scrivere il fantasy

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
Autore Messaggio
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
MessaggioInviato: Lun 26 Giu 2006 7:52 am    Oggetto: Re: scrivere il fantasy   

dued ha scritto:
Embarassed Ehm, e nel mio piccolo, ci sarei anch'io, che ho scritto "il dominio della Regola", primo volume della collana Odissea fantasy di Delosbooks

Davvero?
Non lo sapevo.
Complimenti
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 26 Giu 2006 11:29 am    Oggetto: Re: scrivere il fantasy   

Gwen della Provincia Bass ha scritto:

Davvero?
Non lo sapevo.

'giorno Wink
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
MessaggioInviato: Lun 26 Giu 2006 11:32 am    Oggetto: Re: scrivere il fantasy   

Non cominciare, va bene?
Non posso mica conoscere la biografia completa di tutti gli iscritti al forum!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

E' già tanto se mi ricordo il tuo di nome, cara la mia Ermenegilda Zogni
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Shauku de Belork
«Balrog»
MessaggioInviato: Lun 26 Giu 2006 20:17 pm    Oggetto:   

Ecco, appunto come dicevo me ne ero di sicuro dimenticato qualcuno, e nemmeno pochi Embarassed

Io, per rispondere alla domanda sullo lettore o scrittore, Attualmente mi considero unicamente un lettore. Mi piace leggere, ma difetto di quelle conoscenze classiche, varie ed eventuali che mi facciano apprezzare e criticare (non è inteso in senso negativo) le opere che leggo. Sembro incapace di andare a fondo delle mie letture rimanendo in superficie.
Però ogni tanto mi sogno diverse trame che non mi dispiacerebbe provare a trascrivere, ma non lo farò mai se mi conosco abbastanza.
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Glinda
«Vala»
MessaggioInviato: Lun 26 Giu 2006 20:48 pm    Oggetto:   

Io sono principalmente un lettore...
Troppo pigra per sedermi ad un tavolino e scrivere, e anche per sviluppare quelle (poche) idee buone che mi possono venire... Confused
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
MessaggioInviato: Lun 26 Giu 2006 21:59 pm    Oggetto:   

Io per adesso sono solamente una lettrice, mi piacerebbe molto scrivere, magari un romanzo fantasy, ma vorrei avere un'idea veramente mia, per adesso sono troppo influenzata dai libri che leggo, magari in un futuro...
Kira
«Eldar»
MessaggioInviato: Mar 27 Giu 2006 11:43 am    Oggetto: Re: scrivere il fantasy   

celebrian91 ha scritto:
mi domandavo se alcuni di voi hanno scritto un libro(non racconti) fantasy
o se vi piacerebbe...e se qui dentro si nascondono scrittori...
Question Exclamation Very Happy

io nel cassetto ne ho tanti, alcuni finiti, altri appena abbozzati, altri ancora a metà. Due settimane fa ho spedito uno a qualche editore...chissà.... Rolling Eyes
La Luna illumina il cammino, il Sole lo riscalda.

FrancescoFalconi
«Gollum»
MessaggioInviato: Mar 27 Giu 2006 12:08 pm    Oggetto:   

Anch'io ho scritto un libro, che dovrebbe uscire a dicembre.
Secondo me ce ne sono tanti in quetso forum Wink

Ciao!
totoro
«Cappellaio matto»
MessaggioInviato: Mar 27 Giu 2006 16:24 pm    Oggetto:   

uhm...io no, sono un accanito lettore...mai voluto scrivere romanzi fantasy. Laughing Mi gusto le fatiche altrui. Wink
celebrian91
«Elfo»
MessaggioInviato: Mar 27 Giu 2006 21:20 pm    Oggetto: Re: scrivere il fantasy   

Kira ha scritto:
io nel cassetto ne ho tanti, alcuni finiti, altri appena abbozzati, altri ancora a metà. Due settimane fa ho spedito uno a qualche editore...chissà.... Rolling Eyes

auguri, allora!!! Wink
..l'armamento massiccio, lo scudo vermiglio, la maschera lugubre, davano un che di misterioso alla sua figura che si ergeva inquietante al centro dell'arena...
Kira
«Eldar»
MessaggioInviato: Mer 28 Giu 2006 11:38 am    Oggetto: Re: scrivere il fantasy   

celebrian91 ha scritto:
Kira ha scritto:

auguri, allora!!! Wink

grazie, spero che qualcuno si faccia sentire presto Wink
La Luna illumina il cammino, il Sole lo riscalda.

mikimago
«Bombadil»
MessaggioInviato: Mer 28 Giu 2006 16:06 pm    Oggetto:   

Fate unire anche me a questa bella compagnia di aspiranti scrittori. Very Happy
Io scrivo fantasy da quando avevo tredici anni (ora ne ho molti di più). Ho ultimato sette romanzi, oltre a un altro terzetto che sono rimasti più o meno a metà del guado.
Scrivo perché mi piace farlo (parafrasando la Settimana Enigmistica, per me "è il passatempo più sano ed economico" Cool ). Anelo come chiunque alla pubblicazione. Sogno di vedere un giorno la costola del mio romanzo fantasy accanto a quella de "Il Signore degli Anelli" e al ciclo di Martin.
Segui la strada per tornare a Krune:

http://www.darioflaccovio.it/scheda/?codice=DF8722
mikimago
«Bombadil»
MessaggioInviato: Mer 28 Giu 2006 16:13 pm    Oggetto:   

Bolak ha scritto:
Anch'io ho scritto un libro, che dovrebbe uscire a dicembre.

E ce lo dici con tanta noncuranza? Shocked
Fuori il rospo (detto a uno che come avatar ha una rana è il massimo! Confused ): chi è l'editore? Quale il titolo?
Segui la strada per tornare a Krune:

http://www.darioflaccovio.it/scheda/?codice=DF8722
FrancescoFalconi
«Gollum»
MessaggioInviato: Mer 28 Giu 2006 17:02 pm    Oggetto:   

Sinceramente volevo prima chiedere il permesso al moderatore, non mi va che venga interpretato come spam, in modo tale da capire le regole e modalità.
Secondo, dovrei firmare il contratto a breve, quindi non lo farei mai per scaramanzia Wink

A presto!
Fra
Nimrod_
«Nano»
MessaggioInviato: Mer 28 Giu 2006 19:43 pm    Oggetto:   

Very Happy caspita che bello, ci sono un sacco di scrittori quì dentro, mamma mia quasi quasi ci provo anche io a scrivere un romanzo Sorridi Sorridi Sorridi
Risata Risata Risata

Ok sono rinsavita...scusate un piccolo colpo di calore (è tardi dite per un colpo di calore? mamma mia che pignoli Very Happy )

Comunque sono intenzionata a leggere tutti i libri di coloro che navigano in queste acque...così poi posso farvi i miei complimenti
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Vai a: