In viaggio nel tempo (Quantum Leap)


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Sab 24 Giu 2006 12:39 pm    Oggetto: In viaggio nel tempo (Quantum Leap)   

Da qualche giorno hanno ricominciato a trasmettere questo vecchio telefilm su raitre. Qualcuno se lo ricorda? A me piaceva...Più che altro per le situazioni sempre diverse e talvolta anche divertenti...
Per chi non lo sapesse, il telefilm narra le vicende dello scienziato Sam Becket che nel futuro, sperimenta per primo la macchina per viaggiare nel tempo. Soltanto che per viaggiare è costretto a sostituire diversi personaggi di svariate epoche e deve quindi ogni volta portare a termine un obiettivo per "salptare" nell'epoca successiva. A fargli da guida c'è Ziggy che appare come ologramma e gli da tutte le indicazioni per interpretare al meglio il suo ruolo. La cosa divertente ed originale è che talvolta il protagonista deve vestire i panni di personaggi particolari e diversi anni luce dalla sua persona come delle donne, un uomo di colore negli anni 50 (quindi in piena epoca di discriminazione) e addirittura una scimmia del programma spaziale americano.
Consigliato Wink !
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Sab 24 Giu 2006 13:00 pm    Oggetto:   

A me piaceva! Non sapevo che avessero ripreso a trasmetterlo Very Happy .
Credo di aver visto quasi tutte le puntate...molto originale e creativo, non ricade mai nelle stesse situazioni!


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Sab 24 Giu 2006 15:21 pm    Oggetto:   

Da piccolo lo adoravo, penso di non essermi perso una puntata... adesso quando ho tempo me lo vedo volentieri... Very Happy
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Sab 24 Giu 2006 15:33 pm    Oggetto:   

Erano belle le puntate strane e particolari, dove il protagonista incontrava un'atlra viaggiatrice del tempo provenientea da un'altra dimensione...Mi ricordo anche l'ultima puntata, solo che essendo allora molto giovane, non l'avevo capita Shocked ...
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
WinterAngel
«Balrog»
Messaggi: 1495
Località: Winterland
MessaggioInviato: Dom 25 Giu 2006 11:12 am    Oggetto:   

Anche io quando ho tempo vedo questo telefilm....la prima puntata l'ho vista perchè avevo letto che c'era l'attore di Enterprise...ma ho scoperto che è una serie carina Wink
Zacky and Winter
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Dom 25 Giu 2006 12:02 pm    Oggetto:   

L'attore è un grande, mi è sempre piaciuta la sua recitazione, anche in elettronic man (mi pare si chiamasse così la serie). Mi è sempre piaciuto. E la serie credo di averla vista tutta, sebbene ora non mi ricordi quasi nulla.
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Remus
«Magister Militium»
Messaggi: 2815
Località: Roma
MessaggioInviato: Dom 25 Giu 2006 12:12 pm    Oggetto:   

da adolescente ho visto tutti gli episodi,lo adoravo,la rifanno davvero?Era molto innovativo come idea.
Signa Inferre!!
Salve Mars Pater,
Salve Vesta Mater!!
Romano de nascita Laziale per grazia di Dio!



Milly
«Drago»
Messaggi: 597
Località: Bologna, Malfoy Manor
MessaggioInviato: Mer 28 Giu 2006 15:11 pm    Oggetto:   

Bellissimo Quantum! pure io da ragazzina le ho viste tutte, insieme a mio fratello e mia madra, era un telefilm di "famiglia" lo guardavamo tutti insieme!!! è bello che lo stiano rifacendo in tv!

Rasputin mi hai deluso!
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Mer 28 Giu 2006 15:25 pm    Oggetto:   

A che ora lo trasmettono?
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Mer 28 Giu 2006 16:52 pm    Oggetto:   

Kiraliel Hydara ha scritto:
A che ora lo trasmettono?


Alle 17 su rai 3 Wink !
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Ecate85
«Vala»
Messaggi: 923
Località: (salerno)La bocca dell'inferno
MessaggioInviato: Gio 29 Giu 2006 23:37 pm    Oggetto:   

santo cielo anch'io lo vedevo da piccola e ora dopo tutti questi anni è stranissimo rivederlo Wink
La libertà è potere!
erbetta
«Inox memory»
Messaggi: 4225
MessaggioInviato: Mer 10 Gen 2007 14:20 pm    Oggetto:   

Mi era piaciuto moltissimo. Davvero originale e ingegnoso. Non ricordo che il protagonista avesse incontrato un altra viaggiatrice del tempo e, tanto per cambiare, non ricordo assolutamente il finale, anzi sono sicura di non averlo proprio visto. Qualcuno me lo può raccontare per favore?
Salkaner il Nero
«Nazgul»
Messaggi: 430
Località: Insubria
MessaggioInviato: Mer 10 Gen 2007 15:58 pm    Oggetto:   

Gran bel telefilm.

CMQ Ziggy è il computer.

L'ologramma (dean Stockwell) si chiama Al
L'ipse dixit è la tomba del pensiero
http://www.ltsn.tk
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Mer 10 Gen 2007 17:30 pm    Oggetto:   

erbetta ha scritto:
Mi era piaciuto moltissimo. Davvero originale e ingegnoso. Non ricordo che il protagonista avesse incontrato un altra viaggiatrice del tempo e, tanto per cambiare, non ricordo assolutamente il finale, anzi sono sicura di non averlo proprio visto. Qualcuno me lo può raccontare per favore?


Se non ricordo male non c'è un vero e proprio finale... Probabilmente non c'è modo di liberarsi dalla sua condizione di "saltatore" temporale...
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Shalna
«Hobbit»
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Mer 10 Gen 2007 20:26 pm    Oggetto:   

Anche io da ragazzina non mi sono persa una puntata di 'Quantum Leap': adoravo l'ironico 'don giovanni' personaggio di Al ! Quel suo apparire e sparire dalla scena, quel suo essere coinvolto nelle vicende pur non facendone parte. Era il migliore amico di Sam e faceva di tutto per aiutarlo!Era simpaticissimo!! E anche Sam...era meraviglioso!

le mie fanfictions su Ares-Marte, Xena, Gab e Co.--->
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=11621
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum