AAA Gestore di Mondo cercasi


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 20 Mar 2006 11:56 am    Oggetto: AAA Gestore di Mondo cercasi   

Sono mesi che non entro in questa sezione. Problemi di lavoro, di tempo, di soldi, di voglia, di ispirazione, di gestione. Vogliamo fare una lista bella completa? Naa, troppo tempo.

Sento Aurora, o come cavolo lo vogliamo chiamare, come un figlio... ma che dico figlio, come un cugino!

Mi spiace vederlo andare in malora solo perché io non ho più la possibilità di occuparmene. E quindi voglio che qualcuno si faccia avanti, qualcuno con la stessa passione che ci ho messo io, qualcuno con un po' di tempo da perderci dietro, qualcuno con la costanza per far rinverdire il progetto.

Siamo arrivati a un buonissimo punto, con spunti davvero molto interessanti e grandi idee su cui lavorare. Ma se per la mia assenza deve sparire tutto, la depressione causata dal mio allontanamento forzato da FM si acuisce.

Per favore, qualcuno si faccia avanti. Se non volete farlo per me, fatelo per tutto il lavoro che è stato messo in questo progetto.

Non facciamo morire Aurora (o quel che l'è) così... diamo un futuro a questo mondo!
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Lun 20 Mar 2006 13:08 pm    Oggetto:   

Dispiace anche a me pensare che il progetto vada alla deriva.

Adesso avrei la possibilità di dedicarmici a casa (contrariamente a prima) ma non sono certo di quante attenzioni potrei dargli: devo farmi due conti.
Certo, non sarei all'altezza del precedente Gestore però ci metterei impegno: voglio veder sbocciare la nostra creatura. Very Happy

Questo non è un SI, è un FORSE (sempre che non ci sia qualcun altro che voglia occuparsene). Ovvio che poi decideremo tutti insieme a chi spetti l'onore. E ripeto: devo farmi due conti e decidere se ne ho la possibilità (la voglia c'è).

Comunque mi sono perso. Le ultime discussioni mi sono estranee quindi è meglio se prima do una ripassatina. Very Happy
(E ovviamente mi aspetterei un degno "passaggio di consegne" Razz )

A presto per ulteriori notizie.
[connessione persa...]
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Lun 20 Mar 2006 21:40 pm    Oggetto:   

Ciao NK... mi spiace sentire cio'. Purtroppo io riesco a stento a passare un paio di volte la settimana. Dubito quindi di poterti essere d'aiuto. Crying or Very sad


Questo non vuol dire che abbandoni Aurora, ma tu lo sai meglio di me che un conto è passare a controllare ogni eventuale sondaggio, e un conto mettersi li a proporre idee nuove. Rolling Eyes
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 20 Mar 2006 21:47 pm    Oggetto:   

Da parte mia avresti collaborazione sicuramente (chi mi conosce sa come posso far fruttare il tempo che ho a disposizione) ma entrare in un progetto già ben avviato è difficile, e sinceramente non ho mai letto i 3d di Aurora, al massimo ho dato un'occhiata veloce.
Peccato perché, da quello che hai detto, è un qualcosa che ha portato tanto lavoro e passione, dispiace se viene abbandonato.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
vimes
«Balrog»
Messaggi: 1204
Località: Città proibita di Lhasa
MessaggioInviato: Lun 20 Mar 2006 22:10 pm    Oggetto:   

Ciao NK Very Happy

Io credo nello sviluppo di Aurora e per questo sono sempre disposta a collaborare ancora (occupazioni varie permettendo).
Però non ho le capacità nè il tempo di concludere nulla sull'organizzazione generale...
Conan: Aurora è un progetto vasto, ma si può tranquillamente conoscere mediante i 3d che ci sono in tutto il canale e al massimo si chiedono spiegazioni Wink
La tua collaborazione è una delle cose migliore che potesse capitare ad Aurora: servono proposte e mi pare che tu sia particolarmente propenso allo svolgimento di questa attività. Wink

Spero che il tutto riparta, sicuramente verrà fuori qualcosa di interessante Very Happy
I nostri passi risuonano troppo solitari per i loro vicoli...
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mar 21 Mar 2006 10:10 am    Oggetto:   

Potreste, chessò, creare un "Consiglio d'Amministrazione". Non credo sia strettamente necessario che a gestire il malloppo sia forzatamente una persona sola. Una sola persona, forse, potrebbe moderare il canale.
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 21 Mar 2006 10:35 am    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Potreste, chessò, creare un "Consiglio d'Amministrazione". Non credo sia strettamente necessario che a gestire il malloppo sia forzatamente una persona sola. Una sola persona, forse, potrebbe moderare il canale.


Una buona idea, sarebbe più facile da gestire.
Comunque potresti proporre qualche nome per scegliere l'incaricato (incaricati) che mandarebbero avanti il progetto, qualcuno di cui hai fiducia e che già conosci...


Vimes, il mio nick è Coram, e non Conan... Wink
(E' la seconda volta che mi scambi per un altro! Smile )
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mar 21 Mar 2006 13:40 pm    Oggetto:   

Nomi? Più che Perrin, Odhen (che però è invisibile quanto me), Vimes, Di Vega e Melian non saprei... Pato latita sul canale e ha altro di cui occuparsi. Gli altri, beh, erano qui a sprazzi...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 27 Mar 2006 21:39 pm    Oggetto:   

Più che altro il lavoro che servirebbe (per esempio per darmi modo di partecipare un po' più attivamente) sarebbe un compendio globale di cosa è stato deciso fino adesso, in forma minimamentre strutturale.

È un lavoraccio, ma se si vuole andare avanti qualuno dovrà pur farlo... non io, per lo meno non ora Very Happy
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Casanunda
«Bibliotecario di Babele» Bibliotecario di Babele
Messaggi: 4288
Località: Locus Horribilis
MessaggioInviato: Mar 28 Mar 2006 1:33 am    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Nomi? Più che Perrin, Odhen (che però è invisibile quanto me), Vimes, Di Vega e Melian non saprei... Pato latita sul canale e ha altro di cui occuparsi. Gli altri, beh, erano qui a sprazzi...


A Moderare (nel senso stretto di levare Ot e similia), potrei farlo io, così avrei più controllo anche sulla biblioteca, dove al momento non posso manco chiudere sondaggi da solo. Wink
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 28 Mar 2006 12:33 pm    Oggetto:   

Grazie per avermi messa tra i nominati, ma mi sono persa le ultime fasi creative, tra l'altro piuttosto attive, e ho perso completamente il filo del discorso. Ma a parte questo, non sarei proprio in grado di gestire il progettone.
Adelasia
«Balrog»
Messaggi: 1349
MessaggioInviato: Mar 18 Apr 2006 18:39 pm    Oggetto:   

palin ha scritto:
Più che altro il lavoro che servirebbe sarebbe un compendio globale di cosa è stato deciso fino adesso, in forma minimamentre strutturale.

È un lavoraccio, ma se si vuole andare avanti qualuno dovrà pur farlo...

è vero, mi sembra indispensabile...la Situazione aggiornata nn è + tanto aggiornata...
sn contenta che si riprenda a parlare di questo progetto, che ho conosciuto quando era già in crisi, ma che mi affascina e mi ispira tantissimo
vimes
«Balrog»
Messaggi: 1204
Località: Città proibita di Lhasa
MessaggioInviato: Mer 30 Ago 2006 22:16 pm    Oggetto:   

Up!

Ho fatto di recente un tuffo nel passato, e immancabilmente sono tornata a contatto con il progetto. Voglio che riparta, ma veramente! Very Happy

Se bisogna effettuare un cambio per il bene del mondo, che si faccia! Perrin, sei ancora disponibile?

Ho voglia e tempo di partecipare attivamente e costruttivamente, ma c'è bisogno di un Grande Capo che dia le dritte necessarie... E di qualcuno che dia una spinta ad Aurora, sono sicura che poi riprenderà tutto da se! Very Happy

Voglio i miei anfibi a cinque gambe Cool Very Happy
I nostri passi risuonano troppo solitari per i loro vicoli...


Ultima modifica di vimes il Gio 31 Ago 2006 10:42 am, modificato 2 volte in totale
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006 9:17 am    Oggetto:   

Vimes, e tu come grande capo?
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006 14:36 pm    Oggetto:   

Posso fare una domanda, da parte di uno che non ha mai ( o quasi ) seguito il progetto: si può avere un riassunto di AURORA.. ?? Rolling Eyes
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum