Attenzione! Qui si parla del 5° Film!


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 22, 23, 24  Successivo
Autore Messaggio
RemusLupin
«Hobbit»
Messaggi: 82
Località: Londra, Grimmauld Place 12(Viterbo)
MessaggioInviato: Mar 14 Mar 2006 16:16 pm    Oggetto: Attenzione! Qui si parla del 5° Film!   

Allora? Si parla tanto del calice di fuoco....ma le riprese dell'Ordine della fenice sono cominciate e finalmente sembra che Gary Oldman faccia parte del cast.....che ve ne pare dei nuovi attori scritturati per i nuovi personaggi?
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Mar 14 Mar 2006 17:52 pm    Oggetto:   

Beh...se ne parla eccome, del quinto film... Wink
http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=6273
In ogno caso mi sembra che gli attori siano azzeccati...soprattutto quello che dovrà interpretare Kingsley...!
Sono curioso di sapere cosa taglieranno o no...Gli scenari nel libro son tanti... Rolling Eyes
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
RemusLupin
«Hobbit»
Messaggi: 82
Località: Londra, Grimmauld Place 12(Viterbo)
MessaggioInviato: Mar 14 Mar 2006 19:11 pm    Oggetto:   

Scusate, non volevo aprire un post inutile e che ho spulciato tutto il forum ma qll proprio non l'avevo visto Rolling Eyes ....
Cmq pare che taglieranno Zacarias Smith, Marietta Edgecombe(non chiedetemi come Shocked ....) e il giovene Remus Lupin(BUHUUUUU!!!! Triste Non possono togliere nuvoloso Quel gran pezzo di bonaz.........ehm! Embarassed ) e ancora sono sconosciuti gli atori per il giovane Sirius e il giovane Severus.....avete qualche altra info???
Ecate85
«Vala»
Messaggi: 923
Località: (salerno)La bocca dell'inferno
MessaggioInviato: Mar 14 Mar 2006 19:20 pm    Oggetto:   

nessuna info, madonna non possono tagliare anche marietta e remus Rolling Eyes e adesso cosa taglieranno anche tutto l'inizio della storia che si svolge al ministero? Rolling Eyes
La libertà è potere!
RemusLupin
«Hobbit»
Messaggi: 82
Località: Londra, Grimmauld Place 12(Viterbo)
MessaggioInviato: Mar 14 Mar 2006 19:28 pm    Oggetto:   

ma non iniziava con il capitolo "Dudley Dissennato"?? Confused
Cmq pare che la troupe stia aspettando la neve per le prime riprese.....che tutto cominci da Hagrid e Madame Maxime dai giganti??? Shocked
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 14 Mar 2006 19:39 pm    Oggetto:   

Non prendetemi per pignolo nè per antipatico, ma le notizie non si trovano nella scatola di biscotti che mangiamo a colazione! Smile
Queste ultime settimane sono state piene di novità sul quinto film, e le notizie, oltre a trovarsi ovunque, nel web, si possono leggere anche nella sezione "notizie" appunto, di FantasyMagazine Wink
E naturalmente non obbligo nessuno a leggere gli articoli scritti da Marina, da me, o da qualcun altro, assolutamente. Solo che una breve occhiata alle news del sito eviterebbe anche di aprire 3d doppioni nel canale HP Wink
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
RemusLupin
«Hobbit»
Messaggi: 82
Località: Londra, Grimmauld Place 12(Viterbo)
MessaggioInviato: Mar 14 Mar 2006 20:10 pm    Oggetto:   

Io intendevo "spettegolare" sulle notizie oltre che pubblicarle Wink .....io per esempio sono alquanto preoccupata per il fatto Gary Oldman Rolling Eyes ....ancora non è sicuro che faccia parte del cast....... Sad
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 14 Mar 2006 20:22 pm    Oggetto:   

RemusLupin ha scritto:
Io intendevo "spettegolare" sulle notizie oltre che pubblicarle Wink

Le notizie si possono commentare. In fondo la pagina di ogni articolo c'è un link con su scritto "commenta notizia". Cliccandoci sopra potrai avviare una discussione di commento, che verrà trasferita direttamente nel forum nella sezione "Commenti sulle notizie". E lì potrai "spettegolare" quanto vuoi Wink

RemusLupin ha scritto:
.....io per esempio sono alquanto preoccupata

Accidenti, fino a poco fa credevo fossi un lui...! Shocked Embarassed
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Mar 14 Mar 2006 21:01 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:

Accidenti, fino a poco fa credevo fossi un lui...! Shocked Embarassed

No,no perché sembra dica che Lupin e un bonaz... ( Laughing )

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!


Ultima modifica di lina94 il Mar 06 Giu 2006 12:03 pm, modificato 1 volta in totale
RemusLupin
«Hobbit»
Messaggi: 82
Località: Londra, Grimmauld Place 12(Viterbo)
MessaggioInviato: Mar 14 Mar 2006 21:10 pm    Oggetto:   

Io adoro Remus Lupin(oltre il fatto che è molto..."carino" Laughing ) per questo mi sono voluta chiamare così.....quindi sì, sono una ragazza Grazie ....ripeto il nome l'ho scelto per una questione di stima nei confronti del personaggio....cmq non credo che il sesso sia molto importante ai fini della discussione Rolling Eyes ....
Cmq ormai il post è aperto......non credete che si possa utilizzare???
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 14 Mar 2006 21:33 pm    Oggetto:   

Se lo farete funzionare bene vedremo... Wink
(searching for)
RemusLupin
«Hobbit»
Messaggi: 82
Località: Londra, Grimmauld Place 12(Viterbo)
MessaggioInviato: Mar 14 Mar 2006 22:47 pm    Oggetto:   

Grazie Modessa!!!!! Grazie

Altra domanda: quale attrice/attore nuovo credete che sia più azzeccato?
Silveral
«Nazgul»
Messaggi: 413
Località: Lecce
MessaggioInviato: Gio 16 Mar 2006 22:26 pm    Oggetto:   

...devo ancora vederlo!
..:: Silveral ::..
RemusLupin
«Hobbit»
Messaggi: 82
Località: Londra, Grimmauld Place 12(Viterbo)
MessaggioInviato: Gio 16 Mar 2006 22:51 pm    Oggetto:   

E grazie che devi ancora vederlo!! Laughing ....le riprese sono iniziate a febbraio a meno che tu non sia imparentato con la Cooman non vedo come tu lo abbia potuto vedere!!! Very Happy
Elorien
«Hobbit»
Messaggi: 66
MessaggioInviato: Gio 16 Mar 2006 22:54 pm    Oggetto:   

ciao ragazzi, è un po' che non posto in questo forum, anche se l'ho sempre seguito.

A me sembra strano che nel ricordo di Severus non ci sia anche Remus da giovane. Spero proprio ci sia...voglio dire, in ogni caso non deve dire molto, no? Troveranno bene un ragazzo biondo per fare la scena il più fedele possibile!

Anche secondo me Kingsley è stato scelto bene, e anche Tonks. Bellatrix non mi convince molto, ci avrei visto bene Eva Green...la Sibilla di "Le Crociate" che secondo me è bellissima e può essere molto intrigante come cattiva!

Elorien
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 22, 23, 24  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum