Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Ven 12 Mag 2006 9:48 am    Oggetto: Harry Potter e il prigioniero di Azkaban   

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Leggi la recensione.
harry potter
Ospite

MessaggioInviato: Ven 12 Mag 2006 9:48 am    Oggetto: Harry 6 bono   

harry potter è un film molto molto molto molto molto stupefqacentemente magico!come la bacchetta del mitico harry che lungaaaaaaaaaaa lungaaaaaaaaaaaa!viva daniel radcliffe che è un fregno fico stupendo
metalupo
Ospite

MessaggioInviato: Ven 12 Mag 2006 17:08 pm    Oggetto: Re: Harry 6 bono   

harry potter ha scritto:
viva daniel radcliffe che è un fregno fico stupendo

Okay, m'hai convinto.
Alle prossime elezioni lo voto Cool
eNKay
Gwaihir
MessaggioInviato: Ven 12 Mag 2006 17:29 pm    Oggetto:   

Abbiamo trasmesso "La Melevisione"... riprendono ora le normali trasmissioni...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Jesse Custer
Dancer of Death Dancer of Death
MessaggioInviato: Ven 12 Mag 2006 17:31 pm    Oggetto:   

W L'INESPRESSIVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
anto73
Elfo
MessaggioInviato: Sab 13 Gen 2007 7:56 am    Oggetto:   

Sarà che per me Emma Thompson è una delle migliori attici sugli schermi, ma dire della sua interpretazione "divertente" mi pare un po' riduttivo. Nell'economia del film il personaggio non ha grande peso, tuttavia riesce a catalizzare l'attenzione grazie alla sua esuberante espressività.
Però sono di parte, quindi la mia opinione non conta!!! Wink

Mi convince sempre meno nei film di Potter la maturazione dei protagonisti che non va di pari passo con l'età dei personaggi. Ovvio che sia così, per i tempi di lavorazione e per i cambiamenti rapidi degli adolescenti, ma comincio a notare un effetto "ragazzi della 3^C", evidente soprattutto ne "il calice di fuoco".
Adelasia
Balrog
MessaggioInviato: Sab 13 Gen 2007 13:20 pm    Oggetto:   

anto73 ha scritto:
Mi convince sempre meno nei film di Potter la maturazione dei protagonisti che non va di pari passo con l'età dei personaggi. Ovvio che sia così, per i tempi di lavorazione e per i cambiamenti rapidi degli adolescenti, ma comincio a notare un effetto "ragazzi della 3^C", evidente soprattutto ne "il calice di fuoco".

C'era da aspettarselo e non è un problema facilmente risolvibile. Avevano cercato di prevenirlo un po' scegliendo protagonisti abbastanza più piccoli dei personaggi da interpretare, col primo film, ma non potevano esagerare. Forse è il caso che si diano una velocizzata...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: