Warcraft arriva al cinema

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Ven 12 Mag 2006 15:22 pm    Oggetto: Warcraft arriva al cinema   

Warcraft arriva al cinema

Leggi l'articolo.
DiVega
Sword of Orion Sword of Orion
MessaggioInviato: Ven 12 Mag 2006 15:22 pm    Oggetto: Warcraft   

Che dire se non Wooow!

A WIII e WoW non ho mai giocato. Tuttavia ricordo le memorabili partite al primo e al secondo episodio della saga.

Speriamo che la trilogia sia fatta bene, le premesse ci sono tutte!
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
konan
MeiTantei - Spirit of Fire
MessaggioInviato: Ven 12 Mag 2006 16:09 pm    Oggetto: Re: Warcraft   

DiVega ha scritto:
A WIII e WoW non ho mai giocato. Tuttavia ricordo le memorabili partite al primo e al secondo episodio della saga.

Quoto, ricordo anch'io grandi partite a WI e WII! Davvero molto bello, anche come trama di gioco, per quanta ce ne possa essere in un gioco di strategia di guerra. Beh, speriamo che venga fuori un bel lavoro Smile
eNKay
Gwaihir
MessaggioInviato: Ven 12 Mag 2006 16:18 pm    Oggetto:   

Conoscendo la saga da vicino (tranne WoW) non posso che sperare bene... l'unico rammarico è che la blizzard non abbia deciso di fare un film d'animazione... sarebbe stato qualcosa di incredibile!
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Fabio
Nano
MessaggioInviato: Ven 12 Mag 2006 16:38 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Conoscendo la saga da vicino (tranne WoW) non posso che sperare bene... l'unico rammarico è che la blizzard non abbia deciso di fare un film d'animazione... sarebbe stato qualcosa di incredibile!

Davvero. E infatti credo che molti si aspettassero quello. Sarebbe bastata la qualità dei filmati dei giochi e la trama di WIII.

Con gli attori staremo a vedere. Alcune cose, tipo il modo efficace in cui vengono resi i nani, temo si perderanno. Rolling Eyes
eNKay
Gwaihir
MessaggioInviato: Ven 12 Mag 2006 16:49 pm    Oggetto:   

Fabio ha scritto:
Con gli attori staremo a vedere. Alcune cose, tipo il modo efficace in cui vengono resi i nani, temo si perderanno. Rolling Eyes

Sono dubbioso, ma se penso a Gimli nella trilogia...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Hal
Nano
MessaggioInviato: Ven 12 Mag 2006 18:37 pm    Oggetto:   

Sono perplesso, i vari Warcraft sono tra i giochi migliori a cui abbia mai giocato, spero solo che il lavoro fatto sia almeno all'altezza della trama dei videogiochi e la qualità delle varie "trasposizioni" di videogiochi non lascia ben sperare in tal senso.
Palin
Re sotto la montagna
MessaggioInviato: Ven 12 Mag 2006 21:55 pm    Oggetto:   

Sono ultra pessimista. Non ho ancora visto un film tratto da un videogioco che risulti decente Neutral
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Fabio
Nano
MessaggioInviato: Sab 13 Mag 2006 13:01 pm    Oggetto:   

palin ha scritto:
Sono ultra pessimista. Non ho ancora visto un film tratto da un videogioco che risulti decente Neutral

Davvero. Poi l'impostazione un po' fumettistica di Warcraft, che può funzionare in computer grafica, sarà difficilina da rendere con attori veri.
Si rischia di finire nell'umorismo involontario, vedi il mitico gruppo di cinesi (ma quanti sono? Shocked Certo che ci si sono messi d'impegno).
Drizzt Do Urden
Hobbit
MessaggioInviato: Sab 13 Mag 2006 13:38 pm    Oggetto:   

Spero di essere smentito ma ho paura che sarà l'ennesima pessima trasposizione di un videogioco in un film: il "marchio" warcraft non basta, se il progetto non viene affidato ad un buon sceneggiatore, ad un buon regista e ad un cast di attori degno di questo nome. Mah, staremo a vedere...
Fabio
Nano
MessaggioInviato: Sab 13 Mag 2006 13:44 pm    Oggetto:   

Drizzt Do Urden ha scritto:
Spero di essere smentito ma ho paura che sarà l'ennesima pessima trasposizione di un videogioco in un film: il "marchio" warcraft non basta, se il progetto non viene affidato ad un buon sceneggiatore, ad un buon regista e ad un cast di attori degno di questo nome. Mah, staremo a vedere...

E be', non posso che darti ragione Wink
T.U.F.K.A.C.*
Animula vagula, blandula Animula vagula, blandula
MessaggioInviato: Sab 13 Mag 2006 21:50 pm    Oggetto:   

Ave,

Adoravo WII e WIII...

Divus Imperator Dixit.
*The User Formerly Known As Caesar

If I had another chance tonight, I'd try to tell you that the things we had were right
(moa van)
Ospite

MessaggioInviato: Mer 30 Apr 2008 17:40 pm    Oggetto: Re: Warcraft arriva al cinema   

non vedo l\'ora ke esca il film!!!!!!!!
P.S.: KI GIOCA A BATTLE.NET (MA DA TFT) MI PUO\' PASSARE IL SUO NICKNAME?
MessaggioInviato: Sab 15 Nov 2008 21:26 pm    Oggetto: Re: Warcraft arriva al cinema   

concordo pienamente con voi, temo sarà una catastrofe, poichè gli spettatori verranno delusi da un attore per nulla simigliante all'Artas a cui noi tutti siamo abbituati a vedere nel videogioco!!!!
eNKay
Gwaihir
MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008 12:43 pm    Oggetto:   

Luca, la notizia è del 2006... mi sa che il film non lo vedremo mai! Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: