Fantasmi!


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Arwen Undomiel
Regina degli elfi Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Sab 08 Lug 2006 12:53 pm    Oggetto:   

attendiamo pazientemente Very Happy ...
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Harlock
Pirata spaziale
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Ven 01 Set 2006 15:28 pm    Oggetto:   

E quindi eccola... Per i più paziente..

Stavo in cucina.. Ad un certo punto mi son sentito tirare la maglia.. Con la coda dell'occhio ho visto per una frazione di secondo una figura nera..
Mi sono girato senza dire niente..
La persona che era con me nella stanza ( seduta sul divano ) mi ha guardato e ha detto "hai visto anche te la figura nera" ??
Mi si è gelato il sangue. Aveva visto anche lei la stessa cosa, senza che io le dicessi niente..


Dopo che ho riletto la nota sul diario, mi è sembrato di rivivere la scena.. Da paura..

Se mi chiedono i fantasmi esistono: dico di SI !!!
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Arwen Undomiel
Regina degli elfi Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Ven 01 Set 2006 15:39 pm    Oggetto:   

Shocked hai visto solo una figura nera?? non hai distinto più nulla?? Shocked
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Harlock
Pirata spaziale
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Ven 01 Set 2006 15:56 pm    Oggetto:   

Arwen Undomiel ha scritto:
Shocked hai visto solo una figura nera?? non hai distinto più nulla?? Shocked


No putroppo l'ho vista solo con la coda dell'occhio... Confused
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Arwen Undomiel
Regina degli elfi Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Ven 01 Set 2006 15:59 pm    Oggetto:   

e l'altra persona che era con te?? Shocked
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Harlock
Pirata spaziale
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Ven 01 Set 2006 16:11 pm    Oggetto:   

Arwen Undomiel ha scritto:
e l'altra persona che era con te?? Shocked

Idem... Solo una figura nera... Ma calcola che tutto è durato, si e no, 3 o 4 secondi. E lo shock di vedere la figura è stato abbastanza per non darti il tempo di metterla a fuoco..
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Remus
Magister Militium
Messaggi: 2815
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 01 Set 2006 17:17 pm    Oggetto:   

La cosa è più inquitente anche perchè l'altra persona senza che tu aprissi bocca ha detto la stessa cosa,quindi nessun errore o sensazione.Inquietante.
Signa Inferre!!
Salve Mars Pater,
Salve Vesta Mater!!
Romano de nascita Laziale per grazia di Dio!



Harlock
Pirata spaziale
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Ven 01 Set 2006 17:31 pm    Oggetto:   

Più di tutto fu proprio quello a rendere la cosa veramente inquietante...
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Arwen Undomiel
Regina degli elfi Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Dom 03 Set 2006 15:38 pm    Oggetto:   

E’ successo parecchi anni fa… circa nove se non ricordo male Confused .. io ero piccola avevo 7 anni… non ricordo più tutto in modo nitido come allora… avevo fatto un sogno... mi trovavo dentro un cimitero, quelli all’antica dove seppellivano i morti direttamente nella terra, senza bara… e vi erano dei lunghi e tetri corridoi con molte ossaie … era come se conoscessi già quel luogo.. mi incamminai direttamente verso uno dei corridoi e mi fermai davanti una tomba... lessi il nome Annamaria (se non sbaglio Confused ) ciò che mi colpì era il cognome, come il mio.. guardai la foto e poi la vidi li... accanto a me… ricordo che mi parlò ma non ricordo bene le sue parole… però ricordo che mi disse: “Ciao Roberta… ero sicura che mi avresti vista…” mi disse che era una mia lontana parente e che era morta sola… che non aveva visto per anni nessuno della sua famiglia e poi era morta di vecchiaia e solitudine… mi disse inoltre che presto l’avrei rivista.. in modo più “reale”.. poi mi svegliai.


Qualche settimana dopo io, i miei genitori, mio fratello, i miei zii e i miei cugini ci recammo fuori Palermo, in un paese (non ricordo come si chiama) in cui si tenevano delle gare di Taekwondo (arti marziali difensive) e mio zio era stato invitato a partecipare come maestro e giudice, mentre alcuni/e ragazzi/e della sua palestra dovevano gareggiare… io, mio fratello, mia cugina e mio cugino invece eravamo rimasti a giocare fuori la palestra… ad un tratto mio cugino si accorge che in una piccola collinetta li vicino c’era un cimitero e decide di andarci… noi lo seguimmo…

Entrammo… era così rovinato e lugubre… era tenuto malissimo… era orripilante..! dalla prima tomba vi era un piede, o meglio lo scheletro di ciò che restava del piede che usciva fuori… eravamo già intenti ad uscire quando… lo riconobbi … era quello del mio sogno Shocked … beh bastava guardare il guardiano per capire perché era tenuto in quel modo… sembrava vecchio quasi quanto il cimitero..!
Iniziai a camminare con mia cugina, mentre mio fratello e mio cugino erano andati da un'altra parte… non avevo raccontato a nessuno del mio sogno così mia cugina mi chiese perché dovessimo andare proprio in quel corridoio, che era uno dei più lontani e bui… le dissi di seguirmi… anche se con riluttanza lo fece… arrivammo nel punto in cui avevo visto quella tomba nel mio sogno… non sapevo se avrei trovato quella tomba… ma poi la vidi iniziai a guardarla.. era identica al mio sogno… le stesse scritte… lo stesso nome… lo stesso volto… ad un tratto sentii la sua voce… la sentii in modo differente rispetto al mio sogno… come se fosse nella mia testa… mi disse: “finalmente quattro dei miei parenti…” contemporaneamente mia cugina mi tirò per un braccio e iniziò a tremare, mi indicò qualcosa alla fine del corridoio… era lì… Annamaria… non era in carne ed ossa… era come una sorta di riflesso… ma la vidi in modo nitido per qualche istante… ci guardò... ci sorrise e sparì… Shocked

Io e mia cugina eravamo sconvolte… le chiesi se anche lei aveva visto quello che avevo visto io.. mi disse di si… ma mi disse di non averla sentita parlare.. che si era voltata da quel lato perché aveva sentito “qualcosa”… non seppe spiegarmi cosa… eravamo ancora tutte due terrificate quando tornarono mio fratello e mio cugino… dissero che erano nel corridoio principale quando videro anche loro “qualcosa” in fondo al nostro corridoio ma mentre si avvicinarono era scomparsa… raccontai loro il mio sogno… eravamo tutti sconvolti… anche loro anche se non bene avevano visto ed avvertito qualcosa…

Io non so spiegarmi cosa sia successo o perché… so solo che è successo… non ero mai riuscita a ricordare tanti particolari come adesso, quando lo raccontai qualche anno fa ad alcune mie
amiche ricordai parecchie cose ma non così bene…ma da allora ebbi la certezza che c’è più di quello che crediamo di vedere…

Avevo rimosso da un po’ questo ricordo l’altro giorno mentre mess con Harlock, parlando di queste cose, lui ha detto un frase (anche se non ricordo cosa Confused ) che me l’ha fatto ricordare … ho ancora i brividi addosso…
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Jesse Custer
Dancer of Death Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom 03 Set 2006 17:36 pm    Oggetto:   

brrrrrrrrrrrrrrrr... Fifone

o fate uso di sostanze alucinogene, o i fantasmi esistono...e arwen sembra esserne il catalizzatore... Rolling Eyes
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
kymber
Regina di Gondor
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Dom 03 Set 2006 18:43 pm    Oggetto:   

questa proprio non la sapevo! me ne hai raccontata di tutti i colori ma questa mai...è terribile ma allo stesso tempo affascinate oltre che commovente..mi riferisco alla storia di questa tua parente!



Chi ama ha il potere di distruggere…
Coram85
Capitano di vascello
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Dom 03 Set 2006 20:52 pm    Oggetto:   

Un ragazzo accompagna a casa una ragazza che aveva conosciuto a una festa. Tutto normale, la lascia sotto il portone del suo appartamento e rientra anche lui. La mattina dopo si accorge che la ragazza ha dimenticato il giubotto nella sua macchina. Lo va a restituire...
Arriva sotto il portone, suona al citofono e risponde il padre di lei. Il ragazzo spiega che deve restituire il giubotto a ... (non ricordo il nome della ragazza) che l'ha dimenticato in auto la sera prima.
Il padre risponde che sua figlia era morta da cinque anni.


E' una storia abbastanza vecchia, che da me conoscono più o meno tutti. Il ragazzo (amico di uno che conoscevo) rimase ovviamente scioccato quando lo seppe della morte.
Io chiaramente non c'ho mai creduto.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Loki Peregrino
Balrog
Messaggi: 1359
Località: Tol Eressëa
MessaggioInviato: Dom 03 Set 2006 22:01 pm    Oggetto:   

Una volta lessi su un libro una storia che mi fece abbastanza impressione, nonostante la sua semplicità.
E’ ambientata nell’Inghilterra di fine ottocento. Un medico si affretta a rientrare a casa perché è sera ed è molto tardi, piove a dirotto. Dal finestrino il medico senta una voce che lo chiama, è un bambino, che corre a più non posso dietro la carrozza sotto l’acqua. Allora il dottore fa fermare la carrozza e fa salire il bambino, egli spiega che sua madre è molto malata e quella sera è in preda ad una violenta crisi di polmonite. Il dottore offre le sue cure e chiede al piccolo di indicargli casa sua per raggiungerla e dalla spiegazione del piccolo il dottore capisce che la donna è una sua ex-domestica, licenziatasi molti anni prima.
Raggiunta l’abitazione il dottore si affretta ad entrare ed a prestare il suo soccorso, permettendole di superare la crisi e vegliando su di lei tutta la notte. La mattina dopo, la donna si sveglia e ringrazia il dottore del suo soccorso. Il dottore le spiega che in realtà è suo figlio che deve ringraziare…….”Impossibile” dice la donna “il mio piccolo è morto cinque anni fa”.


Non vi nascondo che mi ha messo un po’ i brividi ricordarla.
my aNobii
È stata la magia dei Druidi a causare questo problema, ed è mia precisa responsabilità risolverlo. Ohmsford, pensateci voi! Allanon su Nonciclopedia
Remus
Magister Militium
Messaggi: 2815
Località: Roma
MessaggioInviato: Dom 03 Set 2006 22:42 pm    Oggetto:   

Elfio Femmina che racconto!!Da Brividi.Anche gli altri non sono da meno!
Signa Inferre!!
Salve Mars Pater,
Salve Vesta Mater!!
Romano de nascita Laziale per grazia di Dio!



Harlock
Pirata spaziale
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Dom 03 Set 2006 23:04 pm    Oggetto:   

Veramente da brivido la storia Arwen... Confused
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum