Motociclisti, state attenti!


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 01 Lug 2007 1:38 am    Oggetto:   

LouisCypher ha scritto:
Se riesco a recuperarle dall'archivio fotografico del reparto (e se i mod mi danno l'autorizzazione) potrei postare qualche foto clinica e radiografica di "disattenzioni" dovute alla velocità e all'imprudenza.

Poi mi dite se è ancora bello andare forte


Approccio pubblicitario sbagliato. I migliori pubblicitari sanno che quando si occupano della pubblicità progresso è inutile mostrare immagini shock. L'effetto è l'opposto di quello cercato. Rifiuto dell'orrore, dimenticanza del messaggio.

Di solito ci si ingegna invece per far sentire lo spettatore dello spot contento d'aver fatto qualcosa in positivo, piuttosto che di non aver fatto qualcosa (ossia di aver fatto una negligenza con effetti negativi).

Osservare certe sottigliezze da equilibristi della comunicazione, nelle pubblicità progresso, per credere.

"Il fumo fa venire il cancro" sui pacchetti di sigarette ormai è avvertito come un elemento decorativo del pacchetto.


Ultima modifica di metalupo il Dom 01 Lug 2007 1:48 am, modificato 2 volte in totale
LouisCypher
«Orcopedico da battaglia»
Messaggi: 2651
Località: Varese
MessaggioInviato: Dom 01 Lug 2007 1:41 am    Oggetto:   

Ok, allora niente immagini shock Rolling Eyes

Però l'invito rimane
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso"
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 01 Lug 2007 1:51 am    Oggetto:   

LouisCypher ha scritto:
Ok, allora niente immagini shock Rolling Eyes

Però l'invito rimane


Se racconti invece ottieni un effetto secondo me... uno ignora le parole, ma leggendo passa del tempo, si elabora di più... e alla fine le parole entrano pian piano nel cervello, rifiuto o non rifiuto.
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Dom 01 Lug 2007 2:04 am    Oggetto:   

LouisCypher ha scritto:
Ok, allora niente immagini shock Rolling Eyes

Però l'invito rimane


Louis...posta delle belle gnocche che salgono in auto con te solo se vai piano Wink
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Storm
«Thor»
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Lun 02 Lug 2007 14:41 pm    Oggetto:   

Lo aggiungiamo anche un "automobilisti, state attenti"?
No, perchè i centauri ad alta velocità ce ne sono, sopratutto i neo patentati che si prendon bene per valentino rossi, e quando son sulle due ruote e mi sfrecciano al fianco mi vien da pensare che non vorrei essere al loro posto.

Ma di automobilisti ancor più pericolosi ce ne sono.
Sopratutto per noi bikers, stare attenti alle guide incompetenti della maggior parte degli italiani (non sapevo le regalassero così facilmente le patenti) è una sfida ogni giorno più dura.
Schiacciare il Nemico, inseguirlo mentre fugge e sentire il lamento delle [loro] femmine.

Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 02 Lug 2007 14:50 pm    Oggetto:   

una settimana fa è morto il fratello di una mia amica...si è andato a schiantare contro una quercia di quelle che non sradichi neanche con un carro armato
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
LouisCypher
«Orcopedico da battaglia»
Messaggi: 2651
Località: Varese
MessaggioInviato: Lun 02 Lug 2007 16:20 pm    Oggetto:   

Storm ha scritto:
Lo aggiungiamo anche un "automobilisti, state attenti"?
No, perchè i centauri ad alta velocità ce ne sono, sopratutto i neo patentati che si prendon bene per valentino rossi, e quando son sulle due ruote e mi sfrecciano al fianco mi vien da pensare che non vorrei essere al loro posto.

Ma di automobilisti ancor più pericolosi ce ne sono.
Sopratutto per noi bikers, stare attenti alle guide incompetenti della maggior parte degli italiani (non sapevo le regalassero così facilmente le patenti) è una sfida ogni giorno più dura.


Vero vero, però come dicevo prima farsi male in macchina è parecchio più difficile e le lesioni sono solitamente minori.

Però è giusto, bisogna stare attenti SEMPRE
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso"
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 11 Lug 2007 9:36 am    Oggetto:   

Bello spettacolo ieri sotto casa mia...

Tre auto dei carabinieri, due della polizia municipale, un maresciallo che con un metro prendeva misure dell'incrocio stradale e marciapiedi circostanti, un appuntato con la paletta che deviava le auto di passaggio...

e al centro esatto dell'incrocio sgombro dal traffico, una moto, in piedi... ferma!
E tutto attorno a questa un lago di sangue.

Non so cosa sia successo, non ho chiesto. Ma è una immmagine che resta!
Glorehlen
«Drago»
Messaggi: 509
Località: Valle Arborea
MessaggioInviato: Mer 11 Lug 2007 22:07 pm    Oggetto:   

Se avessi gli attributi adatti una grattatina sarebbe ora di rigore.

Per la cronaca domenica scorsa mio marito si è "dimenticato" di avermi in sella con lui e a una rotonda si è buttato in una piega da toccare il ginocchio a terra... Shocked Laughing Shocked Laughing Shocked Laughing Shocked Laughing

Comunque questo thread è un po' menagramo, non lo leggo più. Evil or Very Mad
Adieu!
Marta C. Flocco
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 12 Lug 2007 0:37 am    Oggetto:   

Glorehlen ha scritto:
Comunque questo thread è un po' menagramo, non lo leggo più. Evil or Very Mad

Shocked

CVD di quel che dicevo prima, purtroppo Crying or Very sad

metalupo ha scritto:
Rifiuto dell'orrore, dimenticanza del messaggio.



Glorehlen ha scritto:

Adieu!


ti menagrami da sola? Laughing Laughing Laughing
erbetta
«Inox memory»
Messaggi: 4225
MessaggioInviato: Gio 12 Lug 2007 14:15 pm    Oggetto:   

Prendiamo tutti esempio da Renegade!
Gira rigorosamente in moto capelli al vento. Come possa poi avere sempre la piega perfetta non lo so. Forse ha la chioma d'acciaio e questo spiega l'inutilità del casco. Ma soprattutto sfoggia sempre un gilet di pelle con il viril petto esposto al vento. Altro che foglio di giornale piegato sulla pancia e maglietta della salute! Eh gli anni '80, altri tempi, altri fisici...
Sono una donna di cultura: ho letto entrambi i Promessi Sposi
elianta
«Mùirn beatha dàn»
Messaggi: 3479
MessaggioInviato: Gio 12 Lug 2007 14:36 pm    Oggetto:   

Bella la moto e belli gli animali ma se li metti insieme.... Rolling Eyes

Oggi ho preso il mio bel 125 e sono andata in ufficio con quello. Mi sono detta fa caldo c'è un bel sole perchè no? Lasciamo slacciati i due bottoni alti della giacca di jeans. Mentre andavo tranquilla intorno agli 80 all'ora sulla strada provinciale che passa in mezzo ai campi sento qualcosa di piccolo che mi sbatte contro il collo e poi cade nella camicia. Mi dico poco male... sarà una mosca o un moscerino, dopo mi fermo e lo tolgo. Questo intanto lo sento camminare allegro sotto la mia camicia.
Continuo ad andare tranquilla finchè proprio prima di una rotonda mi sento pungere sul petto. Da qui mi prende il panico.. Shocked Io sono in moto, su una strada provinciale, mentre imbocco un rondò, senza nessuna possibilità di fermarmi in parte se non alla piazzola che si trova 100 metri dopo la rotonda (la strada è circondata da un fosso) e ho pure un'ape che mi gira nella camicia... Evil or Very Mad

Morale: quando sono riuscita finalmente a fermarmi, togliermi giacca di jeans, slacciare un po' la camicia (faccio presente che ero al margine di una strada frequentata solo e ed esclusivamente dai camion dei corrieri) e liberare la povera ( Mad ) bestiola intrappolata mi sono ritrovata 6 e ripeto 6 punture di ape sul petto Crying or Very sad

Quindi attenti motociclisti. O completamente sigillati oppure completamente aperti in stile renegade. La via di mezzo è dannosa.. Shocked
"Come una lucertola é il riassunto di un coccodrillo, così il tango é il riassunto di una vita"
Martyna
«Hobbit»
Messaggi: 97
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 12 Lug 2007 14:44 pm    Oggetto:   

elianta ha scritto:
Morale: quando sono riuscita finalmente a fermarmi, togliermi giacca di jeans, slacciare un po' la camicia (faccio presente che ero al margine di una strada frequentata solo e ed esclusivamente dai camion dei corrieri) e liberare la povera ( Mad ) bestiola intrappolata mi sono ritrovata 6 e ripeto 6 punture di ape sul petto Crying or Very sad


Oh my God!
Povera Sad mi spiace.
« Ricordalo, nel momento in cui deciderai di partecipare al gioco. »
« Quale gioco? »
« L'unico gioco che esiste. Il gioco del trono. »
George R. R. Martin
erbetta
«Inox memory»
Messaggi: 4225
MessaggioInviato: Gio 12 Lug 2007 14:46 pm    Oggetto:   

elianta ha scritto:

mi sono ritrovata 6 e ripeto 6 punture di ape sul petto Crying or Very sad

Un guinness dei primati, entomologicamente parlando. Consegna il premio Giorgio Celli!!!

Io sclero già quando mi va un moschino in un occhio mentre transito in bici alla mia velocità media di crociera di 1,5 Km/h, figurati se mi avesse punto un'ape in moto. Non l'ape in moto, io in moto, l'ape a piedi...vabbè...
Sono una donna di cultura: ho letto entrambi i Promessi Sposi
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Gio 12 Lug 2007 19:42 pm    Oggetto:   

erbetta ha scritto:
mia velocità media di crociera di 1,5 Km/h

Complimenti per l'equilibrio... Razz
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum