Fantasmi!


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Lun 04 Set 2006 10:53 am    Oggetto:   

Vampire in Paradise ha scritto:

o fate uso di sostanze alucinogene, o i fantasmi esistono...e arwen sembra esserne il catalizzatore... Rolling Eyes

ma che sostanze allucinogene..!! (non mi chiamo mica Vampire Rolling Eyes ..scherzo Wink )e tra l'altro a sette anni!! Rolling Eyes lo so capitano tutte a me Crying or Very sad

kymber ha scritto:
questa proprio non la sapevo! me ne hai raccontata di tutti i colori ma questa mai

a no pensavo di avertela raccontata Surprised ... allora l'ho raccontata solo alle mie compagne..

Harlock ha scritto:
Veramente da brivido la storia Arwen... Confused


Remus ha scritto:
Elfo Femmina che racconto!!Da Brividi


lo so.. sono rimasta sconvolta da 'sta storia... Crying or Very sad e logico che l'avevo rimosso.. avevo sette anni!! immaginatevi il trauma!! Crying or Very sad ora che ci penso non l'abbiamo raccontata mai ai nostri genitori.. ci hanno visti stravolti e ci hanno chiesto perchè.. ma chissà come mai a loro non l'abbiamo mai raccontato Confused


una volta ne avevo sentito una simile a quella di Coram... Surprised
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Lun 04 Set 2006 13:04 pm    Oggetto:   

bè sdrammatizzando un pò.... perchè non ci scrivi su un libro?? faresti faville... Wink



Chi ama ha il potere di distruggere…
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Lun 04 Set 2006 15:32 pm    Oggetto: Gatti e Fantasmi   

Non so se qualcuno, come me, ha gatti in casa. Ma non vi capita mai di vederli mentre osservano il vuoto o una parete ? O come fa uno dei miei, a volte fissa l'interno di una baracca in riva al mare. Be questa baracca è dipinta in un quadro...
Io scherzasamente dico "sta guardando il fantasma". Lo dico scherzamente, ma credo effettivamente che veda qualcos'altro..
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Lun 04 Set 2006 19:50 pm    Oggetto:   

io non ho un gatto,però li adoro..credo anch'io che abbiano capacità particolari... Wink



Chi ama ha il potere di distruggere…
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 04 Set 2006 20:23 pm    Oggetto:   

una volta io ed un mio amico siamo andati a fare un giro col suo cane, ci mettiamo seduti su una panchina e cominciamo a parlare del più e del meno...ad un certo punto il cane si rizza in piedi e comincia ad annusare l'aria, poi digrigna i denti e comincia ad abbaiare come non aveva mai fatto (è un cane buonissimo)...contro il vuoto...il mio amico (che crede in fantasmi ed affini sin da quando e piccolo) dice che il cane ha visto uno spirito, io ho sempre creduto che il cane fosse pazzo... Rolling Eyes
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Lun 04 Set 2006 20:28 pm    Oggetto:   

ma povero cane!! che ti aveva fatto di male??! Razz
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Mar 05 Set 2006 22:56 pm    Oggetto:   

Purtroppo per me hanno perso quel fascino caratteristico e inquietante del essere sospesi tra due mondi da quando lessi che uno scienziato studiando le testimonianze di susseguitesi negli anni di una famosa apparizione di una dama, ha notato che, nelle prime apparizioni della stessa, veniva descritta con in dosso un vestito rosso, mentre in tempi recenti viene ritratta da altri con un vestito rosa.
Lo scienziato ha quindi ipotizzato che lo scolorimento del vestito del fantasma sia dovuto al fatto che sta svanendo con il passare del tempo e che quindi le apparizioni siano in realtà un fenomeno fisico rarissimo di cui ancora non si sa nulla, simile alla fotografia o alle riprese video. Sad
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
Loki Peregrino
«Balrog»
Messaggi: 1359
Località: Tol Eressëa
MessaggioInviato: Mer 06 Set 2006 13:08 pm    Oggetto:   

Sigfrid ha scritto:
Purtroppo per me hanno perso quel fascino caratteristico e inquietante del essere sospesi tra due mondi da quando lessi che uno scienziato studiando le testimonianze di susseguitesi negli anni di una famosa apparizione di una dama, ha notato che, nelle prime apparizioni della stessa, veniva descritta con in dosso un vestito rosso, mentre in tempi recenti viene ritratta da altri con un vestito rosa.
Lo scienziato ha quindi ipotizzato che lo scolorimento del vestito del fantasma sia dovuto al fatto che sta svanendo con il passare del tempo e che quindi le apparizioni siano in realtà un fenomeno fisico rarissimo di cui ancora non si sa nulla, simile alla fotografia o alle riprese video. Sad


Non credo convenga generalizzare. Gli studi di quello scienziato sono circoscritti a quel caso e quindi valgono per quel caso. Non nego che al mondo ci siano numerosi fenomeni che, non potendo essere spiegati, vengono chiamati paranormali, ma un giorno, col progresso della scienza, saranno spiegati. Ebbene, credo che accanto a questi fenomeni ce ne siano altri, molto particolari, che a mio avviso non avranno mai una spiegazione. Ognuno poi è libero di crederli comunque naturali, o soprannaturali.
my aNobii
È stata la magia dei Druidi a causare questo problema, ed è mia precisa responsabilità risolverlo. Ohmsford, pensateci voi! Allanon su Nonciclopedia


Ultima modifica di Loki Peregrino il Dom 29 Ott 2006 14:10 pm, modificato 1 volta in totale
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mer 06 Set 2006 16:34 pm    Oggetto:   

Rimango dell'idea che la Scienza può tanto, ma non può tutto... Certe cose esistono, e forse sono davvero inspiegabili!!!
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Remus
«Magister Militium»
Messaggi: 2815
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 06 Set 2006 23:27 pm    Oggetto:   

Orome ha scritto:
Sigfrid ha scritto:
Purtroppo per me hanno perso quel fascino caratteristico e inquietante del essere sospesi tra due mondi da quando lessi che uno scienziato studiando le testimonianze di susseguitesi negli anni di una famosa apparizione di una dama, ha notato che, nelle prime apparizioni della stessa, veniva descritta con in dosso un vestito rosso, mentre in tempi recenti viene ritratta da altri con un vestito rosa.
Lo scienziato ha quindi ipotizzato che lo scolorimento del vestito del fantasma sia dovuto al fatto che sta svanendo con il passare del tempo e che quindi le apparizioni siano in realtà un fenomeno fisico rarissimo di cui ancora non si sa nulla, simile alla fotografia o alle riprese video. Sad


Non credo convenga generalizzare. Gli studi di quello scenziato sono circoscritti a quel caso e quindi valgono per quel caso. Non nego che al mondo ci siano numerosi fenomeni che, non potendo essere spiegati, vengono chiamati paranormali, ma un giorno, col progresso della scienza, saranno spiegati. Ebbene, credo che accanto a questi fenomeni ce ne siano altri, molto particolari, che a mio avviso non avranno mai una spiegazione. Ognuno poi è libero di crederli comunque naturali, o soprannaturali.
Quoto Orome!!ed Harlock!!Noi non conosciamo tutto e molte cose ci sono sconosciute.
Signa Inferre!!
Salve Mars Pater,
Salve Vesta Mater!!
Romano de nascita Laziale per grazia di Dio!



Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Ven 08 Set 2006 19:02 pm    Oggetto:   

Orome ha scritto:

Non credo convenga generalizzare. Gli studi di quello scenziato sono circoscritti a quel caso e quindi valgono per quel caso. Non nego che al mondo ci siano numerosi fenomeni che, non potendo essere spiegati, vengono chiamati paranormali, ma un giorno, col progresso della scienza, saranno spiegati. Ebbene, credo che accanto a questi fenomeni ce ne siano altri, molto particolari, che a mio avviso non avranno mai una spiegazione. Ognuno poi è libero di crederli comunque naturali, o soprannaturali.
Hai ragione, comunque lo scienziato in questione ha azzardato in proposito solo un ipotesi che va quindi presa con il beneficio di inventario. Personalmente non posso non ricordare che anche un genio come Einstein ha avuto dei dubbi nel suo stesso campo. Confused
Famose a tale proposito sono le sue dichiarazioni sul fatto che Dio non gioca a dadi con l' universo e sullo stupido a cui viene indicata la Luna ed invece guarda il dito di chi gliela indica, entrambe fatte a proposito della "Meccanica Quantistica" a cui lui non credette mai come nuova branca della scienza. Ed il punto sta proprio in questo, secondo me, se mai verrà data una spiegazione sui fenomeni paranormali sarà da ricercare nella fisica quantistica i cui fenomeni sono fortemente paradossali se confrontati con quella "Relativistica". Idea
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
Sakura89
«Vala»
Messaggi: 973
Località: DALLA MITICA E MAGICA MILANOOOOOO! 4EVER
MessaggioInviato: Dom 29 Ott 2006 1:20 am    Oggetto:   

io vidi un fantasma di giorno..e poi una persona che è svanita nel nulla..non ero pazza perchè con me avevo due amici...
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Lun 30 Ott 2006 16:07 pm    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
Con la coda dell'occhio ho visto per una frazione di secondo una figura nera..
Dopo 5 anni, circa 10 giorni fà è tornata e per ben due volte l'ho rivista: stavolta però le ho dato un "volto".. Cool ..e diciamo sono molto tranquillo, da quando ho visto chi era.. Wink
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Lun 30 Ott 2006 17:15 pm    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
Harlock ha scritto:
Con la coda dell'occhio ho visto per una frazione di secondo una figura nera..
Dopo 5 anni, circa 10 giorni fà è tornata e per ben due volte l'ho rivista: stavolta però le ho dato un "volto".. Cool ..e diciamo sono molto tranquillo, da quando ho visto chi era.. Wink


E chi era? Shocked
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Musa
«pallavolista fantastica»
Messaggi: 2886
Località: Nel mar dei caraibi nei sogni e a Hogwarts negli altri momenti
MessaggioInviato: Ven 29 Ago 2008 12:40 pm    Oggetto:   

Mentre leggevo questo topic ha sbattuto la porta, mamma mia che colpo! Fifone

Penso che i fantasmi siano più interessanti e affascinanti di licantropi e vampiri perchè c'è il dubbio, potrebbero esistere veramente, anche se per la scienza è inspiegabile.

Sinceramente ero sicura di non crederci fino a pochi minuti fa, ma le vostre storie mi hanno messo i brividi...


Fifone




Sdrammatizzando, ora si spiega perchè non ritrovo mai le cose! Laughing
[img:dc07bc86a8]http://img213.imageshack.us/img213/4926/bannuovotlr9.png[/img:dc07bc86a8]
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum