Kaan Principe Guerriero (The Beastmaster), chi lo ha visto?


Autore Messaggio
Negromante
«Hobbit»
Messaggi: 23
MessaggioInviato: Ven 16 Giu 2006 11:00 am    Oggetto: Kaan Principe Guerriero (The Beastmaster), chi lo ha visto?   

Salve a tutti, ho recentemente visto in tv questo vecchio film datato 1982, piuttosto interessante a mio avviso e di cui stranamente non avevo mai sentito parlare prima, certo, un pò povero di mezzi ma, cmq, superiore a tutti gli altri film del genere che posso ricordare (una rappresentazione del soprannaturale e della magia sobria e dal sapore un pò howardiano, senza fumi colorati e luci spichedeliche). Sto ora cercando di recuperarlo in qualche modo ma, la vhs è introvabile e purtroppo non credo esista una versione su dvd. Qualcuno può aiutarmi in qualche modo (p2p, torrent, ecc)? grazie.

Nota: sono quasi sicuro, date le molte analogie, che la serie Beastmaster, andata in onda sul canale satellitare Duel un paio di anni fà, sia liberamente tratta appunto da questo film.
Glorehlen
«Drago»
Messaggi: 509
Località: Valle Arborea
MessaggioInviato: Ven 16 Giu 2006 11:16 am    Oggetto:   

lo hanno trasmesso proprio ieri sera sul canale Fantasy di SKY.... ma non l'ho visto Embarassed (avevo altro da fare...)
Marta C. Flocco
Professor Lupin
«Lunastorta»
Messaggi: 2021
Località: Foresta nera
MessaggioInviato: Ven 16 Giu 2006 12:10 pm    Oggetto: Re: Kaan Principe Guerriero (The Beastmaster), chi lo ha vis   

Negromante ha scritto:
Salve a tutti, ho recentemente visto in tv questo vecchio film datato 1982, piuttosto interessante a mio avviso e di cui stranamente non avevo mai sentito parlare prima, certo, un pò povero di mezzi ma, cmq, superiore a tutti gli altri film del genere che posso ricordare (una rappresentazione del soprannaturale e della magia sobria e dal sapore un pò howardiano, senza fumi colorati e luci spichedeliche). Sto ora cercando di recuperarlo in qualche modo ma, la vhs è introvabile e purtroppo non credo esista una versione su dvd. Qualcuno può aiutarmi in qualche modo (p2p, torrent, ecc)? grazie.

Nota: sono quasi sicuro, date le molte analogie, che la serie Beastmaster, andata in onda sul canale satellitare Duel un paio di anni fà, sia liberamente tratta appunto da questo film.


http://videoflash.it/kaan_principe_guerriero_vendita_.htm

Ho trovato questo in rete... boh? prova Confused
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 16 Giu 2006 12:20 pm    Oggetto:   

Glorehlen ha scritto:
lo hanno trasmesso proprio ieri sera sul canale Fantasy di SKY.... ma non l'ho visto Embarassed (avevo altro da fare...)


Esatto, ne ho visto un pezzo. Comunque Glo, non ti preoccupare, lo ritrasmetteranno almeno per un mese... anche se non so' con che intervallo tra una visione e l'altra. Wink
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Abigor
«Nano»
Messaggi: 161
Località: Dove osano le aquile
MessaggioInviato: Dom 18 Giu 2006 1:29 am    Oggetto:   

Bel filmetto in pieno stile fantasy anni Ottanta. Formidabili i due furetti. Wink
Ordinen und disciplinen.
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Lun 19 Giu 2006 23:56 pm    Oggetto:   

Me lo ricordo...Lo avevo vito una volta su Italia 7...Non è che mi ricordi tanto, però mi sembrava realizzato bene...Mi sa che lo piglio anche io se lo trovo... Very Happy
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum