Attenzione! Qui si parla del 5° Film!


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 22, 23, 24  Successivo
Autore Messaggio
Maililla
«Elfo»
Messaggi: 231
MessaggioInviato: Lun 11 Feb 2008 21:03 pm    Oggetto:   

e come lo immaginavi???Comunque concordo sulla scena della morte di sirius...e qualche primo piano in più potevano anche farlo!!!

Ma è solo un impressioe che ho avuto io o no??a me le prime scene di duddley dissennato mi sono sembrate falzissime!!!come se non fosse daniel a recitare!!!!!!
uno stormo di uccelli colorati si libra nel cielo...o sono tutte le riduzioni sfuggite alla loro prigione di cartoncino grazie ad una dannatissima folata di vento...%&/%
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Lun 11 Feb 2008 23:24 pm    Oggetto:   

oohh.. ma daniel alla fine non è poi così bravo eh...
l'unico veramente bravo dei tre protagonisti a me sembra Rupert Grint sinceramente..
comunque..
sirius lo immaginavo senza barba..lo so è veramente una cosa stupida dato che era ad azkaban..ma non riuscivo a immaginarlo diversamente...e bellissimo.. e rimasto molto giovane nonostante tutto...
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Maililla
«Elfo»
Messaggi: 231
MessaggioInviato: Mar 12 Feb 2008 23:00 pm    Oggetto:   

[quote="Rebecca! "]oohh.. ma daniel alla fine non è poi così bravo eh...
l'unico veramente bravo dei tre protagonisti a me sembra Rupert Grint sinceramente..comunque..
sirius lo immaginavo senza barba..lo so è veramente una cosa stupida dato che era ad azkaban..ma non riuscivo a immaginarlo diversamente...e bellissimo.. e rimasto molto giovane nonostante tutto...[/quote)

Questo è sicuro!!!!daniel non mi piace per nulla!!!!emma...?nulla di speciale!!!

Questo è uno dei motivi per cui odio vedere il fil prima di leggere il libro:poi se lo leggo dopo mi immagino i personaggi come quelli del film!!!Il terzo l'ho letto prima per fortuna...sirius me lo immaginavo anch'io diverso,capelli lunghi,leggermente più giovane,faccia più scavata...ma nello stesso tempo pensavo all'intrigante fuggiasco,barba leggermente incolta ma comunque una figura col suo fascino!!
uno stormo di uccelli colorati si libra nel cielo...o sono tutte le riduzioni sfuggite alla loro prigione di cartoncino grazie ad una dannatissima folata di vento...%&/%


Ultima modifica di Maililla il Gio 21 Feb 2008 10:26 am, modificato 1 volta in totale
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Sab 16 Feb 2008 18:13 pm    Oggetto:   

Maililla ha scritto:
Questo è uno dei motivi per cui odio vedere il film prima di leggere il libro: poi se lo leggo dopo mi immagino i personaggi come quelli del film!!!

Non sono proprio severo come te su Dan Radcliffe, ma una cosa proprio non la sopporto...
I capelli di Dan Radcliffe nell'ultimo film !!!
Insomma i capelli di Harry non stanno mai a posto... ancora ancora nel Calice di Fuoco erano lunghetti, ma qui ?!
E anche se JKR non avesse mai scritto nulla sui capelli di Harry... ma che razza di pettinatura tutta perfettina ha ?!?! Twisted Evil
(hmm... qui mi manca l'Emoticon disgustata e vomitina... !)
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Sab 16 Feb 2008 22:20 pm    Oggetto:   

Incantatore ti quoto a pieno!!!

nel quarto andavano benissimo invece...
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Maililla
«Elfo»
Messaggi: 231
MessaggioInviato: Dom 17 Feb 2008 12:31 pm    Oggetto:   

ha ha ha!!!non so perchè rido,ma mi fate ridere!! Very Happy Very Happy Very Happy ih ih ih...ok,basta!comunque a me daniel non piace troppo come attore,come persona non lo so!!!i capelli??sono d'accordissimo con tutti e due!!! Wink
uno stormo di uccelli colorati si libra nel cielo...o sono tutte le riduzioni sfuggite alla loro prigione di cartoncino grazie ad una dannatissima folata di vento...%&/%
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Ven 22 Feb 2008 22:25 pm    Oggetto:   

neanche a me piace troppo daniel..e poi mi pare che il padre conoscesse colui che sceglie gli attori, quindi forse ha influito anche questo elemento nella scelta...
in ogni caso purtroppo, anche se non mi piace tanto, mi darebbe fastidio vedere harry con un'altra faccia, impersonato da un altro attore...
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Maililla
«Elfo»
Messaggi: 231
MessaggioInviato: Sab 23 Feb 2008 21:43 pm    Oggetto:   

Rebecca! ha scritto:
neanche a me piace troppo daniel..e poi mi pare che il padre conoscesse colui che sceglie gli attori, quindi forse ha influito anche questo elemento nella scelta...
in ogni caso purtroppo, anche se non mi piace tanto, mi darebbe fastidio vedere harry con un'altra faccia, impersonato da un altro attore...

è naturale!!!dopo 5 film visti sempre con daniel a recitare la parte ci si abitua alla sua persona e al suo stile...probabilmente se dall'inizio fosse stato scelto qualcun'altro sarebbe stato lo stesso!
uno stormo di uccelli colorati si libra nel cielo...o sono tutte le riduzioni sfuggite alla loro prigione di cartoncino grazie ad una dannatissima folata di vento...%&/%
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Sab 23 Feb 2008 22:42 pm    Oggetto:   

si .. è così è con tutti gli altri attori ovviamente..

solo sirius può cambiare...
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Maililla
«Elfo»
Messaggi: 231
MessaggioInviato: Sab 23 Feb 2008 23:59 pm    Oggetto:   

vi è mai capitato di sognare qualche passo dei libri??a me è successo e ron harry e hermione erano sempre interpretati da emma rupert e daniel!Mi ricordo che prima di vedere i film,invece,avevo una visione tutta mia dei personaggi!!
uno stormo di uccelli colorati si libra nel cielo...o sono tutte le riduzioni sfuggite alla loro prigione di cartoncino grazie ad una dannatissima folata di vento...%&/%
emjay
«Eldar»
Messaggi: 321
Località: l'isola che non c'è
MessaggioInviato: Lun 25 Feb 2008 2:14 am    Oggetto:   

Maililla ha scritto:
vi è mai capitato di sognare qualche passo dei libri??a me è successo e ron harry e hermione erano sempre interpretati da emma rupert e daniel!Mi ricordo che prima di vedere i film,invece,avevo una visione tutta mia dei personaggi!!


Ahimè sì, mi è capitato. Confused
L'altra notte ho sognato la battaglia Hogwarts solo che non si svolgeva al castello ma...nel mio quartiere!
Casa mia faceva da quartier generale per l'Ordine della Fenice e da nascondiglio per Harry. Stavamo tutti aspettando trepidanti l'arrivo di Voldemort mentre la McGranitt spostava i babbani miei vicini e io e Malocchio avevamo appena iniziato a sconsolarci per l'esiguo numero di combattenti quando qualcuno ci dice che sono arrivati i rinforzi e con un sospiro di sollievo vediamo il prato difronte casa mia pieno (non ridete...) di struzzi e gatti neri! Centinaia e centinaia ed erano proprio i rinforzi che aspettavamo!
In seguito ricordo solo Voldemort e i mangiamorte che ci attaccano e noi che escogitiamo un modo per salvare le penne (nostre e degli struzzi!). Se ricordo bene il piano prevede l'uso di un incantesimo spazio-temporale che spedisce il caro imbestialitissimo Voldy, in un posto diverso non appena supera una linea di demarcazione; se fa un passo indietro torna nella battaglia con noi davanti ma ...in definitiva inafferrabili!

Non chiedetimi come abbia fatto a sognare tutto ciò...è un mistero. Comunque ora che mi ci fai pensare anche io ho uniformato la rappresentazione dei personaggi del libro a quelli del film per lo più, tranne Harry Ron ed Hermione che mantengono una mia personale caratterizzazione.
Imrahil
«Nano»
Messaggi: 183
Località: Dol Amroth
MessaggioInviato: Lun 25 Feb 2008 15:13 pm    Oggetto:   

emjay ha scritto:
Maililla ha scritto:
vi è mai capitato di sognare qualche passo dei libri??a me è successo e ron harry e hermione erano sempre interpretati da emma rupert e daniel!Mi ricordo che prima di vedere i film,invece,avevo una visione tutta mia dei personaggi!!


Ahimè sì, mi è capitato. Confused
L'altra notte ho sognato la battaglia Hogwarts solo che non si svolgeva al castello ma...nel mio quartiere!
Casa mia faceva da quartier generale per l'Ordine della Fenice e da nascondiglio per Harry. Stavamo tutti aspettando trepidanti l'arrivo di Voldemort mentre la McGranitt spostava i babbani miei vicini e io e Malocchio avevamo appena iniziato a sconsolarci per l'esiguo numero di combattenti quando qualcuno ci dice che sono arrivati i rinforzi e con un sospiro di sollievo vediamo il prato difronte casa mia pieno (non ridete...) di struzzi e gatti neri! Centinaia e centinaia ed erano proprio i rinforzi che aspettavamo!
In seguito ricordo solo Voldemort e i mangiamorte che ci attaccano e noi che escogitiamo un modo per salvare le penne (nostre e degli struzzi!). Se ricordo bene il piano prevede l'uso di un incantesimo spazio-temporale che spedisce il caro imbestialitissimo Voldy, in un posto diverso non appena supera una linea di demarcazione; se fa un passo indietro torna nella battaglia con noi davanti ma ...in definitiva inafferrabili!

Non chiedetimi come abbia fatto a sognare tutto ciò...è un mistero. Comunque ora che mi ci fai pensare anche io ho uniformato la rappresentazione dei personaggi del libro a quelli del film per lo più, tranne Harry Ron ed Hermione che mantengono una mia personale caratterizzazione.


alla fine chi ha vinto la battaglia? Razz
Maililla
«Elfo»
Messaggi: 231
MessaggioInviato: Lun 25 Feb 2008 20:47 pm    Oggetto:   

l'unico personaggio che nei sogni è diverso da quelli dei film per me è sirius...e come lo penso io è moolto moolto più bello!
uno stormo di uccelli colorati si libra nel cielo...o sono tutte le riduzioni sfuggite alla loro prigione di cartoncino grazie ad una dannatissima folata di vento...%&/%
emjay
«Eldar»
Messaggi: 321
Località: l'isola che non c'è
MessaggioInviato: Lun 25 Feb 2008 20:56 pm    Oggetto:   

Imrahil ha scritto:


alla fine chi ha vinto la battaglia? Razz


Credo che il nostro creativo stratagemma abbia funzionato Razz
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Lun 25 Feb 2008 22:47 pm    Oggetto:   

Maililla ha scritto:
l'unico personaggio che nei sogni è diverso da quelli dei film per me è sirius...e come lo penso io è moolto moolto più bello!


sono pienamente d'accordo! ehilà, noi due potremmo essere ottime amiche!!
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 22, 23, 24  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum