GHOSTVILLE - Il Nuovo e originale dark-ride di Mirabilandia


Autore Messaggio
redzone
«Hobbit»
Messaggi: 23
Località: Umbria
MessaggioInviato: Lun 08 Mag 2006 17:08 pm    Oggetto: GHOSTVILLE - Il Nuovo e originale dark-ride di Mirabilandia   



Si chiama "GHOSTVILLE - fuga dalla città fantasma" e da ieri (giorno dell'inaugurazione) è ufficialmente la prima e da molti agognata dark-ride del parco rivale di Gardaland.
In modo assai riduttivo (perchè è molto di più), la si potrebbe definire la più grande Casa Stregata mai costruita in Italia e quasi sicuramente anche in Europa.

A bordo di carrelli stile "Indiana Jones e il Tempio Maledetto", si affronta un percorso meccanizzato al buio lungo più di 300 metri, attraversando scene tematizzate ed animate a tema west-spettrale (chiesa, cimitero, treno fantasma...)
La particolarità affatto banale di questa nuova attrazione di Mirabilandia è senza dubbio la presenza lungo il percorso di attori veri (mascherati come gli altri fantocci invece finti) che hanno il compito di spaventare i guest di passaggio, magari sussurrando loro nell'orecchio qualche ululato. il bello è che questi attori cambiano postazione in continuazione e quindi, se si volesse fare un secondo giro, quasi sicuramente lo "spavento" arriverà da un'angolazione diversa dalla precedente.

ancora io non l'ho provato ma chi lo ha fatto si è dichiarato molto entusiasta (e spaventato).

More Info:
http://www.theparks.it/news.php?id=339&lang=it
darei la vita per non morire
Bruce
«Balrog»
Messaggi: 1129
Località: Imola (BO)
MessaggioInviato: Mar 09 Mag 2006 8:44 am    Oggetto: Re: GHOSTVILLE - Il Nuovo e originale dark-ride di Mirabilan   

redzone ha scritto:
Si chiama "GHOSTVILLE - fuga dalla città fantasma" e da ieri (giorno dell'inaugurazione) è ufficialmente la prima e da molti agognata dark-ride del parco rivale di Gardaland.


Mmm abito a una mezz'ora di macchina da Mirabilandia e non ci sono mai andato ... Very Happy Nel caso quest'anno riescano a convincermi, proverò questa GHOSTVILLE!

Saluti Epici,
Bruce
Orontes
«Balrog»
Messaggi: 1228
Località: La Città Eterna, dentro Zed, dentro la Città Eterna.
MessaggioInviato: Mar 09 Mag 2006 10:14 am    Oggetto:   

Sbav! Mi piace questo tipo di cose, poi sono stata a Gard., mai a Mira., pero' avverto che qui (roma) al Luneur ho provato qualcosa di simile (quest'anno c'è ancora?) e bellissimo: la casa del terrore, con comparse vere: in piu' pero' si corre a piedi e le comparse non stanno ferme...
ti inseguono pervari piani!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Si fara' il confronto..! Twisted Evil

redzone
«Hobbit»
Messaggi: 23
Località: Umbria
MessaggioInviato: Mar 09 Mag 2006 11:05 am    Oggetto:   

Se non siete mai stati a Mira, abbandonate qualsiasi pregiudizio e partite!
Very Happy
La Mira di oggi (a differenza di quella del 92 - primo anno di vita) non delude, casomai sorprende. Inizia ad essere una struttura conosciuta e riconosciuta valida anche all'estero! Secondo alcuni poi, sottoscritto compreso, è più divertente e sicuramente più adulta di Gardaland.
Consiglio: andate con un gruppo di amici numeroso e se possibile nei giorni infrasettimanali (meno gente). Buon Divertimento!

darei la vita per non morire
caos
«Pura Essenza»
Messaggi: 1351
Località: TEMPO
MessaggioInviato: Mer 10 Mag 2006 22:45 pm    Oggetto:   

ci sono andato la prima volta quest'estate ma ci tornerò molte volte!!possiamo organizzare anche qualcosa tra di noi così magari ci becchiamo, dico giusto o c'ho ragione? Very Happy (non come Torino però.. Crying or Very sad )
"Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare"
Leonardo Da Vinci
ambra
«Elfo»
Messaggi: 210
Località: Neverland
MessaggioInviato: Sab 02 Set 2006 12:36 pm    Oggetto:   

mirabilandia è stupenda,andateci Very Happy !!!!!

io ci sono andata quest'anno e sinceramente ghostville mi ha un po' deluso:un'ora e mezza di fila x un minuto su un carretto.la cosa carina a differenza di altre case di fantasmi nei parchi divertimento è che ci sono degli attori (persone reali) che cercano di spaventarti a morte spuntandoti da dietro le spalle!!!!!!!!!

più che ghostville a me è piaciuto Katun(che ho fatto 4 volte di fila Cool )delle montagne russe entusiasmanti.quelle,vi assicuro mettono molta più paura di ghostville. Very Happy (si fa per dire Wink )
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Lun 04 Set 2006 10:12 am    Oggetto:   

Awww, Redzone...Non puoi pstare quella foto del Katun...Perchè io IERI L'ALTRO ero proprio lì in quello stesso punto della scalinata, a rifare e rifare il Katun a oltranza, tanto è un capolavoro di attrazione... Crying or Very sad Rolling Eyes Wink
Comunque Ghostville non sono riuscito a farlo...troppa fila! Mi hanno detto che è bello comunque...
A mio personalissimo parere continua a piacermi di più Gardaland, ma Mirabilandia mi ha sorpreso, si è molto evoluta! gardaland è molto più curato come estetica e zone a tema, ma Mirabilandia come montagne russe (Katun e Sierra tonante) è avanti anni luce a Gardaland, lo ammetto...!
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
tinuviel
«Elfo»
Messaggi: 244
MessaggioInviato: Gio 31 Mag 2007 16:10 pm    Oggetto:   

Io abito a un tiro di schioppo da lì e ci vado tutte le estati!!!
In realta Ghostville non mi ha entusiasmato... veramente poche emozioni... bella l'ambientazione ma niente di più. Però potrebbe anche essere stato un momento sfigato per colpa dei turisti: da chi ci lavorava avevo saputo che alcuni visitatori hanno picchiato gli attori disseminati nel percorso (Shocked ) e quindi li avevano ridotti di numero e non gli facevano fare praticamente nulla di più che un "buh" dietro la schiena...
forse quest'anno sarà diverso?!?

Bellissimo invece Niagara, se non vi dispiace infradiciarvi fino alle mut... ehm, completamente!!!
Per il Katun... sono una fifona e non ho coraggio di salire, anche se mi tenta...!!! Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum