è consentito


Autore Messaggio
giofelix
«Hobbit»
Messaggi: 5
Località: savignano sul rubicone fc
MessaggioInviato: Mer 31 Mag 2006 21:33 pm    Oggetto: è consentito   

scrivere di aver già pubblicato due opere fantasy, ed eventualmente citare i titoli? Non per farmi pubblicità, ma per orgoglio personale, per dare risalto al grande amore che mi travolge mi piega e mi modella ogni istante della mia vita. Il sarto della scrittura, e il mercante delle spezie fantasiose, mi fanno visita ogni giorno. Per questo vivo e sopravvivo. Embarassed Laughing
sono la meraviglia, l'incanto, l'estasi, che danno fiato alle trombe dell'esistenza
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mer 31 Mag 2006 22:52 pm    Oggetto: Re: è consentito   

Solo se ne regali almeno dieci copie a tutti i moderatori del forum. Laughing Laughing Laughing
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 31 Mag 2006 22:52 pm    Oggetto:   

Beh, saresti il benvenuto tra gli scrittori... magari fai un bel post di presentazione nel canale Benvenuti! Smile
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Davide Corbetta
«Hobbit»
Messaggi: 14
MessaggioInviato: Gio 01 Giu 2006 13:27 pm    Oggetto:   

Chi si loda s'imbroda Laughing Cmq. Benvenuto Cool
Nessun uomo è un'isola, intero in se stesso; ogni uomo è una parte del Continente, una parte del tutto; ogni morte di un uomo mi diminuisce, perché faccio parte dell'Umanità; e non chiedere mai per chi suona la campana; essa suona per te.
giofelix
«Hobbit»
Messaggi: 5
Località: savignano sul rubicone fc
MessaggioInviato: Gio 01 Giu 2006 13:57 pm    Oggetto:   

k....vada per le copie omaggio ai mod! Scriverò su "benvenuti" una breve presentazione Smile
Ragguagliatemi circa l'indirizzo ove poterle spedire, le copie. Wink
sono la meraviglia, l'incanto, l'estasi, che danno fiato alle trombe dell'esistenza
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a I racconti del forum Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum