Creazione gruppo AD&D a Torino!


Autore Messaggio
Blackmore
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Mar 04 Apr 2006 11:34 am    Oggetto: Creazione gruppo AD&D a Torino!   

Ciao a tutti, sono un ex giocatore di AD&D che da circa 2 anni non ha più un gruppo con cui divertirsi la sera, vorrei sapere se a qualcuno piacerebbe l'idea di creare un gruppo di giocatori nella zona di Torino e comuni limitrofi per passare almeno una serata alla settimana di sano divertimento. Dispongo dei tre manuali base (master, giocatore e mostri) per cui sarei anche disponibile come dungeon master!

Aspetto con ansia le vostre risposte nella speranza di poter riesumare il mio antico mago-guerriero Kurgan!

An epic hail!!!


Blackmore
Bruce
«Balrog»
Messaggi: 1129
Località: Imola (BO)
MessaggioInviato: Mer 05 Apr 2006 8:47 am    Oggetto:   

Incredibile ... mancanza di giocatori in quel di Torino?? Mi sembra così strano! Magari cerca nel web qualche associazione ludica (purtroppo io non sono della zona altrimenti ti consiglierei volentieri).
Qua a Imola di giocatori ce ne sarranno una 50ina, immagino che in quel di Torino ce ne siano una valanga ...

Saluti Epici,
Bruce
w faramir
«Nano»
Messaggi: 180
Località: torino
MessaggioInviato: Lun 10 Apr 2006 20:11 pm    Oggetto:   

se sapessi cos'è AD&d CI GIOCHEREI VOLENTIERI MA CHE COS'è? perdonate la mia ignoranza!
comunque fa piacere sapere che ci sono altri torinesi nel forum! Very Happy
"siate capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque, in qualsiasi parte del mondo. è la qualità più bella di un rivoluzionario.Ernesto Che Guevara"[img]http ://img266.imageshack.us/img266/660/bannerc6op.png[/img]
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 10 Apr 2006 20:41 pm    Oggetto:   

Qui c'è una discreta storia di Dungeons and Dragons di cui Advanced Dungeons and Dragons è stato, di fatto, un passo verso un regolamento complesso.

http://it.wikipedia.org/wiki/Dungeons_&_Dragons
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mar 11 Apr 2006 11:30 am    Oggetto:   

Bruce ha scritto:
Incredibile ... mancanza di giocatori in quel di Torino??


Figurati... ce ne sono Wink
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 19 Apr 2006 20:39 pm    Oggetto:   

Rispondete pure qua.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi di ruolo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum