Trovati ieri su internet (non è farina del mio sacco, sigh!)
Finale alternativo Harry Potter (NON e' spoiler)
Harry guarda la bacchetta, poi le finestre della Sala Grande, poi di nuovo la bacchetta.
-HARRY: … … (Scuote la bacchetta) … Accio Voldemort.
All’inizio non succede niente. Dopo 10 secondi, però, si sente un debole rumore.
-RUMORE: aaaaaaaaaaaaa
Improvvisamente, una vetrata va in mille pezzi con un frastuono fortissimo. Da essa vola dentro la Sala Grande Lord Voldemort vestito solo di un accappatoio e una cuffia inutile, urlante come uno struzzo sgozzato, e che sembra trascinato per il colletto da una forza invisibile. Nella mano impugna una grossa spazzola rosa con una margherita dipinta sopra.
-VOLDEMORT: AAAAAAAAAAAAAAAARRRGH
L’Oscuro Sire atterra sulla tavolata di Grifondoro, e viene trascinato per 5 metri a grande velocità, tirando giù bicchieri, posate e cibarie, e infine si ferma disteso sul tavolo davanti a Harry.
-HARRY: (Gli punta lentamente la bacchetta in faccia) Mavada vialcu’.
-VOLDEMORT: Ah. Muoio.
Voldemort muore.
-TUTTI: (Lanciano in aria festoni e coriandoli) EVVIVA HARRY POTTER, IL BAMBINO PRESCELTO!!
Harry sorride pigramente.
-FINE FINALE ALTERNATIVO-
Da: Harry Potter e il Piccolo Principe
Dialogo alternativo in Star Wars
LUKE: Cosa? Cioé mi stai dicendo che Darth Vader, mio padre, oltre ad essere un bambino che diceva "yippie", essere amico di una RANA IDIOTA, essere stato concepito da dei BATTERI, aver costruito C3PO e usato R2, essere stato uno schiavo...era proprietà di un grosso moscone puzzolente, con la proboscide, le ali e l'accento levantino?
OBI-WAN:
Luke, scoprirai che molte delle verità in cui crediamo sono BALLE e che la verità è una sfilza di batoste.