Fanfiction


Autore Messaggio
RemusLupin
«Hobbit»
Messaggi: 82
Località: Londra, Grimmauld Place 12(Viterbo)
MessaggioInviato: Mer 22 Mar 2006 18:21 pm    Oggetto: Fanfiction   

Avete mai visitato un sito di fanfiction su Harry Potter? Question Vi siete mai divertiti a scriverne una? Question Ne avete letta una veramente BELLA? Question
Spero sappiate tutti cosa sono le fanfiction(abbreviate anche come ff o ficcy).....Bè, ho pensato di aprire un post per parlare appunto di ff e magari se qualcuno vuole consigliare di leggerne una è ben accetto!! Very Happy
A me piacciono molto, mi sono anche divertita a scriverne alcune, mi piacerebbe molto fare delle fan art ma purtroppo non so proprio tenere in mano la matita Embarassed ....con la penna invece me la cavo Cool ....per lo meno questo è quello che dicono i miei amici Confused ...scusate, sto andando OT Embarassed ....allora, riprendendo il discorso originale, vi pongo un'unica domanda, CHE NE PENSATE DELLE FANFICTION SU HARRY POTTER? Wink
griffondor
«Sommo cerimoniere» Sommo cerimoniere
Messaggi: 15157
Località: (A.S.) Roma - Stadio Olimpico
MessaggioInviato: Mer 22 Mar 2006 18:30 pm    Oggetto:   

C'è già un 3d Wink
NIPOTE di Pick


(There's a heartbeat
And it never really died)
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 22 Mar 2006 18:35 pm    Oggetto: Re: Fanfiction   

RemusLupin ha scritto:
Avete mai visitato un sito di fanfiction su Harry Potter?
Question Vi siete mai divertiti a scriverne una? Question Ne avete letta una veramente BELLA? Question

Ne ho letta solo una, agli inizi della mia passione per questa saga. Stampata, letta, piaciuta (era scritta bene) ma tutto finì li.
E non ho mai provato a scriverne una io.




Edit:
griffondor ha scritto:
C'è già un 3d Wink


Dow! scusa griff, CD... Rolling Eyes Embarassed
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum