vecchie glorie dimenticate,


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
Autore Messaggio
Yenvel
«Insuperabile Tonno delle Nevi»
Messaggi: 1999
Località: giù al nord
MessaggioInviato: Gio 06 Ago 2009 15:32 pm    Oggetto:   

Barbagianni ha scritto:
AAAAARGGGGHHHHH!

Come osi non conoscere polymar, supereroe che utilizzava le strabilianti (per i tempi) tecnologie polimeriche? Fai conto che il costume è una specie di tutina di domopack metallico o giù di lì.

Adesso fa ridere, ma 'na volta era il non plus ultra (e io temo che qualche progetto militare giapponese prevedesse tute del genere...ma si sa, una volta creato il gundam tutto passa in secondo piano Wink )


Era uno dei miei preferiti!
Albacube
«Balrog»
Messaggi: 1239
Località: paesello in provincia di Padova
MessaggioInviato: Gio 06 Ago 2009 15:46 pm    Oggetto:   

Barbagianni ha scritto:
... (mi viene in mente Doppler ma non ne sono sicuro) ...
E pensare che oggi finiscono tutti a tarallucci e vino... Rolling Eyes

(il Supremo) Doppler dovrebbe essere il cattivo di Danguard... il mio avatar me lo ricorda un po', quando nella sala grande della sua astronave (assurda) suonava l'organo e si concedeva un calice di vino rosso!

Per la fine tristissima del Baldios, era abbastanza strano anche allora... poi già la sigla italiana disponeva in tale direzione!

Ma qualcuno si ricorda Superpollo e George, re della giungla? Miiiiitici. Very Happy
Ci oscureremo in un mondo di luce.
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Gio 06 Ago 2009 18:55 pm    Oggetto:   

Albacube ha scritto:
(il Supremo) Doppler dovrebbe essere il cattivo di Danguard... il mio avatar me lo ricorda un po', quando nella sala grande della sua astronave (assurda) suonava l'organo e si concedeva un calice di vino rosso!


Hai ragione! Sciagura a me che me li sono confusi! Embarassed
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
virae
«Waylander»
Messaggi: 2952
Località: Dros Delnoch
MessaggioInviato: Gio 06 Ago 2009 22:32 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
virae ha scritto:

"va, distruggi il male e va"
oppure:
" maaaaaaziiiiinnga! vola...."
Mi fa una tenerezza! L'unico mia preoccupazione è che quando andrà a scuola e parlerà di questi cartoni, i suoi amichetti diranno: "EH?!?! Chi?!?!" Laughing


Preferivi i gormiti? Smile
Comunque la sigla che tra tutte mi colpi di più fu quella del Gundam, seguita da ruota da Ken Falco (questa credo per il fintissimo assolo di chitarra iniziale Mr. Green)


Per l'amor del cielo, no!
Be', quella di Ken Falco è meravigliosa! anche se la mia preferita in assoluto è quella di Ken Shiro in giapponese/inglese della seconda serie con la chitarra elettrica stile heavy metal: ha tutto un suo perché, come tutte le sigle in giapponese Wink
""The earl and the legend will be together at the wall. And the men shall dream, and the men shall die, but shall the fortress fall?"
[Legend- Gemmell]
virae
«Waylander»
Messaggi: 2952
Località: Dros Delnoch
MessaggioInviato: Gio 06 Ago 2009 22:35 pm    Oggetto:   

Albacube ha scritto:
Barbagianni ha scritto:
... (mi viene in mente Doppler ma non ne sono sicuro) ...
E pensare che oggi finiscono tutti a tarallucci e vino... Rolling Eyes

(il Supremo) Doppler dovrebbe essere il cattivo di Danguard[...]


No, no mi dispiace, ma non ci siamo proprio: il Supremo Doppler (che in realtà si diama Desler), è il cattivo de "La corazzata spaziale Yamato", alias Starblazer Wink
""The earl and the legend will be together at the wall. And the men shall dream, and the men shall die, but shall the fortress fall?"
[Legend- Gemmell]
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 06 Ago 2009 22:38 pm    Oggetto:   

virae ha scritto:
anche se la mia preferita in assoluto è quella di Ken Shiro in giapponese/inglese della seconda serie con la chitarra elettrica stile heavy metal: ha tutto un suo perché, come tutte le sigle in giapponese Wink


Per me è troppo recente per questo thread Smile
Allora c'è anche Ai Oboete Imasuka (Macross) e la sigla originale di Record of Lodoss War.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
virae
«Waylander»
Messaggi: 2952
Località: Dros Delnoch
MessaggioInviato: Gio 06 Ago 2009 23:03 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Per me è troppo recente per questo thread Smile
Allora c'è anche Ai Oboete Imasuka (Macross) e la sigla originale di Record of Lodoss War.


Hai ragione Wink

Ti manderò su tutte le furie, ma ti devo chiedere: quella di macross, è quella di Robotech, quella senza parole? Se sì, è fichissima, ma dubito ch sia quella che intendi tu Wink
""The earl and the legend will be together at the wall. And the men shall dream, and the men shall die, but shall the fortress fall?"
[Legend- Gemmell]
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 07 Ago 2009 8:59 am    Oggetto:   

virae ha scritto:
Ti manderò su tutte le furie, ma ti devo chiedere: quella di macross, è quella di Robotech, quella senza parole? Se sì, è fichissima, ma dubito ch sia quella che intendi tu Wink


Naah... quella di Macross è la stessa con la quale Lin Minmei (nella serie originale, in america mi pare Lynn MinMay) conclude la serie... Smile

Insomma questa:

http://www.youtube.com/watch?v=JVZyHDA9I6A
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Albacube
«Balrog»
Messaggi: 1239
Località: paesello in provincia di Padova
MessaggioInviato: Mar 11 Ago 2009 17:10 pm    Oggetto:   

virae ha scritto:
Albacube ha scritto:
Barbagianni ha scritto:
... (mi viene in mente Doppler ma non ne sono sicuro) ...
E pensare che oggi finiscono tutti a tarallucci e vino... Rolling Eyes

(il Supremo) Doppler dovrebbe essere il cattivo di Danguard[...]


No, no mi dispiace, ma non ci siamo proprio: il Supremo Doppler (che in realtà si diama Desler), è il cattivo de "La corazzata spaziale Yamato", alias Starblazer Wink

Scusa ma No, no lo dico io Wink
Il supremo Desslok (Gamilon Leader Desslok) è di Starblazers (supremo l'avevo messo tra parentesi perchè non mi ricordavo se anche l'altro avesse tale appellativo, ho verificato e non ce l'ha).

Danguard invece ha, come avevo scritto, il cancelliere Doppler (verificato anche questo su wiki e altre fonti):



Scusate ma mi ripeto: ma qualcuno si ricorda Superpollo e George, re della giungla?
Ci oscureremo in un mondo di luce.


Ultima modifica di Albacube il Mer 12 Ago 2009 1:46 am, modificato 1 volta in totale
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mar 11 Ago 2009 22:50 pm    Oggetto:   

Albacube ha scritto:


Scusate ma mi ripeto: Ma qualcuno si ricorda Superpollo e George, re della giungla?
Impossibile dimenticarli, soprattutto il secondo
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Mer 12 Ago 2009 20:37 pm    Oggetto:   

Io invece non me li ricordo proprio. Al massimo conosco di fama il george re della giungla interpretato dal famigerato cacciatore di mummie, ma non so quanto sia meglio/peggio dell'originale.
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Gio 13 Ago 2009 1:31 am    Oggetto:   

E allora per chi non ricorda ecco la videosigla http://www.youtube.com/watch?v=Ix4vIJ4O6v4 Laughing
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Yenvel
«Insuperabile Tonno delle Nevi»
Messaggi: 1999
Località: giù al nord
MessaggioInviato: Gio 13 Ago 2009 11:13 am    Oggetto:   

Albacube ha scritto:


Scusate ma mi ripeto: ma qualcuno si ricorda Superpollo e George, re della giungla?


Meravigliosi entrambi!
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Dom 16 Ago 2009 23:06 pm    Oggetto:   

virae ha scritto:
Mia sorella mi regalato i DVD della serie completa di Goldrake e Jeeg e mio marito ha comprato Capitan Harlock "classica" e l'altra dove cìè ancora Tochiro (scusa cap, ma non mi ricordo il titolo): il mio bimbo di 3 anni, passeggia per strada cantando ingenuamente:
Uhhh... Un grande rientro... La serie "alternativa" è la SSX.. Wink
virae
«Waylander»
Messaggi: 2952
Località: Dros Delnoch
MessaggioInviato: Mar 01 Set 2009 0:03 am    Oggetto:   

Albacube ha scritto:
Scusa ma No, no lo dico io Wink
Il supremo Desslok (Gamilon Leader Desslok) è di Starblazers (supremo l'avevo messo tra parentesi perchè non mi ricordavo se anche l'altro avesse tale appellativo, ho verificato e non ce l'ha).


AHHH! Me tapina e infingarda Shocked
Chiedo umilmente perdono e prometto di passare una notte inginocchiata sui ceci per questo immenso errore Shocked

Grazie cap, sapevo di poter contare su di te Wink Tra parentesi, devo ancora vederla Embarassed
""The earl and the legend will be together at the wall. And the men shall dream, and the men shall die, but shall the fortress fall?"
[Legend- Gemmell]
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum