si che ti mancherà!!!! Io adoro Kei.... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

vabbè ma dai... endless va gustata al di là di kei yuki Laughing Laughing
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
fabrizio1973
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Ven 07 Mag 2010 8:54 am    Oggetto:   

scusate una domanda se qualche esperto di capitan harlock la sa .
Da piccolo ricordo tanto una puntata in cui il capitano guida la sua nave in mezzo a quella che sembra la via lattea ma in realtà è la flotta della regina raflesia !!.

e braccia incrociate si ritrovano in mezzo ad una incredibile battaglia.

qualcuno sa mica dirmi se è una puntata a un lungometraggio?

Grazie Smile
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mer 12 Mag 2010 18:06 pm    Oggetto:   

E' una puntata...
I lungometraggi di Harlock ( L'Arcadia della Mia Giovinezza, Endless Odyssey, L'Anello dei Nibelunghi e Cosmo Warrior Zero ) non vi sono le mazioniane che appaiono solo nella serie regolare..
Ciao... Wink
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Sab 12 Feb 2011 23:39 pm    Oggetto:   

Mi sono rivisto SSX: ancora spettacolare come un tempo.....
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Piacca
«Hobbit»
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Gio 28 Apr 2011 17:53 pm    Oggetto:   

uellà... dopo un sano lurker e qualche messaggino qui e la (spesso in anonimo dai commenti ma sempre con il mio nick) nella "consorella" fantascienza.com faccio una capatina anche in questo forum e trovo, a differenza di la per dire la verità, delle belle discussioni sugli anime... ma sopratutto belle discussioni sul mio autore preferito ... il Matsy come lo chiamo affettuosamente io Smile.... mi son letto la discussione su Queen millennia se non erro (l'avevo trovata da internet) e questa... beh ci sono spunti interessanti sopratutto sulla doppia figura Harlock/Cosmo... anche se ... in verità... il dualismo dei personaggi non è originale ... anche Maetel/Emeralda hanno lo stesso dualismo se ci pensate.... Concludo questo mio primo post nel dire... beh ho letto che si preferiva la strada di Harlock ... certo è la piu affascinante... ma la piu difficile è forse quella di Cosmo/Maetel .... saper rimanere ligi ai regolamenti ma sapendoli cambiare... francamente non so quali dei due sia la strada migliore... ma il bello dei personaggi del Sensei è proprio questo...
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Ven 29 Apr 2011 17:34 pm    Oggetto:   

Un Dualismo lasciato a libera interpretazione e scelta del fan finale... Wink
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Piacca
«Hobbit»
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Ven 29 Apr 2011 21:01 pm    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
Un Dualismo lasciato a libera interpretazione e scelta del fan finale... Wink


beh non è solo una questione di "fan-service" ma di visione della vita... alla fine ogni personaggio ha le sue ragioni in matsumoto ... è cosi nel "discografo cattivo" di interstella 5555 , lo è per Dessler, lo è per i buoni e via dicendo... gli unici forse ad essere cattivi tout court nelle sue opere sono gli uomini meccanici (ma neanche tutti) che han perso l'umanità completamente ... il conte meccanico per dirne una
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum