Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Gio 29 Giu 2006 14:13 pm Oggetto: |
|
|
l'infermiera ha scritto: | Signor Pick, quante volte le ho ripetuto che il regolamento della clinica non ammette animali! Mandi immediatamente a casa quel coniglio o sarò costretta a parlarne al cuoco! |
|
|
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
|
Inviato: Gio 29 Giu 2006 14:19 pm Oggetto: |
|
|
Il coniglio ha scritto: | Sì infermiera mi lasci andare a casa non voglio più stare con lui, la prego! |
|
|
Fanny
«Soffio di fuoco»
|
Inviato: Gio 29 Giu 2006 14:32 pm Oggetto: |
|
|
Rita che taglia le patate e prepara la teglia per il forno ha scritto: | Il coniglio ha scritto: | Sì infermiera mi lasci andare a casa non voglio più stare con lui, la prego! |
Posso prenderlo io in custodia! Ho giusto uno spazietto nel for...ehm, vicino al mio letto. |
Ma se il ghiaccio può bruciare allora anche l'amore e l'odio possono unirsi. (Martin)
 |
|
|
Inviato: Gio 29 Giu 2006 15:29 pm Oggetto: |
|
|
Eduardo De Filippo, leggendo i commenti alle notizie ha scritto: | Gli scemi non finiscono mai |
Ultima modifica di metalupo il Gio 29 Giu 2006 23:51 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
Inviato: Gio 29 Giu 2006 15:33 pm Oggetto: |
|
|
Skype ha scritto: | Eduardo De Filippo, leggendo i commenti alle notizie ha scritto: | Gli scemi non finscono mai |
sono più scemi gli scemi o gli scemi che li seguono? |
Citazione: | Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista |
|
|
|
Inviato: Gio 29 Giu 2006 15:43 pm Oggetto: |
|
|
Harvey Il coniglio ha scritto: | No, ragazzi, non scherziamo, non posso lasciare il vecchio Pick da solo... senza di me compie cose stranissime, scivola senza spiegazione nei fossi passeggiando con Griff, oppure sbaglia fermata dell'autobus e costringe l'amato nipote a scarpinare tre chilometri in salita, guarda Van Helsing alla moviola, baratta la Fender con uno scacciapensieri, recita a memoria tutte le formazioni della Fiorentina dal 1926 a oggi... |
|
|
|
Inviato: Gio 29 Giu 2006 15:53 pm Oggetto: |
|
|
Metalupo con la memoria a breve termine danneggiata ha scritto: | Che cos'è la Torta al testo? |
Citazione: | Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista |
|
|
|
Inviato: Gio 29 Giu 2006 16:07 pm Oggetto: |
|
|
Gwen della Provincia Bass ha scritto: | Metalupo con la memoria a breve termine danneggiata ha scritto: | Che cos'è la Torta al testo? E soprattutto, come funziona la torta a Pila? |
|
|
|
|
Inviato: Gio 29 Giu 2006 16:12 pm Oggetto: |
|
|
Il coniglio ha scritto: | Ecco avete visto cosa succede se mi allontanate da Pick? |
|
|
|
Inviato: Gio 29 Giu 2006 16:47 pm Oggetto: |
|
|
metalupo ha scritto: | Nego assolutamente le asserzioni di Gwen. Dopo un rapidissimo corso filologico - gastronomico con Pick, so pronunciare benissimo, perfino meglio di Vaime, i nomi delle ricette cui sono dedicate le molteplici sagre umbre: J Arvolt'li, lo 'ntocco, 'l ciccotto, 'l Blò blò, j tajulini 'n co' la maca muta, l'imbrecciata, 'l maniere 'nco' la torta e i gruspigne... Ad assaggiarli provvederò in un secondo tempo. |
|
|
|
Inviato: Gio 29 Giu 2006 17:01 pm Oggetto: |
|
|
metalupo ha scritto: |
Ad assaggiarli provvederò in un terzo tempo. Passami il Big Mac |
|
|
|
Inviato: Gio 29 Giu 2006 17:07 pm Oggetto: |
|
|
pick ha scritto: | Appunto... dal neo dizionario anglo - umbro. Big Mac = grossa "maca", dialettale per anatra muta (il maschio è più tenero e saporito), animale da cortile di cui i soldati delle truppe di liberazione erano ghiottissimi. |
|
|
griffondor
«Sommo cerimoniere»
|
|
konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
|
Inviato: Gio 29 Giu 2006 23:38 pm Oggetto: |
|
|
konan ha scritto: | Sono il Leader.
Sono il Fantastico.
Sono il Meraviglioso.
E ho sempre ragione.
Anche adesso. |
|
|
Kyra
«Fabbricante di sogni»
|
Inviato: Gio 29 Giu 2006 23:39 pm Oggetto: |
|
|
Ricciolidoro ha scritto: | konan ha scritto: | Sono il Leader.
Sono il Fantastico.
Sono il Meraviglioso.
E ho sempre ragione.
Anche adesso. |
Ti piacerebbe... |
Caddero come Fiocchi di Neve -
Come Stelle -
Come i Petali di una Rosa -
Attraversati di Giugno
Dalle dita di un vento improvviso...
Sometimes we put up walls not to keep people out, but to see who cares enough to knock them down. |
|
|