La maratona di Harry Potter


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Sab 18 Mar 2006 17:52 pm    Oggetto: La maratona di Harry Potter   

La maratona di Harry Potter

Leggi l'articolo.
Sara.winky
«Drago»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Sab 18 Mar 2006 17:52 pm    Oggetto: bene   

peccato che io non posso andarci....Roma è decisamente più lontana di Milano. w rupert grint anche se io avrei preferito Emma Watson....l' ammiro dal primo film di hp e rimane una grandissima attgrice oltre che una simpaticissima persona.( dagli artuicoli di giornale mi dà quest' impressione). vabè,ma almeno mi comprerò il dvd nell' edizione speciale dei 2 dischi.
Non esistono buoni o cattivi. esiste solo il potere e chi c'è l' ha. ( By me)

Il fine giustifica i mezzi. Sempre e comunque.







I libri sono il mio modo ed il mezzo per il quale possiamo immaginare cose meravigliose.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Sab 18 Mar 2006 17:56 pm    Oggetto: Re: bene   

Sara.winky ha scritto:
peccato che io non posso andarci....


Già, peccato, volevo andarci anch'io... Rolling Eyes
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Sab 18 Mar 2006 17:56 pm    Oggetto:   

Voglio andarci! Triste

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
Lolle90
«Balrog»
Messaggi: 1177
Località: Westchester, New York...Istituto Xavier per giovani dotati
MessaggioInviato: Sab 18 Mar 2006 18:57 pm    Oggetto:   

Io invece credo che ci andrò...Laughing
Quello di Milano è a 10 minuti da casa...
Peccato che non ci sarà nessun attore... Crying or Very sad

Sarebbe strano se iniziassi il mio gioco personale delle bevute, facendomi un cicchetto ogni volta che qualcuno mi chiede aiuto?!?
emily
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 18 Mar 2006 19:15 pm    Oggetto: wow!   

grande notizia anche se penso di non poterci andare... comunque volevo informarvi che ho linkato il vostro ottimo sito web al mio semplice blog
ancora complimenti per i vostri articoli
konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Sab 18 Mar 2006 22:25 pm    Oggetto:   

Piccola precisazione: i giocatori di scacchi selezionati per le olimpiadi saranno lì perchè in quel periodo si tiene il torneo di selezione pre-olimpica a Frascati per formare le squadre olimpioniche maschili e femminili per le olimpiadi degli scacchi. Olimpiadi che si svolgeranno a Torino dal 20 maggio al 3 di giugno Wink

Io non so se ci andrò, boh... Rolling Eyes Rolling Eyes
Remus
«Magister Militium»
Messaggi: 2815
Località: Roma
MessaggioInviato: Dom 19 Mar 2006 12:02 pm    Oggetto:   

io vado,ma ametto di andare per il fratellino della mia compagna.
Phoenix92
«Gollum»
Messaggi: 755
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Dom 19 Mar 2006 22:42 pm    Oggetto:   

Roma? Perchè Roma??? Sad Come vorrei vedere Rupert!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Eliam
«Hobbit»
Messaggi: 18
Località: Trieste
MessaggioInviato: Lun 20 Mar 2006 11:31 am    Oggetto:   

mi viene da chiedermi una cosa però...anche per il signore degli anelli avevano fatto una maratona, ricordo che avevo guardato su internet la lista dei cinema e delle città che la proiettavano e non era segnata la mia, però poi l'hanno fatta lo stesso...certo non ci sono ovunque gli attori e tutto...quello che mi chiedo e se forse non la fanno anche da altre parti in fondo!forse la cosa migliore sarebbe informarsi direttamente nei cinema...è solo un'idea! piuttosto che rinunciare proprio a tutto! Strega
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 20 Mar 2006 11:44 am    Oggetto:   

Eliam ha scritto:
mi viene da chiedermi una cosa però...anche per il signore degli anelli avevano fatto una maratona, ricordo che avevo guardato su internet la lista dei cinema e delle città che la proiettavano e non era segnata la mia, però poi l'hanno fatta lo stesso...certo non ci sono ovunque gli attori e tutto...quello che mi chiedo e se forse non la fanno anche da altre parti in fondo!forse la cosa migliore sarebbe informarsi direttamente nei cinema...è solo un'idea! piuttosto che rinunciare proprio a tutto! Strega



Giusta osservazione.
Comunque questa iniziativa è nata (forse solo per quello) per promuovere l'uscita del dvd del Calice di Fuoco (infatti proietteranno solo i primi tre film), e non credo per altro... Quella del Signore degli Anelli è stata organizzata meglio anche perché richiamava un pubblico più vasto, e i film erano già stati proiettati tutti.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Eliam
«Hobbit»
Messaggi: 18
Località: Trieste
MessaggioInviato: Lun 20 Mar 2006 11:50 am    Oggetto:   

questo è vero..ma parli con una che sta ancora sperando che un giorno qualche santo padrone di un cinema decida di fare una nuova maratona per i fan del signore degli anelli con tutti tre i film in versione estesa...quindi non c'è da stupirsi se spero che facciano anche la maratona di harry potter in più cinema di quelli previsti ufficialmente! felicissimo
harry potter
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 21 Mar 2006 21:52 pm    Oggetto: harry potter e il principe mezzosangue   

libro coivolgente; emozionante pieno di suspance e colpi di scena, dove la scrittrice ci trasporta in un vortice di colori e sensazioni da cui è difficile uscirne.E cosi il mosaico di harry potter si arricchisce di un' altra fantastica avventura che solo la scrittrice più famosa del mondo poteva fare.A quando harry potter 7? complimenti J.k. sei unica!!!!!!
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 27 Mar 2006 8:42 am    Oggetto:   

Era ieri la maratona. Commenti da chi è andato?
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 31 Mar 2006 11:56 am    Oggetto:   

http://www.youtube.com/watch?v=JDFt1zr9acY&search=rupert%20grint

Ho trovato un video amatoriale della giornata.



Fonti
lumos.it
The-Leaky-Cauldron.org
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum